Vai al contenuto

[ST] Palm Reading?


Messaggi raccomandati

M0ZART

Ciao, ho provato a usare il motore di ricerca per vedere se c'era un argomento simile, ma (papale papale) non ci sono riuscito.

Dunque, questo post lo fo breve, solo un brevissimo report giusto per farvi capire il quadro perchè tanto non c'è niente di eclatante:

Ierisera sono approdato ad un pub per incontrare il mio vecchio gruppo di amici e ad un estremo del nostro tavolo sedevano 3 ragazze, di cui una HB da 8 e due UG. Non volevo aprire con loro, perchè mi sembravano troppo sceme e soprattutto avevano un tasso alcolico visibilmente sopra il limite. Ammetto di avere fatto un fugace EC con la HB prima di sedermi e non appena accomodatomi. Non so perchè, ma abbiamo cominciato subito a parlare di Socrate (il massimo per un sabato sera da urlo), e io ho stavo commentando in modo un po' ironico il significato semantico di maieutica/ostetricia ecc.

Ad un certo punto l'HB mi fa un cenno e mi dice che lei ha studiato Socrate e che lo sa bene. Io sorrido pacatamente e le dico semplicemente "Ok". Ma lei insiste e comincia a parlare di socrate. Ok, domanda STUPIDA, ma per favore datemi il vostro parere:

Aveva davvero voglia di parlare oppure voleva solo fare la ganza? (vi ripeto che era euforica per effetto dell'etanolo)

Va beh, comunque sto al gioco e mi sposto un po' più vicino, e qui cominciamo una FT piuttosto "cattiva", quasi "aggrssiva", nel senso che cominciamo a lanciarci una cifra infinita di NEGs praticamente su ogni cosa, sempre in modo vivace e ironico chiaramente. KINO vivacissima fino dall'inizio, sia da parte mia che da parte sua. Nient'altro da rilevare.

Qui arriva la domanda del titolo:

~Nel mezzo della FT mi chiede: "Adesso cosa fai? Anche te mi fai la lettura del palmo della mano?"~

La routine del palmo della mano è vecchia come il cucco, questo potrebbe essere uno ST?

Io ho sorriso e le ho risposto di non esserne capace, ma visto che lei era "così preparata su qualsiasi argomento" ero convinto che lei avrebbe potuto insegnarmela seduta stante e le ho offerto i palmi.

Lei ha "letto" per modo di dire, rimarcando quanto fossero lunghe le mie linee (ometto la battutaccia che le ho mollato, per motivi di decenza).

Comunque, dopo un po' il mio gruppo ha cambiato tavolo, le due UG sono andate in bagno, sono rimasto con lei. Lei si è presentata, le ho sganciato un paio di discorsi idioti e alla fine ho ejectato perchè non ne valeva davvero la pena.

Ultimissima analisi. Alla fine è stata lei, di fatto, ad aprire con me. Personalmente ritengo che questo NON sia un buon segno, soprattutto in questo caso che lei era sotto l'effetto dell'alcol. Per cui, in generale, se è una ragazza ad aprire è meglio stare al gioco o ejectare subito?

Grazie a tutti e buon inizio settimana~

Moz~

PS: @Oasis, se lo leggerai: non ho controllato il diametro pupillare, eh? ;)

Modificato da M0ZART
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

E siamo a due che potevi chiudere e non hai chiuso :p

Scherzi a parte, qui hai fatto bene a non chiuderla se non ti sentivi di farlo, però non sono d'accordo su questo punto:

Ultimissima analisi. Alla fine è stata lei, di fatto, ad aprire con me. Personalmente ritengo che questo NON sia un buon segno, soprattutto in questo caso che lei era sotto l'effetto dell'alcol. Per cui, in generale, se è una ragazza ad aprire è meglio stare al gioco o ejectare subito?

Che cacchio vuol dire?? Il gioco rimane uguale, anzi parti già avvantaggiato! Se la tipa ti piace, giochi, altrimenti non giochi, è semplice! Non è che per dire che visto che devi esercitarti ad aprire devi lasciare tutti i set dove non apri! Allora se un tuo amico domani ti presenta una gnocca da paura che magari è pure interessante tu ejecti solo perché non l'hai aperta tu?

Meno dogmatismo e pippe mentali, più divertimento (e chiusure) ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M0ZART

@Valdast: ~sogghignando con gusto~ con la tua risposta mi hai fatto proprio ridere, compare! :D

Conosci il detto "non c'è 2 senza 3"? Bene. Non sono mi sento ancora pronto a chiudere e comunque davvero: mi pareva troppo sotto scema, veramente. Non voglio offrire me stesso necessariamente alla prima HB che vuole giocare, o almeno... per il momento non mi interessa proprio.

Comunque sì hai ragione... Al diavolo le seghe mentali e il dogmatismo: alla fine è un gioco e se la tipa mi piace posso giocare. Poi posso sempre ejectarla se non mi convince.

Però mi rimane questo dubbio di quando mi ha parlato del palm-reading, come lo vedresti te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

~Nel mezzo della FT mi chiede: "Adesso cosa fai? Anche te mi fai la lettura del palmo della mano?"~

Ti riferisci a questo?

Però non ho capito bene..cioè, tu parlavi con questa, semplice FT, e a un certo punto ti chiede sta cosa..come si ci è ricollegata? Gliel'ha fatta qualcuno quella sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Non sono mi sento ancora pronto a chiudere

Mi intrometto solo un attimo. Se continui ad aspettare il momento in cui ti sentirai pronto stai tranquillo che non arriverà mai. Non esiste il momento in cui sarai pronto, esiste solo il momento in cui avrai il coraggio di farlo. E probabilmente fallirai. Ti auguro di fallire tante volte, perché solo dopo tanti fallimenti arriverà il momento in cui sarai davvero pronto. E te ne accorgerai solo quando avrai già avuto successo.

Poi si vabbé, queste erano UG non ti interessavano era una situazione scema blah blah blah...parlo in generale.

Continuate pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

callus

Esci dalla tua zona di comfort.

Anche se non era la ragazza perfetta, il fatto che tu la considerassi una hb depone a suo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...