Vai al contenuto

L'erosione di un rapporto


Pyramid

Messaggi raccomandati

Silver_Owl

"mi ha dato molto più fastidio quello che mi hai detto prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

***IMPORTANTE***

Credo che lei abbia capito che il mio "tirarmi fuori" e che "ero stanco delle sue menate" volesse dire che la lasciavo. Infatti quando le ho detto queste cose si è arrabbiata, quasi mettendosi a piangere. Ha un blog in cui pubblica le conversazioni con gli AFC che ci provano con lei, e ieri ne ha pubblicata una di un tizio che a quanto diceva cercava amicizia, mascherando un doppio fine:

(...)

AFC: single o fidanzata?

HB: lasciata da poco... e non sono in cerca! Lo avresti capito se non ti fossi limitato a guardare le foto!

(...)

Il tutto contorniato da una didascalia: "Non sono in cerca di un uomo, non è un momento facile, il mio cuore non è ancora pronto!! Pretendo rispetto..."

Non mi ha ancora rimosso dai contatti. Il suo fraintendimento potrebbe giocarmi a favore? Considerando che lei ha un libro che mi appartiene e che le avevo prestato, come mi consigliate di muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Secondo me ti stai attaccando alle piccole cose per cercare di non perderla, quando in realtà, da come scrivi, persa lo è già da un po'.

E a giudicare da quanto ti fa sclerare, direi che è meglio così.

Ultimamente mi stanno dando consigli ottimi e soprattutto sinceri... credo sia giusto parlare anche a te esattamente a questa maniera.

Poi la realtà, le sfumature, i silenzi, gli odori, i momenti... queste cose le conosci solo tu, quindi è possibilissimo che sia tutto il contrario di quel che leggi scritto qui.

Detto questo, mi sembra sia tempo che cominci a ricostruirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Secondo me ti stai attaccando alle piccole cose per cercare di non perderla, quando in realtà, da come scrivi, persa lo è già da un po'.

E a giudicare da quanto ti fa sclerare, direi che è meglio così.

Ultimamente mi stanno dando consigli ottimi e soprattutto sinceri... credo sia giusto parlare anche a te esattamente a questa maniera.

Poi la realtà, le sfumature, i silenzi, gli odori, i momenti... queste cose le conosci solo tu, quindi è possibilissimo che sia tutto il contrario di quel che leggi scritto qui.

Detto questo, mi sembra sia tempo che cominci a ricostruirti.

La ricostruzione è iniziata - il problema è che ieri sera sono uscito con una ragazza ma era un ripiego, non me la sentivo di k-chiuderla... Mi sentivo in colpa solo ad essere fuori con un'altra... E no, prima che lo diciate, la mia non-so-se-definire-ex non si vede con nessuno e nonostante tutto è probabilmente una delle poche ragazze che ha una morale (ne ho conosciute solo un paio in vita mia), è chiusa in casa giorno e notte da quasi 2 settimane (ho internet sul telefono e vedo se è connessa a social network + relative attività) e non ha amici con cui uscire. In poche parole mi sono pentito di averla "lasciata" e vorrei darle un'ultima chance per ricostruire qualcosa. In questi giorni ho avuto modo di capire dove sbagliavo e in che modo mi sono reso meno attraente nei suoi confronti. Lei però non mi contatterà, ha espressamente detto che piuttosto che farlo scriverà tutto su un taccuino. La sto freezando da lunedì (questo è il 5° giorno) e non so se sperare che nonostante le sue parole ceda e mi scriva lei oppure quando eventualmente farmi sentire io, e con che scusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mr. Change

Cavolo, ho un amico che si trova in situazione simile a quella di Pyramid, è descritta meglio nel post "Amico zerbino che rischia di essere lasciato".

Non sto dicendo che Pyramid sia un zerbino, però il mio amico ha in comune con lui il fatto di aver subito per troppo tempo le angherie e la prepotenza della propria ragazza.

Lei non ha usato parole esplicite come la ragazza di Pyramid, però gli ha detto (al mio amico) che non ha iniziativa, lascia decidere sempre tutto a lei, e che non esprime la proprio opinione.

Se volete, scrivete qualche suggerimento su cosa dovrebbe fare nell'altro post. Però, leggendo i commenti al post di Pyramid, mi sembra di capire che la maggioranza di voi consiglia di lasciare le ragazze che si comportano come sergenti...

Modificato da Mr. Change
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
Inviato (modificato)

Cavolo, ho un amico che si trova in situazione simile a quella di Pyramid, è descritta meglio nel post "Amico zerbino che rischia di essere lasciato".

Non sto dicendo che Pyramid sia un zerbino, però il mio amico ha in comune con lui il fatto di aver subito per troppo tempo le angherie e la prepotenza della propria ragazza.

Lei non ha usato parole esplicite come la ragazza di Pyramid, però gli ha detto (al mio amico) che non ha iniziativa, lascia decidere sempre tutto a lei, e che non esprime la proprio opinione.

Se volete, scrivete qualche suggerimento su cosa dovrebbe fare nell'altro post. Però, leggendo i commenti al post di Pyramid, mi sembra di capire che la maggioranza di voi consiglia di lasciare le ragazze che si comportano come sergenti...

Ho seguito i consigli che mi sono stati dati e l'ho lasciata. Dopo 4 giorni di gelo totale lei si fa viva e si presenta sotto casa mia in bicicletta. Appena arriva mi bacia con passione, stiamo un po' insieme, poi ci salutiamo. Non abbiamo parlato molto della nostra storia, le ho ripetuto che il suo comportamento mi ha fatto decidere di lasciarla e che non lo tolleravo, lei si è scusata dicendo che chiaramente non si considerava in una relazione (per lei "essere in una relazione" significava trovarsi nelle situazioni precedenti a questo periodo, e poi chiaramente avevamo rotto) ma non si considerava neanche single e voleva fare qualcosa di diverso con me in modo da riscoprirci come coppia. Passata una settimana in cui si sentiamo a singhiozzo (non avevo tanta voglia di scriverle), decido di darle una possibilità le chiedo di uscire ma essendo a lavoro mi risponde quando io ero già a destinazione. E' venuta di nuovo a casa mia, oggi, ci siamo baciati e abbiamo fatto sesso. Non siamo amici, non siamo fidanzati, cosa siamo???

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MioNick

Il subire è da Gamma, omega o la lettera più in fondo dell'alfabeto greco.Sceglietene una voi, non l'ho studiato, alle superiori.

Chi dice che arrabbiarsi è da beta? Hai seguito le indicazioni che vogliono l'uomo alpha come quello senza emozioni, senza rabbia, con sguardo di fuoco e nessuna reazione umana a qualsiasi cosa succeda? Ecco cosa succede..

Ti consiglio di provare emozioni, ed esternarle, ogni tanto.

E' salutare, nonché essere da alpha.

Se la vedessi riempirsi la bocca di cazzi una sera in discoteca, non ti arrabbieresti perchè è da beta farlo??

Revsun

Concordo con te . In ogni ambito della vita più si esterna la propria essenza e più , alla lunga , ne si trae beneficio . Nel bene o nel male è sempre meglio mostrarsi per quello che si è .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...