geiv [Élite] 97 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Non capisco come interpretare questa frase, ve la contestualizzo un attimo: Ragazza fidanzata, che conosco da un annetto, ci siamo avvicinati molto tempo fa e ora è un game a distanza perchè lei è all'estero. LEI: "BLA BLA BLA" IO: "A ME NON PIACCIONO TANTO LE RAGAZZE VANITOSE.." LEI:" IO NON SONO VANITOSA... E COMUNQUE NON DEVO PIACERTI" qualche tempo dopo parlando di vestiti IO: "Basta che ti metta un vestito un po' più hot di quello dell'altra volta" LEI: "Era bellissimo!" LEI: "non devo piacere a te" Come interpretereste voi? Indicazioni di disinteresse belle e semplici oppure altro?
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Sembrerebbe proprio uno shit test, ma dipende dalla ragazza, se è una tipa permalosa potrebbe effettivamente aver voluto intendere quello. Io propendo per lo shit test comunque, dalle mie parti fanno tutte così, oppure se qualcuno ti dice che sei bello lei si intromette e dice: "eh, bello mò..." come a volerti sminuire. Traduzione: si, sei bello! Smashed e filo ha reagito a questo 2
geiv [Élite] 97 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Ho citato due esempi però ogni volta che butto lì frasi del genere non si qualifica e spara sta cosa, quasi come per proteggersi non sò. se shit test come risponderesti? Modificato 28 Febbraio 2013 da geiv
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 amico questa è fidanzata.....ti sta dicendo chiaramente: "guarda che io non agisco allo scopo di piacere a te. L'importante è che piaccio al mio ragazzo!" filo e geiv ha reagito a questo 2
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Ho citato due esempi però ogni volta che butto lì frasi del genere non si qualifica e spara sta cosa, quasi come per proteggersi non sò. se shit test come risponderesti? Effettivamente rileggendo sembra un po' permalosetta, inoltre non mi sembra che ci siano i segnali di un interesse più o meno palese da parte sua, però questo lo sai tu perchè non conosco il livello della vostra interazione. Potresti rispondere: "e meno male" facendoti una bella risata, oppure: "effettivamente dovresti impegnarti un po' di più di così per provare a piacermi". Il tutto sempre accompagnato dal sorriso e da una bella scrollata di spalle. filo ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 io gli avrei risposto " infatti per conquistarmi non devi piacermi , devi fare di piu ! "
geiv [Élite] 97 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 non è permalosa per niente @vanhalen: se rispondo così mi spara molto facile un "nessuno vuole conquistarti.." onestamente per me è uno IOD però vi ho chiesto perchè io non le scrivo mai per primo e mi limito il piu delle volte a rispondere, parliamo ogni 1-2 settimane e soprattutto la seconda volta non mi sembrava che io l'avessi attaccata o cercato di farla qualificare così tanto- sà tanto di coda di paglia. Diverso sarebbe il caso se fossi io a pressarla e volesse respingermi.
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Lei : "Non devo piacere a te" Geiv : "E ci stai riuscendo benissimo cara" vans, geiv e filo ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 LEI:" IO NON SONO VANITOSA... E COMUNQUE NON DEVO PIACERTI" tu "Hai ragione.Non i piacerei nemmeno io se mi conoscessi"
Messaggi raccomandati