Kaser [Lurker] 1 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum quindi tenterò di presentarmi velocemente! Ho 21 anni ed è solo da pochi giorni che ho inziato ad interessarmi ai segreti della seduzione (e questo principalmente perchè prima non ero a conoscenza della sua esistenza:)). Non ho particolari problemi con le ragazze, ho avuto due relazioni serie durate circa 2 anni e alcune storielle occasionali di qualche settimana al massino, ma ancora adesso non riesco ad approciare sconosciute o gruppi di ragazze che non conosco e continuo a convivere di volta in volta con il rimorso di non averci nemmeno provato...per di più fatico a mantenere attiva una conversazione con una ragazza senza dopo un po' metterla in soggezione (a meno che non abbia gia speso una ventina di euro in qualche bar, ma questa non mi è mai sembrata una vera soluzione al problema, o a meno che tra me e lei non vi sia da subito un'empatia particolare, il che non richiede particolari sforzi). Poi qualche giorno fa un mio amico mi ha prestato il libro the game, spiegandomi a grandi linee di cosa parlava e nel giro di due giorni mi sono trovato completamente rapito dagli argomenti trattati e dedico tuttora diverse ore al giorno per approfondire la cosa. Ho comprato introduzione alla PNL che ho letteralmente divorato e scaricato diversi manuali tra cui "come trattare gli altri e farseli amici" 'mystery method" e "come ottenere il meglio da se e dagli altri" (per ora ho solo iniziato il primo), per di più ho letto diversi articoli sul sito loverart. Quello che però mi sembra mancare e di cui sento il bisogno è un ordine dietro a questo apprendimento, capire cioè da cosa mi conviene realmente iniziare e poi verso che direzione procedere, altrimenti ho paura di elaborare solamente una gran confusione! Grazie dell'attenzione, Se qualcuno a consigli non aspetto altro!
F.P [Élite] 485 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) Ciao e benvenuto! Lascia un post nell'apposita sezione dedicata alle presentazioni Per rispondere alla tua domanda, trovi tutto qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-32876-domande-e-risposte-per-un-newbie/ Leggi tutto quello che c'è scritto, ovviamente compresi i vari topic linkati. Per quanto riguarda i libri che hai citato io lascerei perdere il mysthery method, perchè dà un'idea di seduzione troppo schematica, divisa in fasi, tutto il contrario di quello che dovrebbe essere. Ricorda che il miglioramento non lo otterrai recitando frasi a memoria, ma solo compiendo un lavoro su te stesso. P.S. Nel topic di Pick Up Artist che troverai linkato nell'articolo che ti ho segnalato, trovi i post del metodo nella firma dell'autore Modificato 15 Marzo 2013 da F.P Kaser ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Hai sbagliato sezione Kaser ha reagito a questo 1
Kaser [Lurker] 1 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Inviato 15 Marzo 2013 Avreste già notato la mia inesperienza in fatto di forum! Grazie comunque! Alexdk ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati