NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Ok, può non essere uno st, ma una considerazione, ma vorrei rispondere come se lo fosse in modo simpatico. Quando me lo hanno fatto ci sono caduto dicendo che oramai avevo una foresta in testa.. Ora riflettendoci avrei risposto così: HB: Perchè hai tagliato i capelli? Stavi meglio prima PUA: Perchè se no facevo concorrenza a Johnny Depp e non ho voglia di diventare il pupillo di Tim Burton! Che ne pensate? vans ha reagito a questo 1
vans [Partecipante] 219 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 E' bella la tua risposta! Però forse io avrei risposto con una cosa che non centrava nulla con i capelli, che so, tipo: "E tu perchè non mi baci? Starai meglio dopo!" (una sorta di contrapposizione al suo "stavi meglio prima", prima cagata che mi viene in mente) Così facendo secondo me 1 eviti di correre il rischio di qualifacarti 2 dimostri di non cagare nemmeno di striscio le sue critiche, ti dimostri superiore 3 crei un pò di tensione MagicHunter ha reagito a questo 1
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 penso che sia una semplicissima ma semplicissima domanda, penso che dovresti farti meno pippe mentali, pensare meno meccanicamente, goderti il rapporto. @vans, la tua risposta non centra proprio un cazzo e non mi meraviglierei se la ragazza lo guardasse con un aria tipo "ma che cazzo di malato è questo?!" porca troia ragazzi, non mi fate incazzare, possibile che ogni domanda che una ragazza vi fa, dobbiate prenderla come uno shit test?! Ma sapete quanto cazzo frega alla ragazza di testarvi?! Cioè siete convinti che la ragazza pensi "ah ecco, mo gli dico questo, così si qualifica etc..." , non sono questi gli shit test, gli shit test veri, sono al massimi 3 o 4: 1)pensi di essere simpatico? 2)secondo me sei gay 3)ah quindi pensi di essere.... 4)sono fidanzata fatemi il favore di stamparveli, appenderli al muro e guardarli ogni giorno prima di uscire di casa, dannazione. Esseppi ha reagito a questo 1
callus [Partecipante] 37 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Non sono d'accordo sugli shit test. Non dico che le donne ti testino in continuazione consapevolmente. Però la loro opinione di te cambia (anche) in base a quello che dici. Quando fallisci un test non è che si mette a pensare "ah, ha fallito il test!" oppure "ahaha che coglione si è qualificato!" però il suo subconscio ne terrà conto e abbasserà il valore della persona con cui sta interagendo. Non credo che l'insieme delle frasi siano categorizzabili in test e non test. Tutto può essere un "test", al massimo possiamo assegnare un voto da 0 a 10 ad ogni frase per capire quanto quella domanda/affermazione vuole testarti (anche se sarebbe difficile, visto che dipende da ragazza a ragazza). @:Ax3L: Non credo che le nostre opinioni siamo molto diverse, è solo il concetto di test che per quanto riguarda alcune persone può partire da 0 (come nel topic in questione) e che per altre comprende solo i 10 (i tuoi 4 esempi) Tornando IT:Lo scherzo su Depp comunica alla ragazza che concordi con lei sul tuo taglio di capelli e che tutto sommato eri più figo prima.Ovviamente, come hai sottinteso tu, qualsiasi risposta che fa capire che non te la sei presa va bene, quindi chissene F.P, filo e Phoenix94 ha reagito a questo 3
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 allora significa che ti piaccio bhe lo capisco non sei la sola a cui faccio questo effetto
Liquid [Lurker] 17 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 HB: Perchè hai tagliato i capelli? Stavi meglio prima "Perché altrimenti facevo sfigurare tutti i miei amici" "Così almeno quando usciamo capiscono che la donna sei tu" (SOLO se la tizia ha il senso dell'ironia) Oppure, andando sul pesante: le prendi la mano, le fai fare un giro e poi "E tu perché hai smesso di andare in palestra? Stavi meglio prima." [sorrisetto da bastardo] "Ma comunque non fare quella faccia, io ti voglio bene lo stesso" [kino stile "carezze al cane" + sorriso ancora più bastardo]
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) infatti amico secondo me di ST non ha nulla (la tua risposta non è comunque il massimo IMHO. Se vogliamo fare i sofisticati hai confermato tu stesso di essere peggiorato, ma allora sei scemo che fai apposta ad imbruttirti! come anche dire "i miei amici sfigurano" ecc ecc) pui (devi) rispondere con una battuta simpatica ma secondo me a volte vedete segnali di interesse e ST dove stanno solo dicendo un loro parere (ascolta i loro consigli sul look, se in tante ti dicono che fai schifo coi capelli corti tienli lunghi). Modificato 25 Marzo 2013 da LBJ92
w00z [Partecipante] 365 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 L'ho fatto perchè se no dovevano ricoverarmi in un'istituto di bruttezza
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Ma considerate shit-test anche questo? No scusate eh, ma questi sono deliri paranoici... Ti sta semplicemente sfotticchiando per attirare l'attenzione, a meno che non ti dimostri ferito e ti metti a piagniucolare non credo ci sia bisogno di ricercare risposte particolarmente artificiose... LBJ92 ha reagito a questo 1
massimiliano [Élite] 135 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) lei: perchè hai tagliato i capelli? stavi meglio prima... io: li ho persi/ mi sono caduti (balla) Modificato 25 Marzo 2013 da massimiliano
Messaggi raccomandati