Vai al contenuto

Due Hb al prezzo di una...


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

prima di tutto eccovi la prima parte utile per dedurre la situazione...

http://www.italianseduction.club/forum/t-33312-hb-conosciuta-in-mensa/http://www.italianseduction.club/forum/t-33312-hb-conosciuta-in-mensa/

Sappiate che speravo di reincontrarla per rimediare all'errore di non avere suoi contatti anche se non mi veniva molto in mente qualcosa, e non sapevo come crearla ma comunque speravo che una volta lì qualcosa avrei fatto..

Così è accaduto, oggi dopo i 3 o 4 giorni passati, l'ho reincontrata con l'amico mio (che me l'ha adocchiata casomai non la notassi) fuori dalla mensa vicina al suo amico...

E ci siamo dunque avvicinati...

L'hb ci ha accolto calorosamente abbracciandoci e dandoci un bacio e parlando del più e del meno siamo rimasti così fuori intanto che mi venisse qualcosa, ho gia pensato di sfruttare l'appiglio dei manga ma non ci sono riuscito, cioè non ha agganciato e quindi nulla...

Ho atteso sperando che prima o poi ci sarebbe stato modo di chiederle il numero e intanto che il tempo passava ho scoperto (gia tramite amici miei l'avevo scoperto però) che lei ha un ragazzo in un'altra città...

Però nonostante questo c'è stato molto kino (apparte da parte mia) da parte sua in modo leggero come pacche alla schiena e tocco del braccio o spalla.

Ad un punto poi ha tirato fuori il cellulare e ha detto che un'amica sarebbe venuta a mangiare con tutti noi in mensa...E mentre parlava con lei al cellulare gli diceva che eravamo brave persone o simile e di non preoccuparsi e di venire...

Il tempo passa intanto e l'amica viene...

si preenta così alla lontana sorridendo , al che senza pensarci io mi sposto in avanti e le dò la mano e mi presento facendo dunque presentare anche lei..

E così poi fanno tutti come me...Ad un punto lei inizia a parlare di più, avanzando un pochino in avanti, verso l'amico dell'altra hb dicendo che si ricordava del suo nome che era particolare e cose così...

I due dunque conversavano , io però disinteressato, mi sono solo posto con l'hb che mi piaceva e quindi parlavo con lei...

Ci siamo poi spostati in mensa e si è formato un gruppo così: io e l'amico mio, l'amico dell'hb che mi piaceva con un'altro amico suo, l'hb con l'altra hb amica sua...

Tutti in fila e prendendo i nostri pasti, qualche volta è successo che l'hb che mi interessava prendesse l'amico suo per il braccio e lo spingesse dicendo che voleva stesse vicino a lei, ma poi lo lasciava stare e infine dopo aver preso tutti il pasto ci siamo andati a sedere tutti vicini...

con lei che diceva che se ci stringiamo ci stiamo comunque tutti...

Io volevo sedermi vicino a lei ma purtroppo l'amico mio non l'ha proprio pensato ed si è gia seduto vicino a lei e logicamente anche se lo ha dedotto dopo, al momento non potevo fare altro che sedermi al posto poco distante dal suo ma non ho accettato di cambiare altrimenti era troppo palese e ho lasciato perdere...

Inizialmente abbiamo parlato poco, più che altro parlavamo nei nostri piccoli gruppetti, con qualche parola così verso tutti ma poi dopo un pò che avevamo finito mi è capitato di spostarmi vicino all'hb che mi interessava (l'amico mio lo ha fatto apposta) e abbiamo parlato di più stavolta con lei che scherzava sul fatto di dove fossi, e mi dava una pacca sulla spalla ed io replicavo oppure scherzavo io chiamandola asassina o sfottendola un pò toccandole il viso o comunque la spalla o schiena...

L'amica sua anche ha iniziato a conversare e parlare solo che dopo un pò ha iniziato a parlarmi di più e scherzava con me ed io con loro...

Ad un punto si sono messe a scherzare facendo quelle che guardavano noi maschi tutte affascinate i quali chiedevano in che senso lo facessero.

Io sò stato al gioco guardando pure io affascinato loro negli occhi senza cambiare sguardo...

