Urza [Partecipante] 1 Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 Vi sarà capitato di avere una relazione con una HB con BF, e magari vi sarà capitata questa domanda: "Sono una puxxxna?". Come rispondere? Io ho provato con "No, non sei una puxxxana. A volte puxxxneggi... ma non sei una puxxxana."
Samaele [Partecipante] 0 Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 Ciao Urza, visto che a questo thread non risponde nessuno, ti rispondo io! Dipende da che tono e modo te lo ha detto! Io l'avrei buttata a scherzare, le avresti potuto dire : - guarda se stai cercando un pxxxone, io non ho certo il phisic du ruol... - si si....ma quanto prendi? azzz...cara! Mi dispiace non potro` mai essere un tuo cliente... Sicuramente avresti potuto trovare qualcosa di migliore per sdrammatizzare, comunque sia, come ha reagito e risposto alla tua frase? Samaele
XAX [Partecipante] 59 Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 Vi sarà capitato di avere una relazione con una HB con BF, e magari vi sarà capitata questa domanda: "Sono una puxxxna?". Come rispondere?Io ho provato con "No, non sei una puxxxana. A volte puxxxneggi... ma non sei una puxxxana." Cerca e leggi tutto il possibile sul bitch shield
Urza [Partecipante] 1 Inviato 24 Marzo 2006 Autore Inviato 24 Marzo 2006 Ciao Urza,visto che a questo thread non risponde nessuno, ti rispondo io! Dipende da che tono e modo te lo ha detto! Io l'avrei buttata a scherzare, le avresti potuto dire : - guarda se stai cercando un pxxxone, io non ho certo il phisic du ruol... - si si....ma quanto prendi? azzz...cara! Mi dispiace non potro` mai essere un tuo cliente... Sicuramente avresti potuto trovare qualcosa di migliore per sdrammatizzare, comunque sia, come ha reagito e risposto alla tua frase? Samaele pare l'abbia presa davvero bene... è seguito poi che ha voluto coccole.
emicor79 [Lurker] 0 Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 Come dice Samaele, anche secondo me in quel caso è da buttare sull'ironia, facendole capire che non ti se mai neanche posto un problema del genere, che non è una cosa da prendere in considerazione
Flavioweb [Partecipante] 10 Inviato 17 Aprile 2006 Inviato 17 Aprile 2006 Vi sarà capitato di avere una relazione con una HB con BF, e magari vi sarà capitata questa domanda: "Sono una puxxxna?". Come rispondere? A me è capitato ed ho risposto con: lei: "Sono una puttana..." io: "Non chiedermi dei soldi, non ho voglia di andare al Bancomat a prelevare!" lei: "Credi che io sia una puttana?" io: "No. Non mi hai ancora chiesto soldi per il sesso." lei: "Credi che diventerò una puttana se continuo così?" io: "L'importante è che tu non chieda soldi a me, o comunque fammi lo sconto!"
Messaggi raccomandati