Darios [Partecipante] 40 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Hb : Questa sera allora ci incontriamo ! Io: Naah vado ad una festa a spappolarmi il fegato Hb: Seee , non si sa tra te e il tuo amico chi è più santo ! Io: Ah si....Santo....(mentre comincio a sbottonarmi i pantaloni) Hb: Ma sei pazzo ! hahaha Io: No sono santo.... Shit test superato. Che avreste fatto voi ? littlemanit, michele78, Smashed e 2 altri ha reagito a questo 5
People like us [Partecipante] 409 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Risponderei: Ahahah significa che ti devo portare in paradiso? Con tono di voce molto sensuale
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 vuoi vedere un miracolo?? (kiss close) Darios ha reagito a questo 1
Darios [Partecipante] 40 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 vuoi vedere un miracolo?? (kiss close) Fossi stato in un altro contesto ci avrei pensato ! ( ero nei corridoi dell'istituto ) , tanto la faccia da cazzo non mi manca
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Hb : Questa sera allora ci incontriamo ! Io: Naah vado ad una festa a spappolarmi il fegato Hb: Seee , non si sa tra te e il tuo amico chi è più santo ! TU Io sono il piu' santo. Vieni con me un attimo che ti faccio sentire il canto degli angeli.
Darios [Partecipante] 40 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 TU Io sono il piu' santo. Vieni con me un attimo che ti faccio sentire il canto degli angeli. e poi gli ficchi la mano nei pantaloni , oppure sarebbe anche bella la variabile " Vieni con me un attimo che ti faccio cantare come gli angeli " con sorriso da furbetto
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 e poi gli ficchi la mano nei pantaloni , oppure sarebbe anche bella la variabile " Vieni con me un attimo che ti faccio cantare come gli angeli " con sorriso da furbetto Ma poi con questa hai combinato qualcosa?
Darios [Partecipante] 40 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 Ma poi con questa hai combinato qualcosa? è Hb7 ma diciamo che me la tengo più per "divertimento" ( ovviamente senza arrecargli danno o illuderla di niente ) , diciamo che è una conoscente un pò speciale , punto ad una sua amica Hb9 che ho avuto il piacere di vederla a malapena 2 volte
Messaggi raccomandati