makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 quando stai scherzando con una ragazza e le dai magari una pacca sulla spalla,uno scossone ecc e lei risponde sorridendo "non mi toccare"...è uno shit test?
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 sorridi a tua volta,instaura EC e sorvola io mi sono ritrovato in questa situazione più volte, sopratutto quando si tocca troppo presto l'area compresa tra le spalle e il collo. E' uno shit test semplice da superare, non lo definirei nemmeno tale ma ammetto che la prima votla che mi è capitato ho risposto "scusa!" xD mi è capitato di sfruttare questo "test" con una ragazza già attratta ma che sparava shit test , C&F e che mi P&Pullava ( mannaggia le ragazze PUA!!) per creare un picco di attrazione notevole e per poi fare un buon P&P potete provarci anche voi!! descrizione sommaria: parlo, EC buono e azzardo nel metterle la mano sopra la spalla lei mi spara sto test io le rispondo " scusa signorina non sapevo che lei fosse così delicata! (sorriso e tono giusto) Contemporaneamente faccio scivolare le mani fino alle sue,le stringo un pochino, lei contraccambia, EC diventa davvero intenso, mi avvicino al suo viso fino a quasi al bacio ma interrompo con un sorriso dicendo " signorina non allunghi le mani sulla mercanzia! :P" da quel momento ha smesso di sparare shit test o robe del tipo C&F e me la sono potuta limonare più volte
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 quando stai scherzando con una ragazza e le dai magari una pacca sulla spalla,uno scossone ecc e lei risponde sorridendo "non mi toccare"...è uno shit test? dipende molto anche dal tono della voce. Se fa la civettuola in fondo le piace. Ad una donna piu' la stuzzichi e piu' lo vuole sto contatto fisico. Se poi ti da anche degli schiaffetti allora sei a bolla. Non e' uno ST,le interssi o la incuriosisci. Se fa la faccia schifata invece,meglio cambiar strada Friulano80, Matteo.-. e LBJ92 ha reagito a questo 3
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 (modificato) quando stai scherzando con una ragazza e le dai magari una pacca sulla spalla,uno scossone ecc e lei risponde sorridendo "non mi toccare"...è uno shit test? IMHO non è uno st .... Se sorride quando te lo dice non lo dice sul serio, è solo imbarazzata... HB: Non mi toccare! TU: (Sorriso e continui).... ah, io proverei anche a darle una grattatina ai fianchi o cose del genere, si mettono a ridere Se lo fa via libera, stai andando bene Modificato 27 Marzo 2013 da LBJ92
Messaggi raccomandati