Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

geimsbond
Inviato

Una ex mi manda IOI dopo un paio d'anni che non ci parliamo; la approccio nuovamente e mi da' la nuova email per contattarla; mi scrive che di me sarà sempre gelosa, che starebbe ore a parlare con me, che sapeva che avremmo ricominciato a parlare, ma che non mi vuole...

Non do' peso a quest'ultima affermazione, perchè i fatti, al solito, mi fanno pensare al contrario.

Oggi le chiedo di vederci lunedì e mi risponde:

"...abbiamo gia dato :-)"

Io replico: "Credevo volessi parlare :-)"

Lei risponde: "Si infatti.... :-)".

Cosa fare ora?

filo
Inviato

Hai un bello specchio grande e ben illuminato, in casa?

geimsbond
Inviato

Hai un bello specchio grande e ben illuminato, in casa?

???

Sì...

filo
Inviato

no, lei ;)

"Bene cara, allora ammira la bellezza delle tue forme e delle tue parole dinnanzi ad esso... poi quando ti sei stancata magari mi richiami. ;) "

• Mi piace! 1
Mikness360
Inviato

bah a me non sembra uno st e mi pare che ti abbia risposto in una maniera tale che non merita neanche la battuta...

per me è

e allora che vuoi?

geimsbond
Inviato

bah a me non sembra uno st e mi pare che ti abbia risposto in una maniera tale che non merita neanche la battuta...

per me è

e allora che vuoi?

Quindi, secondo te, game chiuso?

Mikness360
Inviato

Per me si

Poi felice di essere smentito

Prova un attimo a seguire il consiglio di filo che sono curioso anche io di come va a finire una situazione del genere

callus
Inviato

a me la partita sembra ancora aperta, fa solo la preziosa o forse è un attimo troppo presto

• Mi piace! 1
TheRocker
Inviato

tienici aggiornati, incuriosisce anche me

BananaNike
Inviato

Secondo me il segreto sta nel capire sempre due cose: cosa si vuole dalla hb in questione ed i tempi ed i modi delle risposte quando si è in fase di (ri)approccio.

In linea di massima io penso che quando si resta anni senza sentirsi non si può spezzare l'incantesimo chiedendo un day1 dopo solo qualche IOI. Quindi secondo me soprattutto nella prima fase via sms o email avresti dovuto metterla più sul cazzeggio in modo tale che il rivedervi per un day1 diventasse quasi una conseguenza automatica del vostro riavvicinarvi.

Perchè quella frase "che non ti vuole" potrebbe essere non vera, ma potrebbe anche esserlo in parte e tu devi capire quale delle due opzioni sia quella reale. E puoi farlo solo senza forzare i tempi al contrario di come invece hai fatto chiedendole l'appuntamento e dimostrando che avevi una certa voglia di vederla.

Quindi fai un passo indietro e cerca con più calma di farla "rinnamorare" di te..

D'altronde le fasi della seduzione son piacevoli quasi quanto la conquista se fatte bene e può essere che prima di riavvicinarsi lei voglia giocare un po'. Tu conduci il gioco e lasciale credere che anche tu per un po' sei disposto a giocare (sempre tenendo conto di quello che poi tu vorresti veramente da lei)..

Facci sapere come va a finire :)

Ciao

• Mi piace! 2