Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E chi ti dice che non ci si inchiappetta a vicenda?

^

This!

Know_
Inviato

Secondo me non hai mai visto neanche una palestra!

Ahahah sti cazzi del secondo te :)

• Mi piace! 1
SandStorm
Inviato

Io il rendez vouz lo farei in una palestra, allenamento collettivo IS, volano dischi da 25

trb
Inviato

Io il rendez vouz lo farei in una palestra, allenamento collettivo IS, volano dischi da 25

per chi riesce ad alzarli...e con una mano sola,non so quanto sono. :D

dai,peace e love,postate qualche video in cui sparate la ghisa verso l'alto piuttosto.

• Mi piace! 1
Inviato

dai,peace e love,postate qualche video in cui sparate la ghisa verso l'alto piuttosto.

Vuoi proprio creare odio e distruzione qui dentro? :D

anto.speed
Inviato (modificato)

se un giorno dovessimo fare un raduno noi di is,minimo minimo ci scappa il morto,altro che fclose.

io a dire il vero preferisco il morto che i f-klose tra di noi :smily961:

ps: se vi allenate con i dischi da 25 tantovale usare me apposto del bilancere che tanto siamo li a livello di peso :smily961:

Modificato da anto.speed
dr.feelgood
Inviato

Riesco a sollevare solo dischi da 5kg quindi penso proverei a farne cadere uno sui piedi degli altri.

SandStorm
Inviato

per chi riesce ad alzarli...e con una mano sola,non so quanto sono. :D

Dai per chi non ce la fa basta integrare con un po' di amminoacidi

scusate non ho resistito :D

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

io a casa ho due kettlebell da 40 kg.

Li prendo su :254:

dr.feelgood
Inviato

io a casa ho due kettlebell da 40 kg.

Li prendo su :254:

Io facevo lancio del disco. Sono abbastanza sicuro di potervi uccidere tutti con i dischi da 5kg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".