Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vans
Inviato

ho chiesto alla mia HB con la quale si sono un pò raffreddato il rapporto se le andava di uscire:

io: "hey come va? io domani vado in un posto che voglio prendermi qualcosa, se ti va di venire anche te così mi aiuti a scegliere! ;)"

lei: "non mi sembra il caso.."

con sta risposta se la cava sempre... che le rispondo per abbattere lo ST???

Reverie
Inviato

Non mi pare uno shit test, ci dev'essere qualcosa nel contesto che non va...

vans
Inviato

dici di no? perchè con sta cosa fa la sostenuta, la preziosa e io non so come risponderle

vans
Inviato

nel senso che non ne esco?

Goos4888
Inviato

potresti chiederle il motivo del suo rifiuto.

• Mi piace! 1
vans
Inviato

ma non è stare al suo gioco così?

filo
Inviato

Ne vale la pena, soltanto estrapolando il motivo del suo rifiuto ottieni delle informazioni utili per il game ;)

Se vuoi degli spunti per reframmare, l'unica maniera è farla esporre, motivando il rifiuto

"In che senso -non mi sembra il caso- ?"

Se ti risponde sta comunque investendo... che è quello di cui lei non si rende conto, ma tu invece lo sai, e da lì prosegui

• Mi piace! 3
dickinson1
Inviato

se tirisponede che non le sembra il caso e' perche' al momento ce l'ha con te.

I motivi possono essere vari,il fatto e' che non vuole avere a che fare al momento.

Devi riconquistarla in qualche modo.

LEI

non mi sembra il caso

TU

va bene,d'accordo.Puoi venire anche con una amica carina cosi' non mi sentiro' solo

Mikness360
Inviato

se tirisponede che non le sembra il caso e' perche' al momento ce l'ha con te.

I motivi possono essere vari,il fatto e' che non vuole avere a che fare al momento.

Devi riconquistarla in qualche modo.

LEI

non mi sembra il caso

TU

va bene,d'accordo.Puoi venire anche con una amica carina cosi' non mi sentiro' solo

mmm guarda questa risposta andrebbe bene se non fosse lui che ha ricevuto questo feedback,nel senso che questa e una riposta che hai scritto tu

ma se anche ci esce non penso che se la caverebbe comunque perche se gli ha risposto in questa maniera c e qualcosa che non va...

secondo me è molto piu conveniente chiederle cosa ha sbagliato,perchè a me pare che sia andata