vans [Partecipante] 219 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 ho chiesto alla mia HB con la quale si sono un pò raffreddato il rapporto se le andava di uscire: io: "hey come va? io domani vado in un posto che voglio prendermi qualcosa, se ti va di venire anche te così mi aiuti a scegliere! ;)" lei: "non mi sembra il caso.." con sta risposta se la cava sempre... che le rispondo per abbattere lo ST???
Reverie [Élite] 1541 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Non mi pare uno shit test, ci dev'essere qualcosa nel contesto che non va...
vans [Partecipante] 219 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 dici di no? perchè con sta cosa fa la sostenuta, la preziosa e io non so come risponderle
Goos4888 [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 potresti chiederle il motivo del suo rifiuto. filo ha reagito a questo 1
vans [Partecipante] 219 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 ma non è stare al suo gioco così?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Ne vale la pena, soltanto estrapolando il motivo del suo rifiuto ottieni delle informazioni utili per il game Se vuoi degli spunti per reframmare, l'unica maniera è farla esporre, motivando il rifiuto "In che senso -non mi sembra il caso- ?" Se ti risponde sta comunque investendo... che è quello di cui lei non si rende conto, ma tu invece lo sai, e da lì prosegui Friulano80, vans e arcadefire86 ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 se tirisponede che non le sembra il caso e' perche' al momento ce l'ha con te. I motivi possono essere vari,il fatto e' che non vuole avere a che fare al momento. Devi riconquistarla in qualche modo. LEI non mi sembra il caso TU va bene,d'accordo.Puoi venire anche con una amica carina cosi' non mi sentiro' solo
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 se tirisponede che non le sembra il caso e' perche' al momento ce l'ha con te. I motivi possono essere vari,il fatto e' che non vuole avere a che fare al momento. Devi riconquistarla in qualche modo. LEI non mi sembra il caso TU va bene,d'accordo.Puoi venire anche con una amica carina cosi' non mi sentiro' solo mmm guarda questa risposta andrebbe bene se non fosse lui che ha ricevuto questo feedback,nel senso che questa e una riposta che hai scritto tu ma se anche ci esce non penso che se la caverebbe comunque perche se gli ha risposto in questa maniera c e qualcosa che non va... secondo me è molto piu conveniente chiederle cosa ha sbagliato,perchè a me pare che sia andata
Messaggi raccomandati