kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Ragazzi durante le prima fasi dell'interaziome con questa hb6 lei mi fa: hb: allora come mai sei venuto proprio vicino a me?? Io:sai in realta io ti sto seguendo segretamenteda un anno,ma non avevo mai trovato il coraggio di avvicinarti... Secondo voi com'è come risposta???
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 dipende come glie lo hai detto ma immagino e spero con il sorrisino da stronzo ... quindi imho va bene
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 hb: allora come mai sei venuto proprio vicino a me?? TU: per poterti rubare i soldi da dentro la borsa LBJ92, w00z e IlPianista ha reagito a questo 3
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Boh a me sembra da stalker, a me non verrebbe mai una cosa del genere, andrei più sul Casomai sei tu che ti sei seduta sul posto accanto al mio, mi hai preceduto avevo già intenzione di sedermi qui
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 ma si è ovvio! Non devi dire ste cose con la faccia del maniaco pluriomicida! Altrimenti lei ti prende sul serio! Casomai sei tu che ti sei seduta sul posto accanto al mio, mi hai preceduto avevo già intenzione di sedermi qui (boh....un po' infantile....però se estremizzi facendole la linguaccia alla fine ci può stare!) In fondo sono sempre più convinto che non importa COSA dici....ma COME lo dici. A questa domanda puoi volendo anche rispondere: "perchè sei l'unica qua dentro che non puzza di merda!"......se lo dici nel modo giusto....non risulterà volgare!
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Casomai sei tu che ti sei seduta sul posto accanto al mio, mi hai preceduto avevo già intenzione di sedermi qui (boh....un po' infantile....però se estremizzi facendole la linguaccia alla fine ci può stare!) no quella risposta va benissimo certo col bisogno di approvazione il tuo valore va giu in picchiata ma se appunto come dici tu nel modo giusto funziona
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Grande faccia da culo e grande simpatia nello sguardo, magari seguita da un abbraccio e le dici questa: "sai, mi siedo sempre vicino al bagno nel caso mi venga lo stimolo" (il bagno-cesso sarebbe lei)
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 perche' ti ho notata, mi sembravi simpatica e volevo conoscerti meglio... anche se questo cazzo di sguardo da serial killer che mi inquieta Atlas, LBJ92, il padrino e 2 altri ha reagito a questo 5
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Inviato 13 Marzo 2013 Alla fine ragazzi è andata bene...l'ho n-kiusa
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 se hai preso il cell nn e' andata ne' bene ne' male. col cell nn scopi, l'unica chiusura valida e' il sesso.
Messaggi raccomandati