Vai al contenuto

Cosa faccio adesso?


Messaggi raccomandati

miticuz

Per chi non conoscesse la mia situazione eccovi in cosa mi ero immischiato (http://www.italianseduction.club/forum/t-32867-friendzone-e-one-itis-per-una-ragazza-della-stessa-compagnia/)

Ora...

Dopo poco più di tre settimane di freeze quasi totale (sono nello stesso circolo di amici => ogni tanto la beccavo ma... ho cercato di mantenere nei suoi confronti sempre un atteggiamento distaccato) e l'essere uscito quasi ogni sera con altre ragazze (alcune delle quali solo per parlare del più e del meno) ecco arrivare il weekend all'estero con amici + lei (premetto che anche in questo caso ho cercato di mantenere sempre un atteggiamento distaccato nei suoi confronti) durante il quale è successo qualcosa di... strano:

ad inizio viaggio si comportava in maniera fredda/distaccata ed ogni affermazione che facevo ragionando di testa mia se andava contro a quello che pensava lei era seguita da una sua occhiataccia come per farmi cedere e cambiare idea (tentativo di inzerbinamento o di farmi tornare alla situazione precedente il freeze?)... beh... nonostante le sue occhiatacce non ho mai ceduto e ho continuato a ragionare di testa mia! se qualcosa non mi piaceva, non mi piaceva... punto e basta! Per quasi tutto il weekend non ho mai cercato il contatto fisico anzi... mi sono fatto sfuggente (se lei andava da una parte allora io andavo dall'altra) e verso fine weekend è stata lei ad iniziare a cercarmi e stuzzicarmi (mi prendeva a braccetto e pizzicotti) :shok: ... ed io ho iniziato a fare lo stesso ricevendo risposta (es. Lei: mi puoi passare la sciarpa? Io: mmm... non so sai... prova a prenderla! e lei tentava di farmi il solletico)...
come sto andando? come comportarmi ora? opinioni/consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...