Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

Ragazzi durante le prima fasi dell'interaziome con questa hb6 lei mi fa:

hb: allora come mai sei venuto proprio vicino a me??

Io:sai in realta io ti sto seguendo segretamenteda un anno,ma non avevo mai trovato il coraggio di avvicinarti...

Secondo voi com'è come risposta???

maxmax
Inviato

dipende come glie lo hai detto ma immagino e spero con il sorrisino da stronzo 8-) ... quindi imho va bene

:)

littlemanit
Inviato

hb: allora come mai sei venuto proprio vicino a me??

TU: per poterti rubare i soldi da dentro la borsa ;)

• Mi piace! 3
Mikness360
Inviato

Boh a me sembra da stalker, a me non verrebbe mai una cosa del genere, andrei più sul

Casomai sei tu che ti sei seduta sul posto accanto al mio, mi hai preceduto avevo già intenzione di sedermi qui

littlemanit
Inviato

ma si è ovvio! Non devi dire ste cose con la faccia del maniaco pluriomicida! Altrimenti lei ti prende sul serio!

Casomai sei tu che ti sei seduta sul posto accanto al mio, mi hai preceduto avevo già intenzione di sedermi qui (boh....un po' infantile....però se estremizzi facendole la linguaccia alla fine ci può stare!)

In fondo sono sempre più convinto che non importa COSA dici....ma COME lo dici.

A questa domanda puoi volendo anche rispondere: "perchè sei l'unica qua dentro che non puzza di merda!"......se lo dici nel modo giusto....non risulterà volgare!

Mikness360
Inviato

Casomai sei tu che ti sei seduta sul posto accanto al mio, mi hai preceduto avevo già intenzione di sedermi qui (boh....un po' infantile....però se estremizzi facendole la linguaccia alla fine ci può stare!)

no quella risposta va benissimo

certo col bisogno di approvazione il tuo valore va giu in picchiata ma se appunto come dici tu nel modo giusto funziona

BananaNike
Inviato

Grande faccia da culo e grande simpatia nello sguardo, magari seguita da un abbraccio e le dici questa: "sai, mi siedo sempre vicino al bagno nel caso mi venga lo stimolo" (il bagno-cesso sarebbe lei) :)

Witcher
Inviato

perche' ti ho notata, mi sembravi simpatica e volevo conoscerti meglio... anche se questo cazzo di sguardo da serial killer che mi inquieta :p

• Mi piace! 5
kaka89
Inviato

Alla fine ragazzi è andata bene...l'ho n-kiusa :)

Witcher
Inviato

se hai preso il cell nn e' andata ne' bene ne' male. col cell nn scopi, l'unica chiusura valida e' il sesso.