littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 HB: si una delle mie preferite.....a te quale piace...quella con le patatine??:-p IO: no scemissima! io adoro quella con funghi, polenta e coriandoli!
Gethsemane [Élite] 75 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 non penso di aver afferrato è un ST?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 si si....è convinta che questo week end mi sono scopato mille donne....e quindi mi bombarda di battutine....
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Bata non rispondere che ti piace quella coi wrustel e second me sei a posto. HaphaHapha ha reagito a questo 1
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 (modificato) si si....è convinta che questo week end mi sono scopato mille donne....e quindi mi bombarda di battutine.... ti piace quella con le patatine? si, moltissimo, organizziamoci: io metto la pizza tu le patatine, una sera, a casa mia (detto dal vivo con lo sguardo da furbetto) Secondo me non è un vero e proprio st..ti ha chiesto solo che gusti hai...o magari sta solo tentando di instaurare tensione sessuale in malo modo...a questo punto anche come va sarebbe uno st.. Modificato 17 Febbraio 2013 da anto.speed Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 (modificato) si lo so può sembrare....ma questo è uno dei 5 shit test che mi ha appena sparato in chat..tutti consecutivi in sucessione....se li leggi tutti capisci che anche questo lo è Li ho apena postati tutti qui Modificato 17 Febbraio 2013 da littlemanit
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 HB: si una delle mie preferite.....a te quale piace...quella con le patatine??:-p Chissa' il perche' ha scelto proprio quella con le patatine,la volpona! Ovvio che volesse provocare un po' per vedere la reazione. Le donne ne sanno una piu' del diavolo,figurarsi se dicono le cose a caso...per chat poi,dove c'e' piu' tempo per pensare a cosa scrivere HB si una delle mie preferite.....a te quale piace...quella con le patatine??:-p TU Si trova al secondo posto. Al primo la pizza con il lardo di colonnata aromatizzato alla finocchiona littlemanit ha reagito a questo 1
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 quando vedo topic sugli s-test ..cerco sempre la risposta prima di aprirli così l'occhio non m icade su quelle degli altri. Devo dire che la mia risposta è identica a quella del buon anto.speed
Messaggi raccomandati