Vai al contenuto

[ST]"tu sei attratto da me!"


Messaggi raccomandati

JaCkAL

come rispondereste a frasi del tipo:

"io ti piaccio"

"sei attratto da me"

"tu mi vuoi/desideri"

???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JaCkAL

    3

  • trinciatop

    2

  • Antonio

    2

  • DeEaBoLik^

    2

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

caro jackal io so a chi ti riferisci...fammi indovinare..capelli rossi... e tu ci stai sotto da morire con questa...

risponderei così: "di solito le ragazze che dicono queste cose così apertamente sono persone prive di una matura sicurezza di sè stesse. Non ti senti un po' ragazzina a fare delle affermazioni del genere??...chissà quando crescerai.."

con una faccia da persona che ne sa molto più di lei ..

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Hb "io ti piaccio??? sei attratto da me??"

io " Perchè me lo chiedi??"

oppure " mmm a me piacciono le ragazze mature..e le ragazze mature queste cose non le chiedono..tu ti senti matura??" e partirà sicuramente di qualifyng :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
come rispondereste a frasi del tipo:

"io ti piaccio"

"sei attratto da me"

"tu mi vuoi/desideri"

???

IMHO Alla prima risponderei con

certo nonostante il sederone (o qualche altra cosa) enorme in modo c&f :D

Alla seconda si potrebbero usare molte risposte che dipendono dall'occasione in cui viene detto.Io risponderei se si è in un contesto tranquillo di discussione,con fondamenti di rapport già belli solidi,con:

Esigente la ragazza,la proposta è interessante bisognerebbe patteggiare sul prezzo (grosso :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

tatino

l'altro venerdi a via del corso

hb:io ti piaccio?vero?

io:sono solo fatti miei ...alla raz de gan"non so come si scrive"

hb"molto furba":ho capito ti piaccio

io"azz furba la ragazza":bè non sei malvagia"ho preso il laser che porto sempre con me per il sarge gli ho illuminato la gonna e":se solo ti vestissi meglio ma che comitive frequenti?"ha iniziato a qualificarsi

faustino87 wins

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
sempre con me per il sarge gli ho illuminato la gonna e ":se solo ti vestissi meglio ma che comitive frequenti?"ha iniziato a qualificarsi

faustino87 wins

Pensa oggi ho fermato in centro una ragazza e me ne sono uscito con la mia solita frase "ma che gente frequenti"; lei mi ha guardato e mi ha detto "questa me l'ha già detta un pischello un pò zoro qualche sera fa!"

Non dico come ho risposto a questo shit test, ma il dubbio ora mi sorge spontaneo: inquanti stanno usando (tra l'altro a detta dell'hb pure male) tale frase?

Questa è la riprova che non basta ripetere le frasi lette sul forum per avere successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
l'altro venerdi a via del corso

hb:io ti piaccio?vero?

io:sono solo fatti miei ...alla raz de gan"non so come si scrive"

hb"molto furba":ho capito ti piaccio

io"azz furba la ragazza":bè non sei malvagia"ho preso il laser che porto sempre con me per il sarge gli ho illuminato la gonna e":se solo ti vestissi meglio ma che comitive frequenti?"ha iniziato a qualificarsi

faustino87 wins

guarda che un pua alpha...al contrario di come hai fatto tu risponderebbe esattamente come se fosse una ragazza..ossia senza perdere tempo

se tu ad una ragazza dici "io lo so che ti piaccio!!"

lei non risponderebbe mai "sono fatti miei..." (così comunichi proprio che lo ammetti :D )

o neanche "non sei malvagio...(e puntandoti col laser le nike.)..se solo avessi gli stivali della prada..ma che genti frequenti?"

capito il mio esempio?? in questo caso sembra che alla fine sotto sotto ci stai... perchè in un modo o nell'altro le dici qualcosa che sta intermedio tra un sì e un no cioè un nì :D

una ragazza ti direbbe semplicemente "ehy amico...ma che ti sei fumato per dire che io ti piaccio??"

in questo caso il tuo problema è che hai dato una risposta che avevi letto su internet senza pensarci bene sopra.

Il tuo errore fondamentale è che invece di capire COSA dire dovresti capire PERCHE' va detto.

:-P oltretutto andare in giro a ripetere la roba che si legge su internet fà veramente molto afc.. :):)

faustino ma quando te la farai una tua identità puistica? :metal: :metal:

tanto lo so che sei una mente creativa data la tua giovane età..siamo tutti in attesa di gustose nuove routine faustiniane inventate fresche fresche sul campo...(realtime pua mode=on... hai presente? :) )

anche perchè dicono che le ragazze di roma sono quelle più toste da gestire,

facci vedere chi sei!! :metal:

Vai amico...let's trapanation of figheiras calientes..

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
l'altro venerdi a via del corso

hb:io ti piaccio?vero?

io:sono solo fatti miei ...alla raz de gan"non so come si scrive"

hb"molto furba":ho capito ti piaccio

io"azz furba la ragazza":bè non sei malvagia"ho preso il laser che porto sempre con me per il sarge gli ho illuminato la gonna e":se solo ti vestissi meglio ma che comitive frequenti?"ha iniziato a qualificarsi

faustino87 wins

tatino ma perchè scrivi gli apici cosi => "

con lo slash??

non sai screiverli normalmente?guarda che non stai programmando! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

HB:

"io ti piaccio"

"sei attratto da me"

"tu mi vuoi/desideri"

???

Jackal: Cosa ?

HB: IO TI PIACCIO !?!

Jackal: Continua a ripeterlo magari mi convinci :)

L'ho letta da qualche altra parte su IS

Che ne pensate, credo sia c&f non troppo esagerato, evadi dalla domanda e ci si fa una bella risata

"IMSO" Lei la prenderebbe bene non l'ho Fieldtestato ancora :)

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

oppure ragazzi io penso che a volte la migliore risposta sia il silenzio, associato ad un'azione (k-close):

cioe':

hb:"lo so che ti piaccio!"

pua:"..." + k-close

(OPPURE)

hb:"lo so che ti piaccio!"

pua:"..." + abbraccio o bacio su guancia o cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...