florex [Partecipante] 100 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Fratelli, sapete che fighetto e figo hanno due significati completamente diversi, vero? Già, fighetto lo vedo più come dispregiativo del tipo "guarda quello... si crede un fighetto!!"
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 hb: ti credi un fighetto?! tu: Adoro le persone che fanno domande intelligenti. A questo punto sono curioso....questo approccio funziona di solito? Belisario ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Già, fighetto lo vedo più come dispregiativo del tipo "guarda quello... si crede un fighetto!!" Insomma - Figo, bello ecc lo sappiamo tutti cosa significa - Fighetto, rappresenta uno "stile", un modus Sta nell' insieme di Hipster, Truzzo, Underground Puoi essere il più fighetto della tua città, ma essere comunque un cesso a pedali
People like us [Partecipante] 409 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Risponderei: No non mi credo fighetto, sai non faccio tanto caso al modo di vestire tanto quando saremo a letto non servono i vestiti... Non fare quella faccia, ho detto saremo in senso generale, non che voglio essere a letto con te Friulano80 ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 hb: ti credi un fighetto?! Tu: Come mai ti preoccupi così tanto di quello in cui credo?
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 Insomma - Figo, bello ecc lo sappiamo tutti cosa significa - Fighetto, rappresenta uno "stile", un modus Sta nell' insieme di Hipster, Truzzo, Underground Puoi essere il più fighetto della tua città, ma essere comunque un cesso a pedali filo lo ha detto nel senso:" Ma adesso che ti sei fatto sta foto figa, ti credi brad pitt?" Quindi era per stuzzicarmi sul fatto che sono venuto abbastanza bene in quella foto.. Ho risposto il fatto dei giorni di dickinson e ho superato il test
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) ''ti credi un fighetto?'' ''sono un super fico e il fatto che mi stai contattando ne è la prova non puoi resistermi ;)'' in pratica fai reframe da fighetto a fico e la accusi di provarci...normale amministrazione, qualsiasi cosa mi dicano, faccio sempre un reframe come se mi facessero un complimento, insulti a parte ovviamente, lì valgono altre regole Modificato 18 Marzo 2013 da il padrino Friulano80 ha reagito a questo 1
pably [Partecipante] 8 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Hb:ti credi un fighetto ? Tu : mi sa che nn ti hanno insegnato la buona eduzazione ( cap)
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 ''ti credi un fighetto?'' ''sono un super fico e il fatto che mi stai contattando ne è la prova non puoi resistermi ;)'' in pratica fai reframe da fighetto a fico e la accusi di provarci...normale amministrazione, qualsiasi cosa mi dicano, faccio sempre un reframe come se mi facessero un complimento, insulti a parte ovviamente, lì valgono altre regole Ma non ti qualifichi così? Hb:ti credi un fighetto ? Tu : mi sa che nn ti hanno insegnato la buona eduzazione ( cap) Non era un'offesa per me, anzi, un IOI!
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Ma non ti qualifichi così? E' probabile, ma mi qualifico entro i miei termini, e delle volte va anche bene qualificarti, l'importante è rispondere in una maniera attraente e poi do per scontato che lei ci sta provando con me NonHoUnNome ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati