Vai al contenuto

Topic a 5 STELLE


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Siccome la piattaforma non ha più la possibilità di farci visualizzare le stelline dei topic nella lista, lo faremo in manuale:)

Segnalate qui i topic che secondo voi meritano di essere spostati nella sezione a 5 stelle!

L'unico obbligo è che siano topic che si trovano come minimo in seconda pagina nella lista (chiaramente si parla sopratutto della sezione GENERALE SEDUZIONE), per il resto decideranno i Moderatori...

Ricordo a tutti che questa piccola azione ci aiuterà a salvare i topic più belli dall'essere sepolti sotto la maggioranza di discussioni secondarie!

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Dunque, il mio topic preferito è questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-30218-lautomiglioramento-e-masturbazione/?hl=%2Bautomiglioramento+%2Bmasturbazione

Però ce ne sono un sacco di topic interessanti, a me piacciono molto sia i post della firma di Witcher che quelli di HaphaHapha. Ah, anche "una speranza per gli AFC" mi è piaciuto molto.

Se me ne vengono in mente altri li scrivo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Non per fare il bastian contrario, ma ci sono alcuni thread che meritevoli di essere conservati e tramandati ai posteri, ma che presi e appiccicati fuori dalla loro sezione sarebbero decontestualizzati. Posso segnalare qualche (molti) thread che per me dovrebbero essere spostati nella sezione a 5 stelle, ed altrettanti che dovrebbero restare nella loro sezione ma evidenziati in qualche modo ("l'automiglioramento è masturbazione" per esempio). Suggerisco di fare in modo che restino in cima alla lista e/o aggiunti in quel thraed tanto carino che c'è in ogni sezione, quello con i suggerimenti dei migliori thread della sezione che probabilmente non viene aggiornato da secoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia mystery è morto la nuova frontiera della seduzione italiana, ora non mi sparate, secondo me aiuta sicuramente non ti rende macchinoso, oltretutto vorrei sottolineare anche io i post di witcher gtc e hapha hapha che sono a dir poco UTILISSIMI e per ora non mi viene in mente nient altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i post creati da te e Gtc visto che spesso nei post vedo dei suoi spunti..

Modificato da Akak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

oopss,mi sono dimenticato una parte!

http://www.italianseduction.club/forum/t-27561-i-tre-fattori-chiave-del-successo

Adesso dovrebbe aprirsi correttamente.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...