Vai al contenuto

Mi lascia all'improvviso. Ma lo amo ancora


Messaggi raccomandati

SweetLove

Domanda.

Ma uno che dopo poche settimane fantastica di una famiglia non è uno che ti sta pigliando un tantino per il culo?

Ok su questo non posso darti torto e infatti anche io ero stupita da sto fatto. Però mentre lo diceva si vedeva che era serio, e oltretutto io credo che se un ragazzo ti vuole prendere per il culo lo fa in altro modo. Non mi parla di continuo di sentimenti, non spende così tanto tra cene, aperitivi uscite e benzina solo per prendere in giro una ragazza. Oltretutto molte volte diceva che in passato aveva sofferto per amore, che voleva avere una relazione seria con me, mi chiedeva di continuo se lo stavo prendendo in giro, se lo amavo veramente, insomma io sinceramente non credo mi abbia preso per il culo..c'è qualcos'altro sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Mah.

Io per i miei 30 anni credo di avere ritirato metà del conto in banca e di essermi fatto tutte le puttane di Viale delle Industrie. Non sono sicuro perchè ero ciucco e i ricordi sono offuscati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Ma glil'hai data almeno?

Molto diretto :) comunque si..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

oppure sta pigliando x il culo se stesso....ad un certo punto se ne rende conto....se ne vergogna....e scompare, si nasconde.

Dai ovviamente questo ha fato il passo più lungo della gamba....ha visto che tu non aspettavi altro e accettavi di buon grado il prematuro cambio di marcia....e si è fatto prendere dall'emotività del momento....poi si è reso conto di quanto fosse malsana la sua scelta, si è vergognato come un verme....ed è corso a nascondersi nel più buio dei buchi...IMHO

Può essere. Però ad esempio, il ragazzo di una mia amica all'inizio della relazione si è comportato esattamente come il mio sparizione a parte: era partito in quarta però ora a distanza di mesi stanno ancora insieme e sono più che felici.

Sinceramente non so. Magari sono io l'ingenua che si è fatta "abbindolare" dalle sue belle parole e ho equivocato il tutto pensando fosse amore quando invece era solo una sua debolezza o più semplicemente una presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove
Inviato (modificato)

Mah.

Io per i miei 30 anni credo di avere ritirato metà del conto in banca e di essermi fatto tutte le puttane di Viale delle Industrie. Non sono sicuro perchè ero ciucco e i ricordi sono offuscati.

Si però non credo che a queste donzelle parlassi di amore, relazione seria ecc..è quello il punto.

Modificato da SweetLove
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Io non ce l'ho col fatto che se ne sia andato, perché non eravamo mica sposati e stavamo insieme da poco, quindi non è una tragedia. Certo si rimane male ma è tutto superabile nel giro di un mese. Quello che mi lascia perplessa è come mai possibile che fino ad una settimana prima mi parlasse di sentimenti, di amore, diceva che ero importante per lui, che era seriamente innamorato, mi invitava continuamente a cena da lui con la sua famiglia ed esattamente un paio di giorni dopo, caso vuole dopo il litigio, cambia totalmente e sparisce.

Non so, sarò io che mi faccio troppi castelli mentali per illudermi che lui mi ami ancora e che possa tornare, però è che quando si viene lasciati così, da un giorno all'altro e soprattutto nel modo subdolo come ha fatto lui, la ripresa è tremenda.. se lui mi avesse detto "è finita, ti lascio per questo e questo" l'avrei presa diversamente, avrei avuto dei motivi validi a cui aggrapparmi e andare avanti voltando pagina sarebbe risultato molto più semplice.

