Vai al contenuto

Progressi..


Messaggi raccomandati

torquemada00

dopo l'ultima telefonata folle che mi ha fatto, ho deciso di togliermela dalla testa. Volevo rendervi partecipi del mio quarto F-klose annuale (lei compresa, a sto punto è una passera come le altre)

Ci sto ancora un pò sotto.. ma almeno a palle più leggere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

dopo l'ultima telefonata folle che mi ha fatto, ho deciso di togliermela dalla testa. Volevo rendervi partecipi del mio quarto F-klose annuale (lei compresa, a sto punto è una passera come le altre)

Ci sto ancora un pò sotto.. ma almeno a palle più leggere.

Daje

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

prima voleva sapere se volevo rimandare l'innaugurazione del mio studio per aspettare il suo ritorno,, io le ho detto che non ne vedevo il motivo visto che lei non c'entrava nulla e lei è partita con la prosopopea che adesso vuole una storia diversa, che ha uno lì a Torino, che bla bla bla.. io le ho detto: auguri e figli maschi, ma ovviamente non dobbiamo nè vederci nè sentirci,. io non importuno ragazze impegnate..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

minchia, dallo show room all'amico di torino...come ha fatto presto a slittare.. una sciatrice!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

minchia, dallo show room all'amico di torino...come ha fatto presto a slittare.. una sciatrice!!!

scemo io che ci ho perso anni.. e scopava pure di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

AFCnevermore

Sono felice per te; ora però toglitela DAVVERO dalla testa.. l'unico modo, a mio avviso, è iniziare una storia importante (non necessariamente una one-itis) con un'altra che prenda il suo posto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

sarà. questo fine settimana intanto vado a passare due giorni con una meravigliosa 24enne ex modella di intimo e con 1 solo ragazzo alle spalle. Mi sta ripetendo ossessivamente che non si concederà così facilmente ma nel frattempo ha prenotato una matrimoniale. Se riesco a chiudere la quinta offro la pizza a tutti, mondoboiadiunatroiavacca..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

quinta f-klose andata.. pizza per tutti... ora mi toccherà rivedere la mia oneitis ad una festa.. speriamo di tenere duro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...