Vai al contenuto

PROBLEMA STEMPIATURA CAPELLI!!! RIMEDI???


Berserkira

Messaggi raccomandati

Berserkira

ho 21 anni e ho continuamente prurito alla testa, non so più che fare, sono andato da un dermatologo e ha detto che è una cosa genetica e mi ha dato una pillola che si chiama finasteride, che sembra aver fuonzionato gran poco! ho sempre questo plurito in testa e ormai a soli 21 anni son stempiato, mio papà non è un capellone ma a 50 anni ne ha abbastanza! lui alla mia età era un capellone vedendo le foto, mentre per me se abasso la testa si vede la pelle sottostante e porta via in me tanta autostima, e alle donne non piaccio! :( se solo avessi i miei amati capelli potre permentermi qualsiasi donna!!! T-T

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Niente scuse per il rimorchio, non acchiappi in base ai capelli.

Rasatura completa?

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

caro mio, abituati a portare la croce...

Se non sei brutto di tuo, o particolarmente impedito, qualche donna la potrai trovare. Ci sono quelle cesse e disperate che prenderebbero chiunque, ma molto più spesso ti conviene cercare tra le ragazze normali o carine per le quali il pelato fa anche figo (sono rarissime e spesso con qualche problemuccio nelle relazioni...).

Ovviamente rasati a zero o stai sul molto corto, altrimenti è game over!

Che dire cura tutto il resto e abituati a prendere il 50% e oltre di pali in più... In queste condizioni devi fare più attenzione a scegliere le HB, perchè il nostro problema da quello che ho visto ci pregiudica molto in termini di quantità e frequenza, ma non tantissimo in termini di qualità della cacciagione: ho notato che il problema non è accontentarsi delle brutte, ma cercare quelle ragazze, anche molto carine, per le quali la rasatura a palla di biliardo è addirittura un pregio! Ti assicuro che ne esistono!

Nota molto dolente: bisogna essere decenti anche rasati, cosa non facile, fisicati, agili e ben monetizzati (accorgimenti che poi valgono per tutti, ma per noi sfigati tricologici vale ancora di più...)

Non dare retta a chi ti dice che i capelli non contano, che le donne ci badano poco ecc. ecc. Loro, gli amici del "take it easy", i capelli li hanno o li perdono dopo i 30!! che diavolo vuoi che ne sappiano??? Spesso è vero: non scopiamo a causa della pelata!!! Sia perchè a volte è repellente, sia perchè a volte ci condiziona troppo!

Invito tutti i tricodeficienti, i diversamente folti, del forum a battere un colpo e a dare consigli pratici per l autore del forum! tanto la caduta se è genetica per ora è arrestabile solo da pavimento!

Modificato da trout_man
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Preparo i popcorn in attesa di IlPianista :)

:emot-angel:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Preparo i popcorn in attesa di IlPianista :)

:emot-angel:

Quel brav'uomo è rasato, ma i capelli li ha...

Però aspetto anche io con ansia il suo intervento, quello là ha il vizio di scrivere cose molto interessanti ogni tanto! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ho avuto lo stesso tuo problema a circa 22-23 anni, le cure sono quello che sono non fanno miracoli, nella migliore delle ipotesi ti rallentano la caduta.

Se sei affetto come molti da Alopecia androgenetica non c'è molto da fare la tendenza è a perderli.

Grossi disagi come sostiene trout_man io non ne mai ho avuti nel sarging.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Quel brav'uomo è rasato, ma i capelli li ha...

Però aspetto anche io con ansia il suo intervento, quello là ha il vizio di scrivere cose molto interessanti ogni tanto! XD

Che vorresti insinuare con quell' ogni tanto? :p

Quel brav'uomo è rasato, ma i capelli li ha...

Fidati che non ce li ho.

Ho una stempiatura notevole e nella parte dietro della testa, non ce li ho quasi più.

Tutti gli uomini della mia famiglia, a 35 anni non avevano più i capelli e la genetica non mi ha risparmiato.

Io ti voglio bene, ti leggo e ogni tanto ( :p ) scrivi cose molto interessanti...

... quindi promettimi che prenderai la mia prossima domanda in modo ironico ed autocritico, perché non è un'offesa nei tuoi confronti, ok?

Ti rendi conto di quante puttanate sei riuscito a scrivere in pochissime righe? :)

Te dici che con le ragazze siamo svantaggiati, e io ti dico: te hai problemi, e non per il fatto che sei rasato a zero, ma perché pensi che questo sia un problema.

Anche io all'inizio quando non ero abituato a quella nuova capigliatura ( :D ) ero un po' a disagio.

Pensavo di aver perso molto, e infatti, verificai un calo impressionante in termini di giocate.

Ma il vero problema è che, da bravo idiota, mi fasciai la testa convinto che quella cosa mi avrebbe influenzato negativamente per sempre...

... e con il senno di poi ti dico che mi sbagliavo, e di molto.

Mettetevi in testa che, a meno che non avete delle deformazioni della testa molto evidenti, non è quello il problema che vi impedisce di arrivare dove volete.

