Utente12650 [Partecipante] 157 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Ma ha senso litigare per ste troiate? un conto è discutere come si dovrebbe fare in un forum, un'altro conto e scannarsi. Io sinceramente integro tutto con l'alimentazione e da quando sto mangiando in maniera corretta 1,5 g di proteine a kg in 5 pasti diversi sto avendo risultati direi quasi fenomenali, uso solo un integratore che è come il gatorade solo che di un'altra marca e con meno calorie, non mi rovino il fegato e mi alleno bene. La cosa che cambia la qualità del risultato, è la qualità dell'allenamento stesso, quanto spingi, quanto vuoi spingere, la costanza e tante altre cose che poco hanno a che fare con gli integratori. Know_ ha reagito a questo 1
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 (modificato) Ma ha senso litigare per ste troiate? un conto è discutere come si dovrebbe fare in un forum, un'altro conto e scannarsi. Io sinceramente integro tutto con l'alimentazione e da quando sto mangiando in maniera corretta 1,5 g di proteine a kg in 5 pasti diversi sto avendo risultati direi quasi fenomenali, uso solo un integratore che è come il gatorade solo che di un'altra marca e con meno calorie, non mi rovino il fegato e mi alleno bene. La cosa che cambia la qualità del risultato, è la qualità dell'allenamento stesso, quanto spingi, quanto vuoi spingere, la costanza e tante altre cose che poco hanno a che fare con gli integratori. per curiosità. Da quanto ti alleni e che integratore è quello che usi, un gainer? Inoltre che tipo di allenamento fai? E' curiosità, visto che io con 1.5 g di proteine x kg non metto su 1 grammo di massa magra (anzi... mi sa che perdo peso) chi si allena già da un po' non dico che deve consumare 2.5 g di proteine e passa x kg (già fatto: si mette su, ma si ingrassa anche più del necessario XD), ma 2 g circa si....poi magari tu hai un'ottima genetica (al contrario di me XD) e metti su a prescindere Comunque qui a furia di allenamenti e proteine abbiamo alzato il testosterone e siamo tutti incazzosi! ahahahah Modificato 18 Febbraio 2013 da LBJ92
w00z [Partecipante] 365 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Secondo me gli integratori sono un dettaglio rispetto all'allimentazione in sè.. Io non ho mai integrato (probabilmente perchè la mia dieta va già bene cosi) eppure ho ottenuto molti più risultati di gente che si imbottisce di integratori e poi in palestra non dà il 100%.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 per curiosità. Da quanto ti alleni e che integratore è quello che usi, un gainer? Inoltre che tipo di allenamento fai? E' curiosità, visto che io con 1.5 g di proteine x kg non metto su 1 grammo di massa magra (anzi... mi sa che perdo peso) chi si allena già da un po' non dico che deve consumare 2.5 g di proteine e passa x kg (già fatto: si mette su, ma si ingrassa anche più del necessario XD), ma 2 g circa si....poi magari tu hai un'ottima genetica (al contrario di me XD) e metti su a prescindere Comunque qui a furia di allenamenti e proteine abbiamo alzato il testosterone e siamo tutti incazzosi! ahahahah Prendere il gainer è l'equivalente di mangiare tanto con solo svantaggi, se puoi evita.
Utente12650 [Partecipante] 157 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Uso una bevanda isotonica, faccio 9 allenamenti alla settimana, 6 di cardio con sessioni da un'ora la mattina, e 3 di pesi il pomeriggio, il programma che seguo la mattina è l'insanity (cerca su youtube insanity workout), in palestra faccio due esercizi a gruppo muscolare e alleno due gruppi a seduta, sono in sovrappeso di poco piu' di 10kg però fortunatamente ho un'ottima muscolatura sotto il grasso rimasto e ho un'ottima genetica Faccio bene stretching e spingo ogni volta al massimo!
