Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

urcaburca
Inviato

Da pochi giorni ho iniziato a rivedere una mia ex compagna di classe, dopo 5 anni che non uscivamo insieme, io ai tempi del liceo ero preso da lei ma non ho mai fatto gesti eclatanti tanto dal farlo capire...

Adesso rivedendola e uscendo in comitiva non c'è più il rapporto di una volta e io vorrei far leva su questo e sul fatto che io sono cambiato sia esteticamente che caratterialmente per poter fare concludere qualcosa e per uscire definitivamente dalla "Friendship Zone"
In queste uscite di gruppo ho cercato di mettere in atto quello che ho imparato in questi tempi sui manuali e con l'esperienza per cercare di spezzare definitivamente la FZ...
Lei è un HB7 abbastanza riservata che ha avuto solo una storia, per giunta a distanza, alle spalle 4 anni fa...una ragazza solare ma allo stesso tempo molto riservata e timida con l'altro sesso.
Cosa mi consigliate di fare? nonostante abitiamo nella stessa città non la vedo spesso e sto cercando di riallacciare il rapporto con lei e con il suo gruppo

Frankie Kelevra
Inviato

cercati il post "boyfirend distruction" su "post a 5 stelle". li c'è il meglio del meglio

urcaburca
Inviato

cercati il post "boyfirend distruction" su "post a 5 stelle". li c'è il meglio del meglio

ma la Boyfriend destruction serve se avesse un ragazzo, lei è single da parecchio tempo...

Frankie Kelevra
Inviato

no perdonami! volevo dire "divetest"! sorry!!

• Mi piace! 1
urcaburca
Inviato

conosco e ho applicato con lei parte di queste tecniche che con la mia ex FB han funzionato con lei sembrerebbe di no...

io cmq non sono assolutamente in One Itis anzi, ho solo l'obiettivo cercare di distruggere questa "FZ" che mi porto dietro dal liceo anche se non ci siamo mai visti dopo...

per me riuscire a superare questo stadio di FZ sarebbe una vittoria sul mio passato da totale AFC!