Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Non so se sia crossposting, penso di no... perchè questo topic è più generale e credo possa essere utile a tutti... Insomma, se questo fosse uno shit test... come rispondere? In generale a richieste di regali/pensieri del genere da parte delle HB.. fatte in modo simpatico... qual è il modo migliore di rispondere? "Domani è il mio compleanno, devi farmi un regalo!""Cosa mi porti dopodomani?""Se domani ci vediamo devi regalarmi X o Y!"ecc. ecc.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 "Domani è il mio compleanno, devi farmi un regalo!" certo! l'ho già comprato! ti piacciono le cose che vibrano vero??"Cosa mi porti dopodomani?" la stessa cosa che ho portato oggi.....un sacco di pazienza!"Se domani ci vediamo devi regalarmi X o Y!" allora non ci vediamo! brisingr ha reagito a questo 1
Rise [Partecipante] 303 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 "Domani è il mio compleanno, devi farmi un regalo!" No, il cazzo non te lo do, pervertita! "Cosa mi porti dopodomani?" mmm, vediamo... un gran cazzo!"Se domani ci vediamo devi regalarmi X o Y!" Ok, però te mi regali la tua casa. Berserkira ha reagito a questo 1
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 va bene ti do un pacco molto molto speciale!
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 LEI Domani è il mio compleanno, devi farmi un regalo!" TU OK,versami 500 euro sul C/c e ti faccio una bella sorpresa Poi non capisco perche' bisogni far dei regali.Ad una donna si paga qualcosa solo dopo esserci stato a letto insieme
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 Poi non capisco perche' bisogni far dei regali.Ad una donna si paga qualcosa solo dopo esserci stato a letto insieme E infatti io non voglio fargliene di regali... stavo appunto chiedendo qual è la maniera migliore di rispondere per superare l'eventuale shit test. Nel caso specifico, per curiosità a questo sms "Se domani vieni mi devi regalare la mimosa!!!" come avreste risposto? Nel caso specifico, non ho più risposto all'sms perchè dopo 10 minuti lei mi ha chiamato...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 "Se domani vieni mi devi regalare la mimosa!!!" " come vuoi....ti avverto però che la fioraia è innamorata di me!" "Se domani vieni mi devi regalare la mimosa!!!" " se domani mi fai venire...te ne porto un camion di mimose!" via nuova ha reagito a questo 1
People like us [Partecipante] 409 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 Il punto della questione secondo me è: ma la vuoi veramente una ragazza che dice queste cose? Certo, poi bisogna distinguere lo scherzo dalla serietà. Tuttavia spesso sono io che le dico alle ragazze quelle frasi ahah, ma solo perchè mi divertono e in un ambito scherzoso. Mi sono state rivolte e ho sempre risposto: il regalo sono già io. Ho ricevuto molte risposte positive tipo: è vero, ahahah che scemo, come potrei chiedere di più? Se insiste ed è seria dille che le regali sto cazzo e buttale giù il telefono in faccia. filo, dave90, Rise e 2 altri ha reagito a questo 5
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 "Se domani vieni mi devi regalare la mimosa!!!" dipende da quello che mi regali tu
winchesterfield [Partecipante] 134 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 "devo... fare un regalo non dev'essere un dovere e riceverlo dev'essere una sorpresa"
Messaggi raccomandati