Vai al contenuto

Mi lascia all'improvviso. Ma lo amo ancora


Messaggi raccomandati

Silver_Owl

é uno come il 99% dei maschi attuali, ti amo ma, ti voglio bene ma, sei fantastica ma, gli uomini MA!

Ma lo dico io, che dire? :clapping:

E che te lo dico a fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Poi oltretutto ho saputo da amici comuni che non se la sta passando bene, nel senso che è sofferente e "depresso".

Questo spiega tutto: le fantasie di un futuro assieme, il brusco cambiamento nei tuoi confronti per una sciocchezza.

Se è sofferente e depresso, NON è nelle condizioni di avere una vera relazione con te o con chiunque altra.

Purtroppo una storia NON è la soluzione alla depressione e fantasticare di un futuro assieme NON colma il vuoto emotivo di una depressione.

Ti sconsiglio di tentare un riavvicinamento: chi comincia una storia mentre non sta bene con sé stesso finisce col trattare male, trascurare, sfogarsi sulla persona che gli sta a fianco. Se poi sei tu ad insistere per continuare la storia, sarà ancora peggio.

Se davvero ci tiene si rifarà sentire quando avrà risolto i suoi casini personali. Non fare l'errore nel frattempo di diventare la sua spalla su cui piangere!!! (diminuirebbe le possibilità di tornare con lui)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Parole sante ambi, parole sante!

Aggiungo una cosa sola, se ne sei veramente innamorata, allora sarai disposta a lasciare che questa persona compia il suo percorso di vita, liberamente. Altrimenti... trattasi solo di egoismo non d'amore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

perchè è così, dati alla mano. ma non mi demoralizzo, sto uscendo dal tuuunnneeelll ....come dice M.Gazzè :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
SweetLove

Parole sante ambi, parole sante!

Aggiungo una cosa sola, se ne sei veramente innamorata, allora sarai disposta a lasciare che questa persona compia il suo percorso di vita, liberamente. Altrimenti... trattasi solo di egoismo non d'amore.

Non si tratta di egoismo d'amore. Io ovviamente lascio fare a questa persona il suo percorso di vita, ci mancherebbe, non posso obbligarlo ad amarmi, però ribadisco che una cavolo di telefonata avrebbe anche potuto farmela invece che mollarmi tra mille dubbi e domande.

E sarà anche immaturo ed umiliante chiedere spiegazioni, però sarebbe bello che con una persona con cui a che fare ad un certo livello di intimità, venga a dirti lei di sua spontanea volontà perché ha voluto cambiare il rapporto così drasticamente. Sarebbe bello che una persona non ti spinga ad umiliarti per colpa della sua personale mancanza di palle per potermi affrontare direttamente. Non c'è nessuna pretesa, ma io da una persona che scompare e aspetta che sia io a trarre le conclusioni deduco di avere a che fare con una persona vigliacca, codarda e immatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Non si tratta di egoismo d'amore. Io ovviamente lascio fare a questa persona il suo percorso di vita, ci mancherebbe, non posso obbligarlo ad amarmi, però ribadisco che una cavolo di telefonata avrebbe anche potuto farmela invece che mollarmi tra mille dubbi e domande.

E sarà anche immaturo ed umiliante chiedere spiegazioni, però sarebbe bello che con una persona con cui a che fare ad un certo livello di intimità, venga a dirti lei di sua spontanea volontà perché ha voluto cambiare il rapporto così drasticamente. Sarebbe bello che una persona non ti spinga ad umiliarti per colpa della sua personale mancanza di palle per potermi affrontare direttamente. Non c'è nessuna pretesa, ma io da una persona che scompare e aspetta che sia io a trarre le conclusioni deduco di avere a che fare con una persona vigliacca, codarda e immatura.

Bingo, se la reputi tale fai in modo di fregatene.

È un po' difficile.

Ma col tempo ce la si fa :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Non è codarda, nn è senza palle...semplicemente non se ne sbatte le palle di te, è dura da accettare ma è così...i codardi e i senza palle agiscono in modo diverso e sono in perenne stato di vittimismo galoppante.

Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Non è codarda, nn è senza palle...semplicemente non se ne sbatte le palle di te, è dura da accettare ma è così...i codardi e i senza palle agiscono in modo diverso e sono in perenne stato di vittimismo galoppante.

Esatto. Infatti è un genere di persona "il mondo ce l'ha con me", lui è quello buono che subisce sempre le cattiverie degli altri, non è mai sua la colpa son sempre gli altri che lo fanno soffrire e che lo trattano male..vittimismo a gogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ci passiamo tutti, cercare etichette per dei gesti delle persone che fino a poco tempo erano il mondo.
Non importa l'etichetta, alla fine se e' finita, significa che...perdona la banalita' di questa frase: non eravate fatti per stare insieme.
Se qualcuno se ne va, lascialo andare...anzi aiutalo ad andarsene, aiutalo nell'andare affanc.. scusa per la sua strada.
Cosi' quando torna, sempre se lo fa, trova una porta chiusa, sigillata...anzi, dico meglio. Un muro, un vicolo cieco...una porta che non c'e' mai stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...