MarcoB [Lurker] 0 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Come rispondere ad una ragazza che ti scrive facendoti notare che è sempre lei a cercarti? Da notare che lei è impegnata, io ho fatto cadere la discussione via sms perchè non mi interessa poi più di tanto
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Se non ti interessa, perchè ci perdi tempo?
MarcoB [Lurker] 0 Inviato 11 Marzo 2013 Autore Inviato 11 Marzo 2013 Se non ti interessa, perchè ci perdi tempo? A novembre ho chiuso con la mia ex ragazza dopo una relazione di 2 anni e mezzo e ci sto ancora sotto. Al momento non mi riesce di interessarmi veramente a nessuna, la ragazza però mi piace fisicamente e non mi dispiacerebbe avere un'occasione per uscirci.
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Beh, si è già esposta parecchio, credo che sia arrivato il momento di premiarla. Organizzate un'uscita, cerca di "tirartela" un po', così aumenterai l'attrazione e la spingerai a fare cose folli, anche perchè è impegnata quindi avrà bisogno di più di uno stimolo per lasciarsi andare. Dicci qualcosa di più riguardo la vostra interazione.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 hai una ragazza che ti sta a dietro,gestisci la situazione. Non dovresti faticare piu' di tanto per provare qualcosa,hai gia' il vantaggio di piacerle. Poi sei in pausa con la tua ex (giusto?) e cambiare un po' dovrebbe giovare. Al massimo scopri se ti piace o no questa nuova ragazza
filo [Partecipante] 2962 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 (modificato) Stanca di cercare? Mi trovi a (tuo indirizzo) oppure Mi trovi stasera alle ore X luogo Y, ci sei anche tu? (che sarebbe una proposta di day...) Modificato 12 Marzo 2013 da filo MaX-xXx e littlemanit ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati