Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Selvaggio
Inviato (modificato)

Hb: Sembri gay

Io: Le conigliette di play boy non dicono la stessa cosa

Hb:Sembri gay

Io: Vieni in camera da letto mia e vedi che cambi idea 8-)

Io: Davvero tesoro ? ( mentre cominci a sculettare e ti abbassi i pantaloni mostrandogli le mutande )

A voi sono successi episodi simili ? Se si facciamoci due risate assieme ;)

Modificato da Selvaggio
littlemanit
Inviato (modificato)

TU: non sono proprio gay...diciamo che ho qualche tendenza... mi piace frequentare ragazze dai tratti androgini...per esempio tu mi piaci perchè hai due belle spalle da rugbista e la barba incolta....

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 8
Valdast94
Inviato

TU: non sono proprio gay...diciamo che ho qualche tendenza... mi piace frequentare ragazze dai tratti androgini...per esempio tu mi piaci perchè hai due belle spalle da rugbista e la barba incolta....

Ahahaha, micidiale questa! :D

Selvaggio
Inviato

Hahahahah bellissima ! , La devo usare assolutamente in palestra vedi che strage ( in tutti i sensi ) xD

littlemanit
Inviato

Hahahahah bellissima ! , La devo usare assolutamente in palestra vedi che strage ( in tutti i sensi ) xD

ma in palestra ti dicono spesso che sembri gay??

Selvaggio
Inviato (modificato)

No solo 2 hb che conosco e che ho k-closato , in effetti un pò l'idea del gay potrei anche darla dato che sono quasi ossessionato dal mio aspetto fisico , ma sinceramente fottesega tanto già pensano che sia uno stronzo xD

Modificato da Selvaggio
dickinson1
Inviato

Io: Le conigliette di play boy non dicono la stessa cosa

Hb:Sembri gay

Io: Vieni in camera da letto mia e vedi che cambi idea 8-)

Io: Davvero tesoro ? ( mentre cominci a sculettare e ti abbassi i pantaloni mostrandogli le mutande )

A voi sono successi episodi simili ? Se si facciamoci due risate assieme ;)

Ma hai usato queste risposte dal vivo?

Allora sei un grande!

Comunque se una donna ti fa una simile domanda sotto sotto ti vorrebbe con lei sul lettone,eh eh!

Anche a me e' capitata una domanda simile:

LEI

Ma tu non si gay?

IO

Non faccio differenze

(con BL a 45 gradi e col sorrriso stampato in faccia)

TheCultist
Inviato

HB: Sembri gay

Io: Sono favoloso. Non è la stessa cosa

Liquid
Inviato

"Sembri gay"

1)"Il che vuol dire che tu sei un uomo. Lo sapevo che quei polpacci non erano normali per una donna."

2)(fingendo di essere scoraggiato) "Non so più cosa farci, con questo fisico da dio greco ci provano tutti."

3)"Se fossi gay probabilmente oggi sarebbe lutto nazionale"

4)(se già la conosci "bene") "Dici? Dai, se fai la brava te ne do un pò lo stesso"

• Mi piace! 5
Darios
Inviato (modificato)

Ma hai usato queste risposte dal vivo?

Allora sei un grande!

Si le ho usato , qualcuna ride qualcun'altra invece prova a resistere ( inutilmente ovviamente xD ) , poi ho sargiato svariate volte con selvaggio come wing e non sempre funziona

Modificato da Darios