NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 Posto una foto su fb in cui sto una bomba, tanto è vero che ricevo dei complimenti da una amica sul fatto che sto diventando più figo e bla bla bla. Un'altra mi contatta e facendo riferimento alla foto fa: HB: Ma ti credo un fighetto? Premetto che non c'è niente tra di noi, solo una buonissima amicizia.. Come superare questo palese test?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 hb: ti credi un fighetto?! Pua: solo nei giorni pari! maxmax, florex e NonHoUnNome ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Posto una foto su fb in cui sto una bomba, tanto è vero che ricevo dei complimenti da una amica sul fatto che sto diventando più figo e bla bla bla. Un'altra mi contatta e facendo riferimento alla foto fa: HB: Ma ti credi un fighetto? Premetto che non c'è niente tra di noi, solo una buonissima amicizia.. Come superare questo palese test? TU a volte mi credo pure Batman,pensa un po' NonHoUnNome ha reagito a questo 1
Matteo86rm [Partecipante] 7 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 '' e tu grattachecca? :-) '' (se guarda i simpson ) littlemanit, LBJ92 e Valdast94 ha reagito a questo 3
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 io non credo di essere il miglior fighetto al mondo ma credo anche al mondo nessuno sia piu' figo di me
filo [Partecipante] 2962 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 HB: Ma ti credo un fighetto? Domanda molto interessante... ritieni ci sia qualcosa di particolarmente pregevole nell' essere un fighetto? BananaNike ha reagito a questo 1
florex [Partecipante] 100 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Posto una foto su fb in cui sto una bomba, tanto è vero che ricevo dei complimenti da una amica sul fatto che sto diventando più figo e bla bla bla. Un'altra mi contatta e facendo riferimento alla foto fa: HB: Ma ti credo un fighetto? Premetto che non c'è niente tra di noi, solo una buonissima amicizia.. Come superare questo palese test? Io a queste domande tipo "ti credi bello?" "ti credi figo?" ecc... rispondo sempre "SI" convinto
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 '' e tu grattachecca? :-) '' (se guarda i simpson )
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 oppure: hb: ti credi un fighetto?! Pua: non sono bello, piaccio.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Fratelli, sapete che fighetto e figo hanno due significati completamente diversi, vero?
Messaggi raccomandati