Vai al contenuto

PALESTRA?! la vivo psicologicamente malissimo !!!


J-LIVE

Messaggi raccomandati

marioP

In 2 mesi e mezzo anche se avresti fatto allenamenti logici e mangiato adeguatamente

avresti visto comunque poco niente figurati se non segui.

Per crescere ci vuole tempo e non si può fare un discorso sul quanto visto che dipende da tantissimi fattori.

E come ti ripeto devi farla non pensando solo al risultato finale ma godendoti il processo.

Modificato da marioP
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

a me la palestra piacerebbe SE AVESSI VISTO RISULTATI ! Allora certo che ci vai contento e motivato! Il mio era proprio un discorso psicologico, non ero motivato. Due mesi e mezzzo sono pochini, lo so.

Considerando una dieta corretta, tre allenamenti a settimana, dopo quanto tempo potrei vedere un risultato sulle braccia in particolare?

A me non interessa diventare un palestrato, o avere i muscoli definiti, non mi piace proprio l'idea di me coi muscoli gonfi. Ma più che altro ingrossarmi un poco, giusto per avere un'immagine più solida. Purtroppo ho un metabolismo rapido e non ingrasso. Resto sempre uguale da quel punto di vista, diciamo nella normalità di peso.

Io ho cominciato a dimagrire seriamente dopo 6 mesi di palestra andando regolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...