Vai al contenuto

Approccio su Facebook - Cosa ho sbagliato?


Licivi

Messaggi raccomandati

Licivi

Ciao ragazzi, vi spiego brevemente la situazione... un anno fa aggiunsi questa ragazza su facebook, ma ero ancora molto timido per far qualcosa, e lei è anche un anno più grande di me... fatto sta che oggi vedo nella home di facebook: *nome ragazza* ha aggiunto ai film guardati Black Swan... essendo un film che mi ha colpito molto, decido anche di scrivergli:

Bellissimo film... Black Swan Comunque piacere, *mio nome*!
eh lo so! piacere, *suo nome*
Di solito non aggiungo/parlo su fb con qualcuno che non conosco... però è raro trovare qualcuno con dei buoni gusti in fatto di film, quindi ho fatto un'eccezione
ahahaha che onore
Ahahah no, non sono ancora famoso, diciamo che punto a diventarlo
mi sembra giusto u.u
Non sarò famoso, ma almeno vai nella stessa scuola di mia cugina Sempre se le informazioni sul tuo profilo sono vere, non si sa mai con voi donne ahahah
ahahaha tutto vero u.u tranne che abito a cancun...oooops
Eh beh mica male come posticino ahahah beh se è tutto vero allora hai anche 19 anni suppongo...
esatto
dopo questa misà che per diventar famoso posso pure fare il mago ahahah
xD
Non ho visto per nulla partecipazione da parte sua, che dovrei fare secondo voi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Secondo me non sei andato poi così male! Devi pure capire che lei deve "prepararsi" alla conversazione, non è che puoi pretendere che lei s'interessi subito a te e ti tartassi di domande (tranne se non c'era già interesse da prima).

Hai continuato poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Lo so che faccio il disco rotto, ma basta approcci a freddo su facebook...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Lo so che faccio il disco rotto, ma basta approcci a freddo su facebook...

Appena ho visto che stavi visualizzando questa discussione mi sono subito preparato a un tuo messaggio di questo tipo :p

Comunque hai ragione, dal vivo è molto più divertente ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Secondo me non sei andato poi così male! Devi pure capire che lei deve "prepararsi" alla conversazione, non è che puoi pretendere che lei s'interessi subito a te e ti tartassi di domande (tranne se non c'era già interesse da prima).

Hai continuato poi?

Si gli ho scritto, ma ancora lo deve visualizzare...

Lo so che faccio il disco rotto, ma basta approcci a freddo su facebook...

Con questa ragazza non ci avrei quasi sicuramente mai parlato... e poi, non penso di aver mai fatto un approccio a freddo o a caldo che sia, si può dire che questo è il primo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ma se non hai detto nulla... come pretendevi che interagisse?

Come avete continuato?

P.S. cerca di evitare di parlare della scuola che frequenta anche un tuo parente e menate simili... non servono a niente. Potevi concentrarti di più sul film, sulle emozioni che le procurava, quelle che sucsitava in te ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Appena ho visto che stavi visualizzando questa discussione mi sono subito preparato a un tuo messaggio di questo tipo :p

Comunque hai ragione, dal vivo è molto più divertente ;)

Eh ma che pretendi! :pardon: Ormai il la stra-grande maggioranza degli ''uomini'' fanno la primissima mossa su facebook (=senza averci mai parlato dal vivo), quindi sono tutte bombardate (Persino i cessi, figurati le bone) e di conseguenza facebook è diventato un ottimo modo per bruciare obbiettivi.

Non so se ricordate msn, ma li era molto più facile! Come chiudevo li... :p

Vi parlo per esperienza, ho dovuto bruciarmi 2 target a cui tenevo molto su facebook per capire che la seduzione si fa dal vivo!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Ma se non hai detto nulla... come pretendevi che interagisse?

Come avete continuato?

P.S. cerca di evitare di parlare della scuola che frequenta anche un tuo parente e menate simili... non servono a niente. Potevi concentrarti di più sul film, sulle emozioni che le procurava, quelle che sucsitava in te ecc ecc

Hai ragione... perchè avrebbe dovuto interessarsi se quel che dicevo non gli era d'interesse! Mi sarà da lezione... niente, gli ho scritto ma ancora deve visualizzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Dunque..

@Licivi: poco male, aspetta e vedi se visualizza, altrimenti fa niente. Ah, a quanto hai detto questo è il tuo primissimo approccio. Ok, finisci questo gioco e vai a giocare dal vivo, subito! :DD

@Anthony: Hai perfettamente ragione!

E comunque concordo con sexyjonny, potevi continuare a parlare del film!

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Dunque..

@Licivi: poco male, aspetta e vedi se visualizza, altrimenti fa niente. Ah, a quanto hai detto questo è il tuo primissimo approccio. Ok, finisci questo gioco e vai a giocare dal vivo, subito! :DD

@Anthony: Hai perfettamente ragione!

E comunque concordo con sexyjonny, potevi continuare a parlare del film!

Ho una situazione molto complicata in corso... ho scritto un topic, ma è molto lungo e non ho ricevuto ancora nessuna risposta :(http://www.italianseduction.club/forum/t-33714-torno-da-una-vecchia-fiamma-che-mi-aveva-dato-una-delusione-ora-fidanzata/

Comunque sì, se togliamo una tedesca quando ero in vacanza, con cui ho combinato qualcosa, è stato proprio il primo approccio serio che ho fatto, senza conoscerla prima in modi trasversali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...