Dolan [Lurker] 3 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Salve gente. Avevo scritto un mesetto fa della mia situazione ( http://www.italianseduction.club/forum/t-32263-tra-il-dire-e-il-fare/ ) TL;DR settimana prima di natale, due giorni dopo aver detto alla tizia in questione che non ho intenzione di essere suo amico, ci vediamo in università fino al tardo pomeriggio, poi si prosegue con breve passaggio a casa sua; infine, mi invita ad andare a cena con lei ed ex coinquilina. Nel mentre, EC e contatto fisico, fino a camminare (per qualche minuto) mano nella mano (senza che dica niente o si ritragga). Dopo cena provo a baciarla e via col "non voglio illuderti", "i sentimenti che provo per te sono veri, ma non sento quel qualcosa, non voglio una relazione, rimaniamo amici". Troppo allibito al momento, qualche giorno dopo la ricontatto, si rimanda a gennaio. Mi cerca a capodanno, ci accordiamo x un pranzo veloce ai primi di gennaio, rimaniamo d'accordo x vederci ancora e faccio un po' di p&p (che sembra dare qualche frutto, visto che mi cerca un paio di volte). Questa seconda uscita è saltata. Ho provato a ricontattarla (senza pressare troppo), ma era evasiva se le chiedevo quando sarebbe tornata nella mia città; ho provato a contattarla ancora e non mi ha risposto. In pratica, ha mi ha freezato Ora è rifatta viva dopo quasi tre settimane di silenzio totale, e lunedì (o martedì prossimo) dovremmo vederci. Chiedo consigli a qualcuno di più esperto di me. Intanto: dovrei essere più "presente" (ergo, farmi sentire un po' più spesso, visto che attendo le sue risposte prima di ricontattarla oppure meglio calibrarsi su di lei?). Credo che la cosa si stia trascinando troppo e mi abbia mandato in botta più del necessario, quindi consapevole di chiedere una cosa non facile...qualcuno mi sa consigliare su cosa fare, come agire, ecc? Grazie
Dolan [Lurker] 3 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 Nessuno consiglio, su come gestire la situazione?
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Strana situazione... se non ho capito male hai avuto una moltitudine di occasioni perfette per il k-close e non sei mai andato a segno. Ti sei visto molte volte da solo con lei, sembrerebbe che tu abbia giocato bene di freeze e p&p eppure nisba.... Adesso la devi vedere ancora e ti ha contattato lei... bhè l'interesse c'è è evidente, poi che dica che prova qualcosa ma che gli manche quel nonsochè imho sono tutti st. Imho la prossima volta che la vedi non hai altri giochi da fare se non quello di chiuderla (tutto il resto c'è già stato abbondantemente) e stavolta non desistere quando ti dice la solita frasetta, prova a chiuderla 1,2,3,4,5....N volte e insisti! Quando ti dice che non è del tutto convinta etc falli capire che non lo saprà mai se prima non ti ha baciato
Dolan [Lurker] 3 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Inviato 3 Marzo 2013 Intanto ti ringrazio per la risposta Sì, è una situazione un po' strana. Chiarisco meglio: - Ci siamo visti soli un po' di volte, ma in realtà, occasioni "vere" per chiudere ne ho avuta una al piano, che mi sono lasciato sfuggire come un idiota, e l'altra me la sono creata io, ma non è andata come speravo; - vista a gennaio, le propongo di vedersi ancora, freezo/p&p ed effettivamente lei mi cerca, ma mi dice "ti faccio sapere"; - non mi fa sapere, provo a scriverle io. Mi pacca senza avvisare (che non ha mai fatto) e mi ignora x altre 2 settimane quando provo ad intavolare una conversazione via sms (cmq non sono stato pressante o chissà che, un semplice "ciao, come va? blabla"; mi sono fermato in attesa di risposte) - dopo 3 settimane, mi telefona, chiacchieriamo e le propongo di incontrarci; mi dice che deve passare in biblioteca e possiamo vederci (il tono però mi è sembrato del tipo "se proprio non possiamo farne a meno", ma appunto è un'impressione). Proverò allora ad insistere! Vediamo come si mettono le cose... Grazie ancora
Messaggi raccomandati