Invece apprendere di essere lasciati semplicemente perché lui non mi cerca più e sparisce, è una cosa che non auguro a nessuno. Almeno, per me è stato spiazzante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Il fatto che in una situazione simile alla tua amica sia andata bene non vuol dire nulla. Questo ragazzo secondo me aveva bisogno di sentire un certo tipo di emozioni....ma non perchè aveva di fianco te....semplicemente perchè. per un suo background, ne sentiva la necessità per se stesso. Ha incontrato te, nel momento giusto al posto giusto, e ti ha idealizzata. E' partito con la fantasia spinto dal desiderio di una cosa seria e di emozioni rassicuranti, e ha forzato troppo le cose...si è fatto prendere la mano capisci? Ma la persona per la quale stava facndo tutto ciò non eri tu....era se stesso. E lo stava facendo assieme ad una persona che eri x metà tu, e per metà quella ragazza perfetta che si era creato nella mente e con la quale aveva sempre sognato di essere in LTR. Probabilmente quell'episodio in cui tu gli hai risposto male, l'ha riportato alla realtà. Una secchiata di acqua fredda in faccia. Si è reso conto che tu eri solo tu....una ragazza carina e dolce, ma appena conosciuta....si è reso conto di essersi comportato come un sociopatico, di aver calibrato male sull'onda delle emozioni e della sua fantasia.....e si è vergognato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Si però non credo che a queste donzelle parlassi di amore, relazione seria ecc..è quello il punto.

Alle donne no, troppo materialiste. Quando sono andato in zona trans ho tirato fuori il mio lato romantico.

Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Il fatto che in una situazione simile alla tua amica sia andata bene non vuol dire nulla. Questo ragazzo secondo me aveva bisogno di sentire un certo tipo di emozioni....ma non perchè aveva di fianco te....semplicemente perchè. per un suo background, ne sentiva la necessità per se stesso. Ha incontrato te, nel momento giusto al posto giusto, e ti ha idealizzata. E' partito con la fantasia spinto dal desiderio di una cosa seria e di emozioni rassicuranti, e ha forzato troppo le cose...si è fatto prendere la mano capisci? Ma la persona per la quale stava facndo tutto ciò non eri tu....era se stesso. E lo stava facendo assieme ad una persona che eri x metà tu, e per metà quella ragazza perfetta che si era creato nella mente e con la quale aveva sempre sognato di essere in LTR. Probabilmente quell'episodio in cui tu gli hai risposto male, l'ha riportato alla realtà. Una secchiata di acqua fredda in faccia. Si è reso conto che tu eri solo tu....una ragazza carina e dolce, ma appena conosciuta....si è reso conto di essersi comportato come un sociopatico, di aver calibrato male sull'onda delle emozioni e della sua fantasia.....e si è vergognato.

Si effettivamente potresti avere ragione. Il problema sono io, nel senso che mi rifiuto di guardare in faccia la realtà e continuo a trovare giustificazioni per il suo comportamento.

E' che ci conosciamo da tanti anni e c'è sempre stato un bel rapporto tra noi. Andavamo a scuola insieme anche se in classi diverse e lui è stato il primo ragazzo a mostrare interesse per me ed io lo ricambiavo, ma come ho già detto prima per cause esterne non abbiamo mai potuto approfondire. E il fatto che, a distanza di anni, l'attrazione tra di noi non si fosse minimamente affievolita ma che anzi, abbiamo finalmente avuto la possibilità di viverla insieme fidanzandoci, mi sembrava la realizzazione di un sogno. E ora vedere che è svanito tutto mi demoralizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Non è detto che sia svanito tutto....semplicemente lui ora si vergogna....quando gli sarà passata, può anche darsi che torni, e che ti proponga di riprovarci, ma con presupposti diversi....affrontando la cosa in modo più maturo. Ma non restare li come una cretina ad aspettare. Vivi la tua vita, continua a farti le tue esperienze, dalla a chi vuoi tutte le volte che vuoi....e se lui tornerà, vedrai come gestire la cosa. E lascia stare la parola "amore"....è una fantasia che crea solo problemi....ragiona in termini di attrazione, complicità, condivisione, investimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...