oone [Partecipante] 3 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 o: sei adorabile [C&F] hb: perchè dici? e poi non è vero o:haha perchè no? hb: perchè non è vero e basta è uno shit test? come avreste risposto?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Questo lascialo decidere a me... Sagittair ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 ti ho fatta arrossire?? che dolce che sei (ma che gli faccio io alle donne?)
oone [Partecipante] 3 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 (modificato) o:ti ritieni una persona così cattiva si? [tentativo di qualifica andato male?] hb: si boooh vai tu a capirle ste donne! p.s: forse ho fatto troppo push, come recuperare con un po' di pull? Modificato 15 Febbraio 2013 da oone
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 o:ti ritieni una persona così cattiva si? [tentativo di qualifica andato male?] hb: si boooh vai tu a capirle ste donne! p.s: forse ho fatto troppo push, come recuperare con un po' di pull? Secondo me se non si qualifica vuol dire che non l'hai attratta (esperienza personale..) Lavora di più sull'attraction e prova a farla qualificare in seguito
oone [Partecipante] 3 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 Secondo me se non si qualifica vuol dire che non l'hai attratta (esperienza personale..) Lavora di più sull'attraction e prova a farla qualificare in seguito ci provava lei con me, già k-chiusa
Messaggi raccomandati