LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 HB: "Come sei pompato! Hai più tette di me... :D" e mi tocca IO: "Che fai, tocchi? Guarda che ti potrei denunciare per molestia! ;)" non è un granché ma non avevo idea di cosa rispondere. Non era abbastanza piatta da fare battute scontate XD né tettona.. Voi cosa avreste detto? quando si tira in ballo l'aspetto fisico non so bene cosa dire perché ancora ho l'insicurezza dovuta a anni di pensieri non incoraggianti a riguardo ahimé...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 HB: "Come sei pompato! Hai più tette di me... :D" e mi tocca IO: "Che fai, tocchi? Guarda che ti potrei denunciare per molestia! ;)" non è un granché ma non avevo idea di cosa rispondere. Non era abbastanza piatta da fare battute scontate XD né tettona.. Voi cosa avreste detto? quando si tira in ballo l'aspetto fisico non so bene cosa dire perché ancora ho l'insicurezza dovuta a anni di pensieri non incoraggianti a riguardo ahimé... la risposta va gia' bene cosi' La prossima volta vai di lingua,eh eh! Sempre che la tipa fosse il tuo genere. A me capita di sentire apprezzamenti sul mio aspetto fisico,ma lo sento solo da quelle che non mi interessano e da quelle fidanzate
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 24 Marzo 2013 Autore Inviato 24 Marzo 2013 (modificato) la risposta va gia' bene cosi' La prossima volta vai di lingua,eh eh! Sempre che la tipa fosse il tuo genere. A me capita di sentire apprezzamenti sul mio aspetto fisico,ma lo sento solo da quelle che non mi interessano e da quelle fidanzate ma insomma, siamo tipi abbastanza diversi non è che mi interessasse troppo.... Per la cronaca è fidanzata con un amico (non era lì fisicamente ma in zona), poi c'era il suo circolo di amici che ne conosco solo alcuni. Io ero un po' "l'estraneo" del gruppo, difficile essere così espliciti (almeno per ora non ho abbastanza la faccia da culo ahahah)in mezzo agli altri (premesso che non è il mio tipo non esteticamente). Purtroppo se viene tirato in ballo l'aspetto c'è sempre quella vocina dentro di me che dice "ma starà scherzando o sul serio non sono messo così male... boh" e in genere non so cosa rispondere... Modificato 24 Marzo 2013 da LBJ92
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 HB: "Come sei pompato! Hai più tette di me... :D" e mi tocca TU: " ma le tue sono più morbide!" e la tocchi endry01, filo, LBJ92 e 4 altri ha reagito a questo 7
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 Secondo me la tua risposta è perfetta per disinnescare lo ST, visto il contesto. Se invece avessi voluto sedurla avresti potuto provare con la risposta di littlemanit.
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 la risposta va bene, poi ti ha toccato,che è un IOI
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 la risposta va bene, poi ti ha toccato,che è un IOI ni....il fatto che ero in un gruppo di amici potrebbe aver influito. Ovviamente se succede con una sconosciuta che approcci a freddo si, è un chiaro IOI (anche se è kino più spinto ovviamente è un IOI)
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 La risposta di littlemanit si addice alla perfezione.
Messaggi raccomandati