Io giuro che non ho notato nessun calo, anzi, con il passare del tempo sono maturato e sono diventato più bravo e ti assicuro che se voglio fare centro, in qualche modo, lo faccio.

Pelato o capelluto, non mi cambia niente.

Questo è per dirti che, caro trout, ti stai sbagliando di grosso e ti stai rovinando con le tue stesse mani.

Per il tuo bene, togliti dalla testa questa visione sbagliata, ok?

Se sei curato, ci sai fare, hai carattere ecc ecc ecc... quella diventa una cosa talmente insignificante agli occhi delle donne, che non ne risentirai MINIMAMENTE.

Poi vabè, ci sarà quel 2% ( percentuale data a casaccio per dire che sono veramente pochissime ) di donne che odiano i capelli a zero e non ci stanno, ma cazzi loro alla fine, non avranno il piacere di conoscerci. :)

Ora, visto che i capelli ho iniziato a rasarli a lametta circa 3 anni fa, voglio farti ragionare su una determinata cosa:

Sia 3 anni fa, sia oggi, i capelli non ce li ho.

Pelato ero e pelato sono. ( madonna come suona male " pelato " ... mi sento un pomodoro :) )

Il punto è questo: se te guardi i risultati con le donne che avevo 3 anni fa, e quelli che ho al giorno d'oggi, ti accorgeresti che ho fatto un salto in avanti mostruoso.

3 anni fa: Pelato + X = Non ero bravo.

Oggi: Pelato + X = Sono molto bravo.

Quindi, se pelato è la costante, indovina un po' cos'è cambiata?

La X!

E sai cos'è la X?

La mia personalità e il mio modo di essere.

Il mio consiglio?

FINGI.

Fingi e comportati come se non fosse un problema, anche se per te lo è.

Comportati con le ragazze e con gli altri magari facendo anche autoironia su questa cosa, e fingi che a te questa cosa non ti tange minimamente.

Te potrai pensare: io non sono una persona falsa, non voglio fingere.

Per il tuo bene, fingi per qualche mese e la magia accadrà...

Hai presente la legge dell'attrazione?

Non è magia, non so se l'universo effettivamente ti manda quello che chiedi...

Ma scientificamente lo sai cosa succede?

Quando hai una visione chiara di qualcosa, anche se quella cosa non è nella tua vita, il tuo cervello non se ne accorge.

Il cervello non separa un pensiero reale, da uno non reale.

Quindi fingi per un po' di tempo, e la magia accadrà.

Nel momento in cui il tuo cervello prenderà per buona la cosa che per te non avere i capelli non è un problema, non lo sarà più.

Fingi finché non sei.

Un abbraccio.

Mi auguro che tu possa risolvere questo conflitto e aspetto ansioso il messaggio in cui mi inviterai a prendermi una birra ( offerta da te ) in cui mi dirai che avevi detto un sacco di cazzate.

Abbi fede in me e prendi il mio " attacco " in senso buono.

Siamo qui per aiutarci, e visto che io questa cosa l'ho superata, ecco il mio contributo.

Invito tutti i tricodeficienti, i diversamente folti, del forum a battere un colpo...

Sono stato un po' duro nei tuoi confronti perché mi hai dato del tricodeficiente.

Io nemmeno la conoscevo questa parola, ma sinceramente non mi piace molto, quindi ho dovuto contrattacare. :D

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

ho 21 anni e ho continuamente prurito alla testa, non so più che fare, sono andato da un dermatologo e ha detto che è una cosa genetica e mi ha dato una pillola che si chiama finasteride, che sembra aver fuonzionato gran poco! ho sempre questo plurito in testa e ormai a soli 21 anni son stempiato, mio papà non è un capellone ma a 50 anni ne ha abbastanza! lui alla mia età era un capellone vedendo le foto, mentre per me se abasso la testa si vede la pelle sottostante e porta via in me tanta autostima, e alle donne non piaccio! :( se solo avessi i miei amati capelli potre permentermi qualsiasi donna!!! T-T

Rasa a zero.

Il prurito è dermatite. Prendi sole se vuoi ridurlo, o fatti la lampada in mancanza di sole. Mangia solo roba naturale, fai esercizio fisico, masturbati spesso (non scherzo). E stai sereno... i capelli aiutano con una donna, ma sono forse una delle ultime cose. Statura, fisico e portafoglio. Del resto fottitene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Altra cosa... la finasteride aiuta nel caso di alopecia androgenetica, vale a dire da eccesso di testosterone. Aiuta a evitare che il testo si degradi in un altro ormone, che indebolisce i capelli. La mia risposta semplice e brutale è SMETTILA SUBITO DI PRENDERLA. A lungo andare diminuisce le capacità sessuali. E fanculizza il tuo "medico". Se è dermatite, la finasteride aiuta poco (come volevasi dimostrare).

Rasa a zero e fottitene. Sereno, sei un uomo, non una fighetta, cazzo.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...