AFC [Partecipante] 2 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Quando succede che nel corso degli anni diverse ragazze (senza avere nemmeno questa gran confidenza con te) ti chiedono se hai mai avuto una ragazza?!? Purtroppo questa domanda mi è stata fatta più volte da diverse ragazze, e ovviamente è un chiaro segnale che l'altro sesso mi considera così sfigato da ritenere che io non abbia mai avuto una ragazza (ne esperienze sessuali vere e proprie) e, come se non bastasse, oltre al danno anche la beffa: ossia, non si pongono nemmeno il problema che facendomi questa domanda mi umiliano proprio. Evidentemente per loro non è un problema. Per loro io sono sfigato e mi hanno sempre trattato di conseguenza, dando probabilmente per scontato che "uno come lui" sarà consapevole del proprio "status". Ebbene, purtroppo hanno ragione: nonostante che io mi consideri tutt'altro che anti-sesso, la domanda è più che legittima, visto a 26 anni e mezzo non ho mai avuto una donna. Tuttavia, a questa domanda ho sempre risposto con fare offeso: "Perché?!? Ti pare che uno come me possa non aver mai avuto nessuna?!?". Pur consapevole del fatto che questa mia reazione, per loro che non pensano minimamente a ciò che dicono, e sono abituate a parlare a vanvera (che tanto troveranno sempre chi le difende e si mette a leccarle il culo anche se sparano stronzate a raffica), appare sicuramente spropositata, e conferma in pieno i loro sospetti, ma non posso fare a meno di indignarmi quando una (spesso senza nemmeno conoscermi se non in maniera molto superficiale) si permette di farmi una domanda del genere, dando per scontato che sono sfigato e che so di esserlo (anche se non mi vedo tale), vuol conferma di ciò, e per soddisfare la propria curiosità non si fa il benché minimo scrupolo di ferirmi così. Non mi va di entrare ulteriormente nel merito della questione, ma ogni tanto sono anche riuscito a mantenere la calma dissimulando con risposte ironiche o auto-ironiche, o perlomeno non incazzose, ma il fatto stesso che si siano permesse di farmi questa domanda, la dice lunga sull'opinione che hanno di me. Cosa ne dite!?!
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Domanda: "Hai mai avuto una ragazza?" Risposta: "No, sono stato solo con bei maschioni" alan_xyxz, Sagittair e filo ha reagito a questo 3
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 A me danno spesso dello psicopatico a prima impressione (più i maschi che le donne), o cmq del fuori di testa per certe cose che dico. Un tempo mi dava un po'fastidio per certi versi, ma adesso non mi fa più effetto. Basta ricordarmi che sono un gran figo, e di tutte le situazioni, anche con donne, che me lo confermano. A quel punto tutto cade, e quelle cose non mi pesano più. Le cose iniziano a pesare, quando ti fai toccare. Il trucco è: emotivamente fatti rimbalzare tutto. Non farti sfiorare dal disagio che vogliono provocare in te. Non farti toccare da queste robe, prendile sul ridere, rilancia sempre, sfida. E se queste robe ti toccano, difenditi. "Ma hai mai avuto una ragazza?". "No, mai avuta, altrimenti credi che sarei qui a parlare con te? Si inizia dal basso!". Cioè, quel che voglio dire è che tu devi difendere te stesso. Capire dove sei debole, migliorarti, etc. ma allo stesso tempo se provi del fastidio perchè le tipe si rapportano a te in maniera che tu non ritieni opportuna, fatti rispettare! Se ti senti offeso, girati e vattene. Io non ho mai avuto una ragazza, e nessuna si è mai sognata di dirmi una frase del genere. Se te la dicono è perchè glielo permetti. Se non difendi te stesso dal mondo esterno, il mondo esterno ti butta giù. Sappilo. Gli amici ti inculeranno e le donne si prenderanno gioco di te. Abbi il coraggio di mandare affanculo. Migliora, usa la tua autocritica, osservati, cresci, ma nel contempo manda a cagare chi ti ostacola. Inizia a contrattaccare, a reagire, a prendere tu prima per il culo loro. Ci son persone che si meritano il peggio di te: daglielo. Mai farsi mettere la testa sotto i piedi. E'una guerra qui fuori, devi combattere. ξรô†ïcø e gort ha reagito a questo 2
Reverie [Élite] 1538 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Il modo migliore per reagire ad una domanda stupida è con una risposta stupida, ma talmente (e volutamente) stupida da far capire all'interlocutore quanto è stata stupida la domanda. Quella di GiorgioCatania è perfetta. gort ha reagito a questo 1
AFC [Partecipante] 2 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Inviato 20 Febbraio 2013 Domanda: "Hai mai avuto una ragazza?" Risposta: "No, sono stato solo con bei maschioni" Provate anche risposte del genere. Il problema però non è la risposta in se, ma la domanda! Se una te lo chiede t'ha già offeso in partenza...!
