Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mark81
Inviato

Non so se sia crossposting, penso di no... perchè questo topic è più generale e credo possa essere utile a tutti...

Insomma, se questo fosse uno shit test... come rispondere?

In generale a richieste di regali/pensieri del genere da parte delle HB.. fatte in modo simpatico... qual è il modo migliore di rispondere?

"Domani è il mio compleanno, devi farmi un regalo!"
"Cosa mi porti dopodomani?"
"Se domani ci vediamo devi regalarmi X o Y!"

ecc. ecc.

littlemanit
Inviato

"Domani è il mio compleanno, devi farmi un regalo!" certo! l'ho già comprato! ti piacciono le cose che vibrano vero??
"Cosa mi porti dopodomani?" la stessa cosa che ho portato oggi.....un sacco di pazienza!
"Se domani ci vediamo devi regalarmi X o Y!" allora non ci vediamo!

• Mi piace! 1
Rise
Inviato

"Domani è il mio compleanno, devi farmi un regalo!" No, il cazzo non te lo do, pervertita!

"Cosa mi porti dopodomani?" mmm, vediamo... un gran cazzo!
"Se domani ci vediamo devi regalarmi X o Y!" Ok, però te mi regali la tua casa.

• Mi piace! 1
Mikness360
Inviato

va bene ti do un pacco molto molto speciale!

dickinson1
Inviato

LEI

Domani è il mio compleanno, devi farmi un regalo!"

TU

OK,versami 500 euro sul C/c e ti faccio una bella sorpresa

Poi non capisco perche' bisogni far dei regali.Ad una donna si paga qualcosa solo dopo esserci stato a letto insieme :lol:

Mark81
Inviato

Poi non capisco perche' bisogni far dei regali.Ad una donna si paga qualcosa solo dopo esserci stato a letto insieme :lol:

E infatti io non voglio fargliene di regali... stavo appunto chiedendo qual è la maniera migliore di rispondere per superare l'eventuale shit test. :)

Nel caso specifico, per curiosità a questo sms

"Se domani vieni mi devi regalare la mimosa!!!"

come avreste risposto? Nel caso specifico, non ho più risposto all'sms perchè dopo 10 minuti lei mi ha chiamato... :)

littlemanit
Inviato

" come vuoi....ti avverto però che la fioraia è innamorata di me!"

" se domani mi fai venire...te ne porto un camion di mimose!"

• Mi piace! 1
People like us
Inviato

Il punto della questione secondo me è: ma la vuoi veramente una ragazza che dice queste cose?

Certo, poi bisogna distinguere lo scherzo dalla serietà.

Tuttavia spesso sono io che le dico alle ragazze quelle frasi ahah, ma solo perchè mi divertono e in un ambito scherzoso.

Mi sono state rivolte e ho sempre risposto: il regalo sono già io. Ho ricevuto molte risposte positive tipo: è vero, ahahah che scemo, come potrei chiedere di più?

Se insiste ed è seria dille che le regali sto cazzo e buttale giù il telefono in faccia.

• Mi piace! 5
  • 2 settimane dopo...
il padrino
Inviato

dipende da quello che mi regali tu ;)

winchesterfield
Inviato

"devo... fare un regalo non dev'essere un dovere e riceverlo dev'essere una sorpresa"