Vai al contenuto

Mi lascia all'improvviso. Ma lo amo ancora


Messaggi raccomandati

SweetLove

NO non hai nessun diritto.

E perché no scusa? Siamo stati insieme, abbiamo condiviso tante cose. E' anche per una semplice questione di rispetto nei miei confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Siete stati lascia perde, ti stai fottendo il cervello per una persona che se ne fotte.

Acqua passata sorella su con la vita.

Il tuo sorriso vale più di mille parole!

Avanti fammi un bel sorriso che mi conquisti :)

Modificato da peeny
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Siete stati lascia perde, ti stai fottendo il cervello per una persona che se ne fotte.

Acqua passata sorella su con la vita.

Il tuo sorriso vale più di mille parole!

Avanti fammi un bel sorriso che mi conquisti :)

E no io ne faccio una questione di principio! Sono piuttosto testarda su certe cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

E no io ne faccio una questione di principio! Sono piuttosto testarda su certe cose :)

lo so è normale

però vedila così potresti

1) farti mille pippe mentali su bububu ha fatto ci poi cosa e poi gni gni

2) Fottertene allegramete e vivere la tua vita, amgari chissà scoprendo nuove emozioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Perché dovrebbe parlartene?

Tanto mentirebbe.

Nessuno SA' dire realmente le cose come stanno.

Per essere sincero con te dovrebbe esserlo con se stesso.

È se non lo sei tu sincera con te stessa, perché dovrebbe esserlo lui?

Nessuno è sincero con se stesso.

Quindi vuoi una spiegazione?

A prescindere dalla figura da povera bisognosa di chiarimenti di fronte all'evidenza, molto probabilmente ti dirà che è un periodo difficile, che è incasinato nel lavoro.

Non ti dirà mai che c'è chi glie lo succhia meglio di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Cercare risposte da chi non sa darne, è da folli. Nel senso, anche io ho il "mio" raponzolo che non mi dà risposte. E io ho smesso di chiedere. Anzi, quando salterà fuori dal suo cappello a cilindro con la frase effetto...COME STAI? (eh, quante emozioni in questa domanda che ha richiesto notevoli sforzi psichici e fisici) saprò cosa dire. Niente. Un bel niente. Un bel silenzio silenzioso, che mi gratificherà non poco.

Però comprendo anche tu, che ti scervelli. Scervellarsi è tipico femminile, ma quando è il caso di dire basta, è basta.

Modificato da ileb
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Cercare risposte da chi non sa darne, è da folli. Nel senso, anche io ho il "mio" raponzolo che non mi dà risposte. E io ho smesso di chiedere. Anzi, quando salterà fuori dal suo cappello a cilindro con la frase effetto...COME STAI? (eh, quante emozioni in questa domanda che ha richiesto notevoli sforzi psichici e fisici) saprò cosa dire. Niente. Un bel niente. Un bel silenzio silenzioso, che mi gratificherà non poco.

Però comprendo anche tu, che ti scervelli. Scervellarsi è tipico femminile, ma quando è il caso di dire basta, è basta.

Scervellarsi e umano

Peccato che ci si appiglia sempre a cazzate in questo caso.

Tutti e dico tutti, me copreso ci appigliamo.

A cosa ci appigliamo?

Ai ricordi forse

Alle immagini

Al nostro IO che nn ci sta direi io!

Passare da prima donna a niente e difficile.

Non lo si accetta e si cercano aggrappi.

Perché l'ha fatto? Sicuro perché ho detto questo fatto così

Perché nn mi dice la verità.

Ieri ci sono uscita e mi ha ignorato, mi ha chiesto come sto

Ha senso tutto questo?

Si è no

Per lui ha un senso che nn saprai mai, per te un altro.

Inquadra nella giusta ottica la realtà

Tu sei qua lui di la

Niente di più niente di meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Forse avete ragione tutti voi.

Non lo so. Vedendola dall'esterno sembra semplice dire "fregatene", però vivendola la si vede con una prospettiva diversa.

Probabilmente succedesse ad una mia amica una roba del genere le direi anche io di lasciare perdere e di non scervellarsi troppo dietro a una situazione che ormai è finita.

E' che per questa persona ho dei sentimenti, che in questi due mesi non sono cambiati di una virgola nonostante tutto; é successo tutto da un giorno all'altro, senza che io avessi la minima idea di una rottura imminente. Quindi è più difficile la ripresa, oltretutto quando vieni lasciato in questo modo..mi sono sentita presa in giro e mancare di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Forse avete ragione tutti voi.

Non lo so. Vedendola dall'esterno sembra semplice dire "fregatene", però vivendola la si vede con una prospettiva diversa.

Probabilmente succedesse ad una mia amica una roba del genere le direi anche io di lasciare perdere e di non scervellarsi troppo dietro a una situazione che ormai è finita.

E' che per questa persona ho dei sentimenti, che in questi due mesi non sono cambiati di una virgola nonostante tutto; é successo tutto da un giorno all'altro, senza che io avessi la minima idea di una rottura imminente. Quindi è più difficile la ripresa, oltretutto quando vieni lasciato in questo modo..mi sono sentita presa in giro e mancare di rispetto.

tu non vuoi uscire dalla tua zona "comfort"

Ho messo comfort tra virgolette perchè di zona di conforto non lo è minimamente.

Cerco di spiegarmi.

Il tuo bellissimo e malatissimo cervello sta in pappa amore.

Tranquilla è assolutamente normale non hai nessuna malattia mentale

hai solo paura.

paura del nuovo.

Anche se le sensazioni che provi sono negative sono familiari.

sai perchè?

perchè chi te le fa vivere è familiare.

Sto ex.

Uscire da questo schema da questa Home "sweet" (nota le virgolette) home fa un male cane.

Uscire da questa nota realtà ti fa male.

vedi vivi lo stesso principio di quando sei innamorata.

Solo che ora osservi l'altro lato della medaglia, quello "triste"

Però ti crogioli di avere questa medaglia attaccata al petto vicino al tuo tenero cuoricino pieno d'amore (Masochismo)

Osserva le dinamiche in cui sei "intrappolata"

Quando eri in piena crisi ormonale unt innamoramento per sto ex vivevi lo stesso che stai vivendo adesso.

con la non piccola differenza che prima GODEVI

Ti godevi il sesso selvaggio con la cavalcata delle valchirie di sottofondo, l'amore romantico ai piedi di una spiaggia di Cuba. Le passeggiate romantiche nel belvedere del tuo paese, le cenette romantiche, gli abbracci alla pucci pucci ci sei solo tu..

Ora?

Ora ti "godi" (nel senso masochistico) le serate a mangiare nutella seduta sul divano a guardare ho voglia di te o peggio 3 metri sopra al cielo.:

Ti "godi" le chiamate con le amiche in cui lo definite come il più grande bastardo dopo lo Zio Adolf.

Esci da questa realtà.

Non ti fa bene.

Stacca questa medaglia e cercane un'altra ma per te non per lui o peggio dimenticare lui

Questo lo sottolineo, le donne purtroppo per loro ( e anche per il povero malcapitato che se le prende dopo) tendono a conservare nella mente queste bruciature

In poche parole stanche di mettere il culone sul divano

Pensano a svagarsi e divertirsi senza però preoccuparsi di togliersi di dosso questa "medaglia" cicratizzata.

sarò romantico

fissati questa frase in testa e ripetitela come un mantra

Dimenticami ma non scordarti di me, perché dimenticare significa togliere dalla mente, ma scordare significa togliere dal cuore. Portami nel cuore, perché sapere di essere stati amati fa bene. Tienimi come una carezza che hai avuto il privilegio di ricevere e dimenticami.

Toglitelo dalla testa ma portalo nel cuore come un qualcosa di passato, non presente e mai più futuro.

Ci siamo capiti amore?

Ricorda cosa disse il caro e buon Battiato, si muore un po' per poter vivere..

Muori insieme alla tua medaglia e risorgi più bella che mai e spicca il volo

Ad Maiora tesoro ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

tu non vuoi uscire dalla tua zona "comfort"

Ho messo comfort tra virgolette perchè di zona di conforto non lo è minimamente.

Cerco di spiegarmi.

Il tuo bellissimo e malatissimo cervello sta in pappa amore.

Tranquilla è assolutamente normale non hai nessuna malattia mentale

hai solo paura.

paura del nuovo.

Anche se le sensazioni che provi sono negative sono familiari.

sai perchè?

perchè chi te le fa vivere è familiare.

Sto ex.

Uscire da questo schema da questa Home "sweet" (nota le virgolette) home fa un male cane.

Uscire da questa nota realtà ti fa male.

vedi vivi lo stesso principio di quando sei innamorata.

Solo che ora osservi l'altro lato della medaglia, quello "triste"

Però ti crogioli di avere questa medaglia attaccata al petto vicino al tuo tenero cuoricino pieno d'amore (Masochismo)

Osserva le dinamiche in cui sei "intrappolata"

Quando eri in piena crisi ormonale unt innamoramento per sto ex vivevi lo stesso che stai vivendo adesso.

con la non piccola differenza che prima GODEVI

Ti godevi il sesso selvaggio con la cavalcata delle valchirie di sottofondo, l'amore romantico ai piedi di una spiaggia di Cuba. Le passeggiate romantiche nel belvedere del tuo paese, le cenette romantiche, gli abbracci alla pucci pucci ci sei solo tu..

Ora?

Ora ti "godi" (nel senso masochistico) le serate a mangiare nutella seduta sul divano a guardare ho voglia di te o peggio 3 metri sopra al cielo.:

Ti "godi" le chiamate con le amiche in cui lo definite come il più grande bastardo dopo lo Zio Adolf.

Esci da questa realtà.

Non ti fa bene.

Stacca questa medaglia e cercane un'altra ma per te non per lui o peggio dimenticare lui

Questo lo sottolineo, le donne purtroppo per loro ( e anche per il povero malcapitato che se le prende dopo) tendono a conservare nella mente queste bruciature

In poche parole stanche di mettere il culone sul divano

Pensano a svagarsi e divertirsi senza però preoccuparsi di togliersi di dosso questa "medaglia" cicratizzata.

sarò romantico

fissati questa frase in testa e ripetitela come un mantra

Dimenticami ma non scordarti di me, perché dimenticare significa togliere dalla mente, ma scordare significa togliere dal cuore. Portami nel cuore, perché sapere di essere stati amati fa bene. Tienimi come una carezza che hai avuto il privilegio di ricevere e dimenticami.

Toglitelo dalla testa ma portalo nel cuore come un qualcosa di passato, non presente e mai più futuro.

Ci siamo capiti amore?

Ricorda cosa disse il caro e buon Battiato, si muore un po' per poter vivere..

Muori insieme alla tua medaglia e risorgi più bella che mai e spicca il volo

Ad Maiora tesoro ;)

Wow :shok:

Devo dirti che mi hai fatto vedere la situazione in una prospettiva diversa, e mi ci ritrovo sinceramente.

Effettivamente dovrei rendermi conto una volta per tutte che è finta e che è inutile continuare a sperare o a scervellarmi dietro possibili spiegazioni. Anche perché, come mi ripetono in tanti, se mi amava non sarebbe scappato ma anzi, avrebbe affrontato gli eventuali problemi.

Che schifo però. Prima sei quasi la sua ragione di vita e il giorno dopo il niente più assoluto :(

La cosa buffa è che me lo sono andato pure a cercare eh! :) Sono stata io a fare il cosiddetto primo passo. Complimenti a me stessa proprio! :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...