Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ileb
Inviato

Ma che gente frequenti, Underdog...

sono sempre più sconfortata... essere presi in giro quando si è in buona fede è terrificante!!!!!!!!!!

Mars, se puoi posso scriverti un sacco di parole per aumentare il tuo lessico...eheheheh

Buona domenica, spietati!!! :girl_devil:

Reverie
Inviato

Vedo tanta ingenuità e tanta innocenza in te, ileb. Dovresti fare un giro in un thread intitolato "ho sbagliato tutto" (te lo linkerei ma sto scrivendo da un cellulare e mi viene male).

ileb
Inviato

Ciao Rev, sono andata a leggere. Credo sia stato il 3d che hai detto tu. Che dire? Solo che ci ho buttato aspettative mal riposte. Forse il flake non l'ha acora digerito anche se e' passato quasi due anni, e quindi si e' sentito preso in giro e in diritto di trattarmi male. Ma va tenuto conto che il mio flake era conseguenza di due suoi nei miei confronti... In ogni caso lui mi ha detto che crede io sia infatuata e non innamorata. Se a priori non mi crede, non cambiera' idea. La sua proposta di essere un' amica, fatta mesi fa, non mi soddisfa. Lui mette tutto sul piano sex on line ogni due mesi, e niente di piu'. Non mi chiama mai, si lamenta se non lo chiamo, se lo chiamo non risponde. Idem x gli sms. Cioe' io dovrei essere una zerbina che lo accontenta e lui a me neppure un niente. Quindi ingenuita' o demenza poco cambia: lui forse teme che mi incolli a cozza ed evita, ma quando mi cerca non riesce neppure a essere gentile. Che mi cerca a fare? Risposta: per fare i suoi comodi e umiliarmi. Io che ci guadagno? Che piango come una fontana per giorni. Non c'e' piu' niente da fare, va bannato dalla mia vita. Io ho avuto rispetto del c****, lui di me no. :) sono sul cellulare, sxo di nn aver scritto strafalcioni!!! Ciao!!!

Reverie
Inviato

Fai tesoro di quest'esperienza. Un rapporto sano è fatto di scambi, se qualcuno mostra di non rispettarti fagli capire che puoi andare a donare e ricevere piacere da chi ti pare e piace.

Comunque questo tizio ha dimostrato di essere un mezz'uomo, se come dici non ha il coraggio di guardarti negli occhi e vuole da te solo sesso via chat. Che tristezza. Forse non ha paura che tu ti appiccichi a lui, ha paura di non essere all'altezza di qualcosa di serio (dal punto di vista emotivo ed erotico, non del rapporto). Dev'essere pieno di seghe mentali. Lascialo perdere.

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Rev, è una breve risposta la tua che dice tante cose. Cose che ho sempre pensato, ma che non ho mai avuto il coraggio di confermare a me stessa.

Non voglio star qui a raccontare particolari, però tu hai colto la questione.

Stamattina avevo pensato di mandargli una email, dove volevo dirgli i motivi per cui non lo cercherò più, ma alle sue orecchie diventerebbe un bla bla che non avrebbe alcun senso. Anzi, forse per lui sarebbe motivo per scrivermi qualcosa di cattivo, o motivo per non rispondere e farmi ancora più male.

Ho deciso, mi metto tranquilla, cerco di pensare ad altro, mi guardo attorno e se arriverà Lassie di nuovo, gli dico, solo, ho altro di cui occuparmi, sorry.

Grazie di esserci stati, in questi due giorni, ero ridotta una medusa gelatinosa ma non avevo coraggio di parlare con le mie amiche, che ormai mi considerano un caso perso. E io non voglio più esserlo!!!! Baci e buona domenica :air_kiss:

• Mi piace! 2
ileb
Inviato

Tra ieri ed oggi son successe cose strane, la prima non mi riguarda. Riguarda una ragazza che gli ha fatto un cazziatone su FB che io sarei sprofondata. L'altra riguarda una sua ex che ha messo ore fa un post sul fatto che non bisogna guardarsi indietro, tanto le persone non cambiano e che la nostalgia non serve a niente. La terza riguarda indirettamente me. Non sto qui a farla lunga, ma la cosa mi ha fatto girare il c**** come mai era successo prima. Vi giuro, ragazzi, se lo avessi avuto davanti, gli avrei tirato un calcio dove fa male. Molto male. Ogni giorno che passa, mi passa meglio. Mi chiedo cosa accidenti mi fossi fumata prima di incontrare sto forum, per non aver aperto gli occhi prima.

:lazy::lazy::lazy: mi sa che per un bel pezzo dormirò tranquilla...ciao ragazzi.. al prox aggiornamento!