AFC [Partecipante] 2 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Inviato 20 Febbraio 2013 Il modo migliore per reagire ad una domanda stupida è con una risposta stupida, ma talmente (e volutamente) stupida da far capire all'interlocutore quanto è stata stupida la domanda. Quella di GiorgioCatania è perfetta. Sono d'accordo. Rimane comunque il fatto che se si permettono di chiedermelo vuol dire che hanno dei dubbi a riguardo e lo palesano pure...!
Reverie [Élite] 1538 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Sono d'accordo. Rimane comunque il fatto che se si permettono di chiedermelo vuol dire che hanno dei dubbi a riguardo e lo palesano pure...! E se tu ti fai questo genere di paranoie vuol dire che in qualche modo gli dai motivo di pensarlo. Non pensarci.
AFC [Partecipante] 2 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Inviato 20 Febbraio 2013 A me danno spesso dello psicopatico a prima impressione (più i maschi che le donne), o cmq del fuori di testa per certe cose che dico. Un tempo mi dava un po'fastidio per certi versi, ma adesso non mi fa più effetto. Basta ricordarmi che sono un gran figo, e di tutte le situazioni, anche con donne, che me lo confermano. A quel punto tutto cade, e quelle cose non mi pesano più. Le cose iniziano a pesare, quando ti fai toccare. Il trucco è: emotivamente fatti rimbalzare tutto. Non farti sfiorare dal disagio che vogliono provocare in te. Non farti toccare da queste robe, prendile sul ridere, rilancia sempre, sfida. E se queste robe ti toccano, difenditi. "Ma hai mai avuto una ragazza?". "No, mai avuta, altrimenti credi che sarei qui a parlare con te? Si inizia dal basso!". Cioè, quel che voglio dire è che tu devi difendere te stesso. Capire dove sei debole, migliorarti, etc. ma allo stesso tempo se provi del fastidio perchè le tipe si rapportano a te in maniera che tu non ritieni opportuna, fatti rispettare! Se ti senti offeso, girati e vattene. Io non ho mai avuto una ragazza, e nessuna si è mai sognata di dirmi una frase del genere. Se te la dicono è perchè glielo permetti. Se non difendi te stesso dal mondo esterno, il mondo esterno ti butta giù. Sappilo. Gli amici ti inculeranno e le donne si prenderanno gioco di te. Abbi il coraggio di mandare affanculo. Migliora, usa la tua autocritica, osservati, cresci, ma nel contempo manda a cagare chi ti ostacola. Inizia a contrattaccare, a reagire, a prendere tu prima per il culo loro. Ci son persone che si meritano il peggio di te: daglielo. Mai farsi mettere la testa sotto i piedi. E'una guerra qui fuori, devi combattere. Grandissima risposta. In tutto e per tutto. Poi che lo pensino pure, ma non si devono permettere di chiedermelo come se niente fosse!:@ Oltretutto non mi sembra nemmeno di aver dato adito a certe curiosità, ma questo è un altro discorso, forse. Comunque sono sicuro che mi capisci. Personalmente odio le donne perché oltre a considerarmi sfigato me lo fanno pure pesare, purtroppo. Che fastidio poi quando vedi che flirtano con tutti tranne che con te. Non c'è fine a questa umiliazione continua. Il più delle volte mi tocca pure subire in silenzio. arcadefire86 ha reagito a questo 1
AFC [Partecipante] 2 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Inviato 20 Febbraio 2013 E se tu ti fai questo genere di paranoie vuol dire che in qualche modo gli dai motivo di pensarlo. Non pensarci. In pratica sostieni che il problema non esiste? Allora perché lo chiedono a me e non agli altri? Ripeto il problema è la domanda non la risposta!
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Sono d'accordo. Rimane comunque il fatto che se si permettono di chiedermelo vuol dire che hanno dei dubbi a riguardo e lo palesano pure...! Provate anche risposte del genere. Il problema però non è la risposta in se, ma la domanda! Se una te lo chiede t'ha già offeso in partenza...! Ma che cosa stai dicendo?! 1 - Ma che ti frega dei dubbi che si fanno gli altri? 2 - Sei tu che ti offendi; gli altri non possono "offenderti": non hanno mica il controllo delle tue emozioni. Ergo: meno pippe mentali, take it easy P.S. Io sono addirittura contento quando mi fanno domande stupide perché MI SERVONO l'occasione di prenderle in giro e di scherzare (e spesso mi viene da pensare che facciano apposta domande stupide solo per farsi prendere in giro) P.P.S. Se le donne ti considerano in un certo modo, la soluzione non è rispondere loro in maniera acida: passeresti ancora più per sfigato. La soluzione è: migliorare la propria vita.
Messaggi raccomandati