dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Situazione capitata qualche anno fa. Accompagno a casa da una serata da un sabato sera un ragazzo,copilota ,e una ragazza (sorella di un mio amico) seduta dietro in macchina. Fatto scendere il ragazzo a casa mi resta che portare a destinazione la sorella del mio amico. Anche se disto da casa sua qualche minuto di viaggio le dico di salire davanti,mi sembra di essere un taxi. Lei preferisce stare dietro e ,nel tragitto ,mi fa: "Questa che macchina e?" Ovviamente le rispondo con il nome della macchina E arrivo e la lascio a casa. Adesso non so se volesse smontarmi o pensasse che potessi provarci... come avrei dovuto risponderle?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Situazione capitata qualche anno fa. Problema risolto..... LBJ92 ha reagito a questo 1
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 nome e cognome della macchina,con non chalance.. Quando ai bei tempi giravo con una jaguar antica,ed una lotus assurda (lotus europa,ce l'avevamo in cinque in italia), mi chiedevano sempre quanto consumava. Io rispondevo sempre che spendevo tutto in benzina,e,anzi,avevo bisogno di un aiuto economico per portarle a casa,o almeno pagassero in natura..ero giovane e scemo,ma funzionava! alexhouse e WestRules ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. Revsun [Partecipante] 529 Inviato 19 Marzo 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2013 A quando la richiesta di consigli per lo ST "come ti chiami?" Siete ASSURDI. Una vi chiede una info, probabilmente per fare conversazione lungo il tragitto, o chissà per quali altri motivi, e voi lo vedete come uno ST? Perchè, un pua dovrebbe iniziare per forza un film con accenni a dhv e condendolo con neg, altrimenti è uno sfigato che cade nel temibile ST "che macchina è questa"? vedere ST ovunque deve essere un inferno, non vi invidio, sul serio. Revsun Kobol, F.P, Quinto Cecilio Galbanino e 11 altri ha reagito a questo 14
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 A quando la richiesta di consigli per lo ST "come ti chiami?" Siete ASSURDI. Una vi chiede una info, probabilmente per fare conversazione lungo il tragitto, o chissà per quali altri motivi, e voi lo vedete come uno ST? Perchè, un pua dovrebbe iniziare per forza un film con accenni a dhv e condendolo con neg, altrimenti è uno sfigato che cade nel temibile ST "che macchina è questa"? vedere ST ovunque deve essere un inferno, non vi invidio, sul serio. Revsun cazzo come ti quoto! Quinto Cecilio Galbanino, Kobol e People like us ha reagito a questo 3
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Ti ha solo chiesto che macchina è ... non mi sembra uno shit test!! Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Marzo 2013 Autore Inviato 20 Marzo 2013 no,no. La macchina sapeva benissimo di che tipo era. Io cercavo di farla salire davanti per tentare un po' di kino. Lei alla mia richiesta glisso' con questa uscita,tutto qua. Comunque era solo un episodio di un po' di tempo fa,adesso neanche gli do peso.
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Comunque era solo un episodio di un po' di tempo fa,adesso neanche gli do peso. Se non ci davi peso non lo chiedevi, soprattuto se " era solo un episodio di un po' di tempo fa", non trovi? Probilmente ci dai peso, consciamente od inconsciamente...
orko [Lurker] 0 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 poteva essere e come uno ST secondo me, magari a scriverlo non rende ma se tu l'hai interpretato cosi probabilmente il linguaggio non verbale e la situazione di quel momento hanno messo il tuo istinto in guardia contro qualcosa... e io mi fido sempre del mio istinto
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 poteva essere e come uno ST secondo me, magari a scriverlo non rende ma se tu l'hai interpretato cosi probabilmente il linguaggio non verbale e la situazione di quel momento hanno messo il tuo istinto in guardia contro qualcosa... e io mi fido sempre del mio istinto ma quale istinto e messa in guardia?! queste si chiamano pippe mentali! littlemanit, filo e Kobol ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati