TNT [Partecipante] 254 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 lo so sono noioso ma vorrei farvi un altro paio di domande: 1 se...ipotesi REMOTA.. in questo periodo in cui farò freeze lei dovesse venire da me per chiedere spiegazioni,cosa dovrei rispondere? 2 se dovesse cercarmi e dirmi...magari in maniera velata,che non sta uscendo più col mio amico,come dovrei comportarmi?aspettare che si faccia avanti lei? 1) Allontanandola gentilmente, le dici che hai da fare 2) Stai ancora sperando che venga da te. Continua con il Freeze, arriverà il momento nel quale lei non ti interesserà più. Al momento il Freeze è l'unica arma che hai. A cosa serve questa arma? A non farti star male... A farti riprendere.
Vincent Style [Partecipante] 5 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 tira e molla inteso come: a volte la contatto. Le parlo in classe e a volte la Cago proprio.scusate Ma sono un novizio . Comunque vorrei puntualizzare sulla sua incoerenz . Dopo aver detto tante cose : sei importante. Non riuscirei a stare qui senza parlarti ecc ecc. Eppure ora fredda proprio . Oggi xro ho visto che mi stava guardando tira e molla nel senso che a volte devi farle credere che lei è quasi importante x te, che sei attratto d alei (ma non troppo), e avolte invece devi cagarla zero, freezarla, snobbarla, questi atteggiamenti contrastanti sono tecniche ben documentate e comprovate di seduzione
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 27 Marzo 2013 Autore Inviato 27 Marzo 2013 tira e molla nel senso che a volte devi farle credere che lei è quasi importante x te, che sei attratto d alei (ma non troppo), e avolte invece devi cagarla zero, freezarla, snobbarla, questi atteggiamenti contrastanti sono tecniche ben documentate e comprovate di seduzione il tira e molla si può fare anche via messaggi o facebook? se si qualche buon esempio? mi è venuta in mente una cosa, ditemi che ne pensate : a bari c'è un detto che recita " sai cosa disse l'acqua alla roccia?timb g vol ma u buk tia fa( tempo ci vuole ma il buco ti farò).....che ne dite se dopo qualche giorno di freeze totale,sfruttando le vacanze in cui non la vedrò, le mando un messaggio con scritto: " ti faccio un indovinello..che hanno in comune l'acqua e la roccia?" appena mi dice che non lo sa le rispondo con " hai qualche giorno per pensarci e poi dirmelo "
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Ma perdonami se le mandi un messaggio dopo qualche giorno di che freeze totale parliamo? Personalmente per un bel mesetto la metterei in freeze e non la contatterei in alcun modo, se è lei a contattarmi le risponderei serenamente ma anche in maniera molto sintetica senza dare spazio ad approfondimenti/divagazioni , passato il mesetto allora andrei di push&pull. Imho se le mandi un messaggio dopo pasqua come quello che hai scritto non fai altro che mantenere il frame assunto nell'ultima scenata e cioè che lei ti ha in mano. Anche perchè credo che difficilmente lei terminerà la sua storia nel brevissimo periodo, ma magari fra qualche mese si e non c'è poi molto da aspettare. Ovviamente è tutta una mio modo di vedere eh poi ognuno fa le sue scelte.
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 27 Marzo 2013 Autore Inviato 27 Marzo 2013 no ma in effetti credo tu abbia ragione
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 1 Aprile 2013 Autore Inviato 1 Aprile 2013 http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/ secondo voi questa tecnica può essere utile nella mia situazione?
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 AGGIORNAMENTO: allora, dopo un pò di tempo pensato allo studio, al divertirmi e al vedere altre ragazze, ho notato un riavvicinamento da parte sua, ormai si parla e si scherza tranquillamente, col tipo continua ad uscire, ma il loro è un rapporto che definire "da terza elementare" è poco, in pratica quando siamo in gruppo non si cagano proprio, a parte questo io sto molto meglio e ormai quando parlo con lei c'è tranquillità in me, sto facendo un pò di push and pull e ho notato che lei ha un pò paura ad avvicinarsi a me proprio perchè non sa se sarò giocoso o freddo, lo noto proprio quando mi avvicino, distoglie lo sguardo e lo abbassa guardando da un altra parte, nel momento in cui sorrido sorride anche lei e cambia atteggiamento...ieri sera la trattai parecchio male....in pratica voleva fare due tiri alla sigaretta e me li chiese mentre parlavo con il mio amico...io le dissi "si aspetta un attimo" e lei evidentemente non sentì e mi rifece la domanda e poi disse "guarda come non risponde" e io stizzito le dissi "ma che vuoi?"...abbassando la voce disse "due tiri"...poi abbassò lo sguardo e chiese scusa...con questo tipo continua a uscire, ma io, penso di continuare a piacerle...torno a freezare? carico il push? o il pull?
Messaggi raccomandati