miticuz [Partecipante] 271 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Lei: hai visto l'ultimo video di Beckham? è proprio un figo!Io: Pfff... io in calzamaglia in stile Peter Pan lo batto su tutta la linea... se non di più!Lei: ahahahah,,, ti piacerebbe!Io: Hai mai visto Beckham in calzamaglia?Lei:...(silenzio)...Opionioni, consigli, risposte a riguardo?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) Non è un test, e ti sei qualificato (anche se C&F) -No, dammi il link! ma fa vedere anche il cazzo?- Modificato 23 Febbraio 2013 da filo littlemanit ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Lei: hai visto l'ultimo video di Beckham? è proprio un figo! TU Guarda che era David Beckham e non Luis Figo!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Lei: hai visto l'ultimo video di Beckham? è proprio un figo! Tu: ma perchè non ti trovi un uomo vero invece di sgrillettarti pensando a quelli che non avrai mai?? lexx ha reagito a questo 1
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 hai visto l'ultimo video di Beckham? è proprio un figo! E te hai visto quello di belen?su quello c e poco da dire!! filo e :Ax3L: ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati