Vai al contenuto

[ST] Hai troppi punti neri/fruncoli per i miei gusti


Messaggi raccomandati

Pvt

Se vi dicessero una cosa del genere, voi come rispondereste?

Modificato da Pvt
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Se li unisci esce fuori un disegnino..no, non pensare male, sporcacciona ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Se li unisci esce fuori un disegnino..no, non pensare male, sporcacciona ;)

Inizialmente mi piaceva questa risposta, ma valutando la frase, 4 parole mi farebbero assumere un atteggiamento alpha classic lasciando da parte le battute.

"Per i miei gusti"

Le cose sono due:

1) sta scherzando: Ok, ridiamo, prendila per il culo a tua volta, ma attento: in ogni scherzo c'è una mezza verità.

2) lo dice seriamente: "Per i tuoi gusti? Brutta troia, me lo devi succhiare tu bene, per i MIEI gusti". Questo è il pensiero di fondo, le cose da dire possono essere variegate, ma devi sempre ricordare la frase che il diamante che splende dentro di te, avvolto dalla tua maschera, ti sta urlando.

La tua maschera è lì solo per una ragione: darti i mezzi e le conoscenze sociali necessarie per impedirti di saltare addosso a una e stuprarla solo perchè ti attizza.

Questo è male.

Fatti rispettare, scoparla e dopo se vuoi mandarla a fan culo dicendo che ingoia troppo poco sperma per i tuoi gusti.

Questo è bene.

Revsun

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Inizialmente mi piaceva questa risposta, ma valutando la frase, 4 parole mi farebbero assumere un atteggiamento alpha classic lasciando da parte le battute.

"Per i miei gusti"

Le cose sono due:

1) sta scherzando: Ok, ridiamo, prendila per il culo a tua volta, ma attento: in ogni scherzo c'è una mezza verità.

2) lo dice seriamente: "Per i tuoi gusti? Brutta troia, me lo devi succhiare tu bene, per i MIEI gusti". Questo è il pensiero di fondo, le cose da dire possono essere variegate, ma devi sempre ricordare la frase che il diamante che splende dentro di te, avvolto dalla tua maschera, ti sta urlando.

La tua maschera è lì solo per una ragione: darti i mezzi e le conoscenze sociali necessarie per impedirti di saltare addosso a una e stuprarla solo perchè ti attizza.

Questo è male.

Fatti rispettare, scoparla e dopo se vuoi mandarla a fan culo dicendo che ingoia troppo poco sperma per i tuoi gusti.

Questo è bene.

Revsun

Rispetto fratello

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Se vi dicessero una cosa del genere, voi come rispondereste?

Io ci rimarrei male subito e mi chiuderei a riccio.

Una reazione da vero uomo senza colonna vertebrale,almeno nei tempi dell'adolescenza

Questa dei brufoli e dei punti neri a mio avviso e' un po' una cattiveria e l'unica risposta possibile...

nessuna risposta.

La vedo difficile cone frase buttata per scherzare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

E' una stronza e ti ha umiliato. Come ti è stato già detto fatti rispettare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

Una hb amica di una mia ex Ltr mi disse :

Lei : "Hai un bel brufolo sul mento"

Io : " Ah si ,me lo spremi tu ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Se vi dicessero una cosa del genere, voi come rispondereste?

Non è un ST è un'infamata.

Risposta: "troppi come il grasso che hai sui fianchi? Tutti abbiamo troppo di qualcosa"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985

che stronza, io mi sarei incazzato a bestia ma se fossi riuscito a mascherare la rabbia le avrei detto: "almeno non mi puzza l'alito" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...