Apparte queste cose parlavano di qualcosa sui ragazzi di noi o qualcosa di simile non l'ho capito bene. Infine è arrivato un ragazzo che si è qualificato dicendo che stalkerava l'amica dell'hb che volevo ergo palesando le cose a tutti...

Alla fine siamo usciti tutti e ci siamo messi a parlare di quanto fosse inutile facebook...

E scherzando con l'amica hb ho fatto qualche kino leggero senza darmi problemi, e se mi avvicinavo guardandola, e lei non si spostava...

Poi ad un cero punto si è fatta avanti chiedendomi di aggiungerla su facebook, le ho detto di si e quando stavo per scrivere il suo contatto,poichè era complesso (era tipo un nome giapponese) allora mi ha chiesto il cellulare se poteva prenderlo per scrivermelo ed io ho detto di si di scrivermelo lei e me lo sono fatto scrivere e si è raccomandata di aggiungerla...

Poi consecutivamente l'hb che mi interessava mi fà: ma perchè ha facebook?! (vicino all'amico mio) lui dice di si e lei mi dice che mi avrebbe allora cercato e aggiunto...

Io ho scherzato sul fatto che era arduo trovarmi e che non c'è l'avrebbe fatta. E a quel punto mi fà: allora aggiungimi tu U_U

e l'amica hb: ahaha secondo me non ti vuole aggiungere perchè ha paura che gli fai da stalker

e lei : ma non è vero U_U

(prima effettivamente parlando di facebook s'è tradita dicendo che avrebbe cercato tra i contatti e tutto per sapere ogni cosa) e mi ha detto che per il momento non si connetteva che doveva studiare per gli esami.)

Alla fine gliel'ho dato e m iha anche detto: mi raccomando di aggiungermi...

Il mio amico invece ha detto anche lui di avere facebook ma loro sono state indifferenti, e quando una di loro gli ha fatto: ah

e basta lui l'ha detto ma nessuna di loro ha segnato nulla...

l'amico dell'hb invece nulla non gli hanno comunque chiesto nulla, e infine dopo tutto questo.

L'amica dell'hb , anche se parlando al plurare mi fà:

amica: ma voi andate direttamente dritto in facoltà oppure rimanete? sennò volete venire a prendervi un caffè?

e io: no giriamo a destra...

e lei: ahahaha no intendevo...Ok dritti, poi a destra (mi ha fatto tutto il percorso scherzando) ma venite a prendervi un caffè ? o andate in facoltà?

io gli ho detto che stavamo (ed era vero) facendo tardi e che quindi dovevamo per forza andare ora e che ci dispiaceva e poi le abbiamo salutate e c'è ne siamo andati...

Tornando in facoltà l'amico mio mi ha detto che secondo lui era tutto molto positivo...L'hb che mi piaceva infondo s'era rivolta la maggior parte del tempo a me e scherzava e rideva oltre che attaccarsi e darmi il contatto di facebook alla fine.

Mentre l'amica sua dice che secondo lui era interessata perchè si vedeva che alla fine c'era molto feeling che scherzavamo o altro (non ho capito che intedesse) e mi ha anche dato subito il contatto insistendo a scriverlo bene e inoltre mi ha chiesto, secondo lui (cosa che non gli dò torto perchè infondo a lui non ha mai parlato...) di andare a prederci infondo un caffè insieme e quindi era tutto positivo...

Voi che ne pensate? perchè non sò che pensare sinceramente, vorrei se almeno una delle due hb sembra attratta se lo sono e perchè sono molto amiche se ci provo con una dubito potrò farlo con un'altra casomai...

Quindi cosa dite? e piuttosto come credete ora sia meglio agire? perchè domani è possibile che le riveda o almeno l'hb che mi piaceva che però è fidanzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Up

PS: incontro spesso l'hb che mi piaceva durante cammino salutandoci o scherzando così mentre ci abbracciamo per salutarci o mi dà una pacca sulla spalla mentre passa e ci prolunghiamo qualche secondo mentre ci salutiamo se siamo di fretta...

Sinceramente non sò dire chi tra le due sia interessata o semplicemente incuriosità o magari le sono solo simpatico e tutto questo non significa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...