Vai al contenuto

Abbandonate le palestre e datevi allo street workout!


Oasis

Messaggi raccomandati

AnswerOfSeduction

Con i Push Up, e in genere con tutti i movimenti di spinta, lavori con Spalle, Pettorali e tricipiti.

Nei Pull Ups, quindi nei movimenti di tirata, lavori con schiena, bicipiti, avambracci. Perciò... Se riesci, fai le Australian! Basta poco: prendi due sedie, ci metti un bastone nel mezzo, e vai!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stratosphere

Come dice Answer, sono esercizi che colpiscono gruppi muscolari diversi.

Le sedie saranno sicuramente troppo basse, puoi però provare con una scala o qualcosa di simile.

Gli australian pull ups sono l'esercizio che ti preparano alle trazioni alla sbarra, quindi un potresti sostituire questo esercizio appendendoti ad un armadio salendo su una sedia, piegando poi le ginocchia e scendendo lentamente. Per risalire ti rimetti in piedi sulla sedia e così via...


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato la presa più larga e incredibilmente sono riuscito a farne tre di fila, quando ho comprato la barra non riuscivo neanche a salire a metà con quella presa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Il titolo di questo thread mi fa stare male...

Davvero esistono persono che pensano che per fare un fisico "decente"

basti fare X trazioni ad una sbarra?

Mi dispiace ma il discorso è molto più complicato,

anche se un po la genetica fa il suo.

Per il "fisico" ci vuole programmazione determinazione motivazione sacrificio sudore STOP.

Cosa intendi per "fisico"?

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Cosa intendi per "fisico"?

Semplicemente il fisico al quale si ambisce:

siamo tutti diversi ed ognuno ha i propri obiettivi.

Di sicuro non mi riferisco al fisico da squattatore da Divano, o sollevatore di forchette

Link al commento
Condividi su altri siti

DeathZone

Con i Push Up, e in genere con tutti i movimenti di spinta, lavori con Spalle, Pettorali e tricipiti.

Nei Pull Ups, quindi nei movimenti di tirata, lavori con schiena, bicipiti, avambracci. Perciò... Se riesci, fai le Australian! Basta poco: prendi due sedie, ci metti un bastone nel mezzo, e vai!

Come dice Answer, sono esercizi che colpiscono gruppi muscolari diversi.

Le sedie saranno sicuramente troppo basse, puoi però provare con una scala o qualcosa di simile.

Gli australian pull ups sono l'esercizio che ti preparano alle trazioni alla sbarra, quindi un potresti sostituire questo esercizio appendendoti ad un armadio salendo su una sedia, piegando poi le ginocchia e scendendo lentamente. Per risalire ti rimetti in piedi sulla sedia e così via...

Fantastico, grazie, oggi provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

stratosphere

Se volete ambire a questo:

Franco-Columbu-bodybuilder.jpg

lo street workout non fa per voi.

Il fisico che potreste ottenere assomiglierà più a questo:

fIqzXgO5KBI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Semplicemente il fisico al quale si ambisce:

siamo tutti diversi ed ognuno ha i propri obiettivi.

Di sicuro non mi riferisco al fisico da squattatore da Divano, o sollevatore di forchette

Sono d'accordo.

Però secondo me, a seconda degli obbiettivi che ci si pone, ci si può fare "il fisico" anche con banalissimi dips, trazioni, piegamenti, jump squat,pistols e corsa.

Tutto dipende dalla condizione di partenza (sottopeso, normopeso, hardgainer, easygainer) e dall'obbiettivo che ci si pone.

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Sono d'accordo.

Però secondo me, a seconda degli obbiettivi che ci si pone, ci si può fare "il fisico" anche con banalissimi dips, trazioni, piegamenti, jump squat,pistols e corsa.

Tutto dipende dalla condizione di partenza (sottopeso, normopeso, hardgainer, easygainer) e dall'obbiettivo che ci si pone.

e da quello che si mangia, quantità e qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Se volete ambire a questo, gli steroidi fanno per voi

Se volete ambire a questo:

Franco-Columbu-bodybuilder.jpg

lo street workout non fa per voi.

Il fisico che potreste ottenere assomiglierà più a questo:

fIqzXgO5KBI.jpg

Vabbè, tu mi butti una foto di Frank Medrano, che cazzo! E' la sua vita, perciò...

Il fisico che si ottiene è OVVIO che sarà diverso. Ma personalmente io mi alleno 1 perchè mi diverto, 2 perchè stare all'aperto con ste giornatine di sole mi piace un sacco e 3 perchè odio alzare i pesi :D non ci vedo nulla di male, e non penso che dovremmo stare qua a criticare chi è più grosso di chi. Ma anzi, confrontarci, magari scambiarci qualche consiglio. Con il Calisthenics è difficile fare gambe? Bene, help me e datemi qualche dritta sullo squat con bilancere! :)

Poi l'alimentazione è sicuramente un altro punto di incontro! :)

Sono pignolo, ma guardati il fisico del ragazzo che ha il canale Youtube "Fitnessfaq" oppure di "Danijel Svec" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...