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Uso una bevanda isotonica, faccio 9 allenamenti alla settimana, 6 di cardio con sessioni da un'ora la mattina, e 3 di pesi il pomeriggio, il programma che seguo la mattina è l'insanity (cerca su youtube insanity workout), in palestra faccio due esercizi a gruppo muscolare e alleno due gruppi a seduta, sono in sovrappeso di poco piu' di 10kg però fortunatamente ho un'ottima muscolatura sotto il grasso rimasto e ho un'ottima genetica Faccio bene stretching e spingo ogni volta al massimo! SandStorm ha reagito a questo 1
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Prendere il gainer è l'equivalente di mangiare tanto con solo svantaggi, se puoi evita. era per sapere che tipo di bevanda usava. Il gainer servirebbe proprio per mettere su peso. E' sostituibile è vero, ma se devo allenarmi alle 6 piuttosto che prepararmi un piatto di pasta col tonno preferisco bermi una dose di quello sciolta nel latte. Più che altro mi sembra difficile avere risultati "quasi fenomenali" (addirittura!) con così poche proteine. Poi oh, se qui han tutti una genetica tale da cambiare radicalmente in pochi mesi beati loro. Io consumando 1 grammo e mezzo x kg non metto su un mm, anzi, per me perdo quel cm in più che ho conquistato con tanta fatica XD
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 (modificato) Uso una bevanda isotonica, faccio 9 allenamenti alla settimana, 6 di cardio con sessioni da un'ora la mattina, e 3 di pesi il pomeriggio, il programma che seguo la mattina è l'insanity (cerca su youtube insanity workout), in palestra faccio due esercizi a gruppo muscolare e alleno due gruppi a seduta, sono in sovrappeso di poco piu' di 10kg però fortunatamente ho un'ottima muscolatura sotto il grasso rimasto e ho un'ottima genetica Faccio bene stretching e spingo ogni volta al massimo! 1) hai un'ottima genetica però sei sovrappeso di 10 kg (WTF! Sono un gran PUA ma non trombo da 5 anni a questa parte XD) 2) 9 allenamenti a settimana? Supponendo che la domenica ti riposi fai 2 allenamenti al giorno quasi... vivi in palestra? Manco i pt si allenano 9 volte a settimana Io mi alleno 3 volte, 4 il sabato che faccio un po' di corsa e circuiti vari per gambe/addome (per non diventare ciccio ) 3) dedichi approssimativamente 9 ore a settimana (forse di più) all'allenamneto....Ronnie Coleman si allena 6 volte alla settimana in vista delle gare (e probabilmente non più di 4 fuori competizione)... tu ti alleni più di Ronnie Coleman? Sei un'atleta professionista? 4) avrai anche un'ottima muscolatura sotto il grasso..... Essendo un'ex ciccione anch'io (non so quanti chili sovrappeso, però mi avevan misurato la bf con il plicometro ed era 22% all'inizio) se vuoi un consiglio io eviterei di spararmi 6 ore a settimana di corsa.... Secondo me ti stai decisamente sovra-allenando. Rischi di bruciare quasi tutta la massa muscolare (per carità, anche il grasso) e di avere pelle flaccida e smagliature su tutto il corpo.... Te lo dico per esperienza, ero in una situazione simile alla tua. Anch'io andavo giù di Interval training (e altri esercizi simili a quelli del video). Però è meglio se lo perdi pianissimo il grasso, più che altro perché se hai parecchio grasso è molto più facile mettere su massa muscolare piuttosto che da magro Modificato 18 Febbraio 2013 da LBJ92
Utente12650 [Partecipante] 157 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 (modificato) Tieni è per te, a questo link trovi la mia risposta, mio caro saputello. @LBJ92 Ti assicuro che trombo nonostante il sovrappeso (sono sempre stato grosso e ho sempre trombato) Dedico nove ore a settimana e le reggo tranquillamente di cui sei sono di cardio e tre in sala pesi... Le smagliature ce le ho dalla fase di ingrassamento, ma non si vedono molto fortunatamente sto perdendo peso senza chissà che cosa di pelle appesa, anzi.. e in palestra ho aumentato anche i pesi ultimamente.. non sto affatto perdendo massa magra. E poi non corro, non è solo la corsa il cardio, l'insanity è un allenamento di tipo hiit su modello dell'allenamento dei militari americani... però con le pause che non credo loro abbiano. Modificato 18 Febbraio 2013 da MamboAfricano
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 (modificato) Tieni è per te, a questo link trovi la mia risposta, mio caro saputello. @LBJ92 Ti assicuro che trombo nonostante il sovrappeso (sono sempre stato grosso e ho sempre trombato) Dedico nove ore a settimana e le reggo tranquillamente di cui sei sono di cardio e tre in sala pesi... Le smagliature ce le ho dalla fase di ingrassamento, ma non si vedono molto fortunatamente sto perdendo peso senza chissà che cosa di pelle appesa, anzi.. e in palestra ho aumentato anche i pesi ultimamente.. non sto affatto perdendo massa magra. E poi non corro, non è solo la corsa il cardio, l'insanity è un allenamento di tipo hiit su modello dell'allenamento dei militari americani... però con le pause che non credo loro abbiano. Ma chi ha messo in dubbio che trombi! Ho fatto una similitudine ma non ho detto che tu, MamboAfricano sei afc Era per dire che mi sembra difficile che tu abbia una gran genetica se sei in sovrappeso. Se avessi avuto una gran genetica dovresti avere addominali scolpiti e mettere su grosse quantitat di massa magra con pesi complessivamente bassi/medi....io per dire non penso di avere una gran genetica (anzi), perché noto che c'è gente che ci tira meno di me (e magari in più fuma, beve... anche io, ma meno) ma fa meno fatica a guadagnare cm su tutto il corpo (puliti). Però effettivamente se si è grassi è più facile mettere su muscolo. Almeno, stando alla plicometria quando ero leggermente sovrappeso avevo poco meno di adesso di massa magra e i carichi che usavo erano molto più bassi (e anche l'allenamento fatto più alla cazzo di cane XD) se vuoi un consiglio però secondo me stai consumando troppe calorie. Ti converrebbe approfittare del fatto che sei sovrappeso per mettere su altra massa muscolare. In questo modo quando cali ti ritroverai con meno pelle flaccida. E' più difficile costruire muscolo se si ha una % di grasso molto bassa. Però è solo un mio consiglio che puoi anche non seguire... Modificato 19 Febbraio 2013 da LBJ92
Messaggi raccomandati