geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 Le ho chiesto se aveva lo specchio e non mi ha più risposto; mi pare, anche, che, quando l'ho incontrata, abbia fatto finta di non vedermi. Non vorrei che frequenti il forum.... ...o che conosca Filo
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 E' palese che le piaci ancora... Se ti mostri troppo disponibile e interessato... sortisci l'effetto contrario... QUindi si ambiguo come lei... e testala a tua volta o meglio...provocala... non cercando pero la risposta immediata... esempio: hb: abbiamo gia dato.. pua: ormai non sei piu in grado ..... se chiede spigazioni dici.. massi in generale... hb: abbiamo gia dato.. pua: se lo dici tu.... hb: abbiamo gia dato.. pua: tu sicuramente.. per quanto riguarda me.. non ci giurerei... Se chiede spiegazioni... fai l'ambiguo... pungi e cambia discorso ( sii il primo a farlo ) hb: abbiamo gia dato... pua: poveretta... Con quella frase non vuole altro che provocare una reazione.. per vedere se anche da parte tua... ce anche chimica... per non fare un buco nell'acqua sostanzialmente... reggi il gioco.. e contrattacca.. con doppia forza.. spiazzala.. fai il prezioso...riincuriosiscila... e vedrai che sarà lei per prima ad uscire allo scoperto... Dai cazzo! geimsbond ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati