Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

makaveli90
Inviato

quando stai scherzando con una ragazza e le dai magari una pacca sulla spalla,uno scossone ecc e lei risponde sorridendo "non mi toccare"...è uno shit test?

Matteo.-.
Inviato

sorridi a tua volta,instaura EC e sorvola :)

io mi sono ritrovato in questa situazione più volte, sopratutto quando si tocca troppo presto l'area compresa tra le spalle e il collo. E' uno shit test semplice da superare, non lo definirei nemmeno tale ma ammetto che la prima votla che mi è capitato ho risposto "scusa!" xD

mi è capitato di sfruttare questo "test" con una ragazza già attratta ma che sparava shit test , C&F e che mi P&Pullava ( mannaggia le ragazze PUA!!) per creare un picco di attrazione notevole e per poi fare un buon P&P :) potete provarci anche voi!! :D

descrizione sommaria:

parlo, EC buono e azzardo nel metterle la mano sopra la spalla

lei mi spara sto test

io le rispondo " scusa signorina non sapevo che lei fosse così delicata! :p (sorriso e tono giusto) Contemporaneamente faccio scivolare le mani fino alle sue,le stringo un pochino, lei contraccambia, EC diventa davvero intenso, mi avvicino al suo viso fino a quasi al bacio ma interrompo con un sorriso dicendo " signorina non allunghi le mani sulla mercanzia! :P"

da quel momento ha smesso di sparare shit test o robe del tipo C&F e me la sono potuta limonare più volte :)

dickinson1
Inviato

quando stai scherzando con una ragazza e le dai magari una pacca sulla spalla,uno scossone ecc e lei risponde sorridendo "non mi toccare"...è uno shit test?

dipende molto anche dal tono della voce.

Se fa la civettuola in fondo le piace.

Ad una donna piu' la stuzzichi e piu' lo vuole sto contatto fisico.

Se poi ti da anche degli schiaffetti allora sei a bolla.

Non e' uno ST,le interssi o la incuriosisci.

Se fa la faccia schifata invece,meglio cambiar strada :crazy:

• Mi piace! 3
LBJ92
Inviato (modificato)

IMHO non è uno st .... Se sorride quando te lo dice non lo dice sul serio, è solo imbarazzata...

HB: Non mi toccare!

TU: (Sorriso e continui).... ah, io proverei anche a darle una grattatina ai fianchi o cose del genere, si mettono a ridere :rofl:

Se lo fa via libera, stai andando bene :good:

Modificato da LBJ92