Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) Ma voi concludete qualcosa su facebook? io sono molto scettico al riguardo, e motivo la mia perplessità : ci sono fin troppe ragazze che aggiungono o accettano random le amicizie ma che poi quando vai a contattare si mostrano fredde o non rispondono più, mentre le stesse dal vivo si mostrano molto più loquaci (mi è capitato in settimana con ragazze conosciute in vacanza) . Voi di solito come procedete? Credo di avere un buon profilo(magari se qualcuno vuole , metto il mio contatto cosi' mi dite se sbaglio qualcosa) e ultimamente mi stanno aggiungendo , ma finora e mi ci sono dedicato da due mesi , il mio giudizio su fb come mezzo di rimorchio non è positivo Modificato 10 Marzo 2013 da Adelferius
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) Apri dal vivo , è sempre meglio! Poi semmai usi facebook. Così si fa! Approcciare con una completa sconosciuta su facebook è una grande cagata, fidati. ...e la dimostrazione è che in questa sezione non si parla praticamente mai di risultati. Cacciamo le palle e andiamo a prenderci quello che vogliamo(dal vivo) Modificato 10 Marzo 2013 da Anthony* Friulano80, RobbStark e dickinson1 ha reagito a questo 3
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Apri dal vivo , è sempre meglio! Poi semmai usi facebook. Così si fa! Approcciare con una completa sconosciuta su facebook è una grande cagata, fidati. ...e la dimostrazione è che in questa sezione non si parla praticamente mai di risultati. Cacciamo le palle e andiamo a prenderci quello che vogliamo(dal vivo) lo penso anche io , e preferisco aprire all'università. però in periodi di magra ... vivo in un grande paese che offre poco alla movida , i posti son sempre quelli. Ho un amico che è fissato con fb e ci passava mesi interi (salvo uscire la sera) . Però recentemente delle circa 200 che ha aggiunto , con una gli è andata bene quindi non riesco ad abbandonare del tutto fb anche come contatto iniziale...
Kobol [Banned] 0 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) Ottimi consigli dal buon BackToLife http://www.italianseduction.club/forum/t-21484-facebook-game-qualche-trucchetto/ Modificato 10 Marzo 2013 da Kobol
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Ottimi consigli dal buon BackToLife http://www.italianseduction.club/forum/t-21484-facebook-game-qualche-trucchetto/ grazie mille
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 il problema e' che gran parte dei ragazzi apre su FB e le possibilita' di riuscita si abbassano. Se si parte da sconosciuti difficilmente le donzelle daranno corda al bellimbusto di turno. Ok che cazzeggiano anche loro sui social network ma per interessarle serve giocare veramente bene,almeno l'inizio. Io sono un po' contrario a parlare solo al pc ,si e' limitati. Comunque tetar non nuoce,tutta esperienza (virtuale) Friulano80 ha reagito a questo 1
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 il problema e' che gran parte dei ragazzi apre su FB e le possibilita' di riuscita si abbassano. Se si parte da sconosciuti difficilmente le donzelle daranno corda al bellimbusto di turno. Ok che cazzeggiano anche loro sui social network ma per interessarle serve giocare veramente bene,almeno l'inizio. Io sono un po' contrario a parlare solo al pc ,si e' limitati. Comunque tetar non nuoce,tutta esperienza (virtuale) Sono contrario anche io ti dico la verita' non so neanche che dire soprattutto se la ragazza neanche l 'ho mai vista dal vivo... Pero' e' una necessita' dettata anche dal fatto di non vivere in una citta' ma in un grande paese dove in giro stanno sempre le stesse facce.
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 ho amici che hanno rimorchiato su facebook. Usavano la tattica "scrivo a caso a tante" e a livello di numeri alla fine, si saranno presi ad es 6 pali ma la settima tipa è stata quella del si.
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Facebook è utile se già conosci l'hb e, magari non vi potete vedere spesso per tenerla in caldo e risparmiare soldi sul cell
Messaggi raccomandati