Vai al contenuto

Progressi..


Messaggi raccomandati

torquemada00

Su una cosa avete ragione.. Magari mi piace ancora.. Ma non rinuncerei alla mia vita "liberal" per stare con lei. Devo lasciarle vivere la sua finta normalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Capire che ti piace ancora è il primo passo per combatterla.
Un po' come un tumore...prima arriva la diagnosi maggiori sono le probabilità di guarigione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
torquemada00

ok ok non c'è bisogno di dirlo che sono un idiota, lo so

le ho scritto un sms invitandola per un weekend, lei mi ha detto che quel giorno era impegnata e che cmq non le sembrava il caso.. e poi mi fa: per dirci cosa?

io: per andare a letto, ovvio..

lei risponde che non è ciò che vuole, che non mi ama più e che preferisce sto tizio

io le ho risposto che ovviamente non le avrei mai chiesto di tornare insieme, visto che l'ha tradito con me e non gli ha detto nulla (2 volte ma io non sapevo fosse fidanzata) io non potrei più stare con una persona non sincera..

lei dice che in realtà aveva già deciso da tempo ma che io stavo aspettando questo per cacciarla fuori dalla sua vita

iniziamo ad alzare i toni e io le dico, motivando, tutto quello che mi era sembrata e come si fosse trasformata ai miei occhi dicendo che potevo amarla ma solo una sua proiezione che mi ero costruito in testa.. e che stavolta devo chiudere io la cosa perchè quando l'ha fatto lei non ci si è mai riusciti

(premettiamo che fino all'altro giorno diceva di non sapere cosa fare.. che bla bla bla bla, ste puttane)

lei mi risponde che la sto descrivendo in maniera falsa, innegabilmente

io le rispondo: guarda il lato positivo, la pecorina non te l'avevo mai insegnata, ma ora mi sto annoiando..ciao.

premettendo che ho passato un finesettimana impegnato nel deflorare una bellissima 24 enne che era stata 3 anni con uno che non riusciva nemmeno a metterglielo dentro come si deve, ora il freeze è necessario, lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

scusa i toni... ma che minchia di freeze devi fare? dici che vuoi chiuderla? allora fallo è basta... che cazzo lo scrivi a fare non potrei stare con una sincera e poi faccio freeze... a parte che tu la odi... scrivi tutto e il contrario di tutto senza mai essere sincero con noi e con noi stesso... comunque se ne vuoi uscire sano mentalmente e fisicamente la parola giusta non è freeze è NEXT... Passo e Chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

la realtà è che non so nemmeno io cosa voglio... sono sicuro che con lei non sarà più come prima e che non ne sono più innamorato.. in qualche modo però spero che ritorni.. ma non so a far che!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Orgoglio... te lo dico io la rivuoi per il tuo orgoglio... per non dover dire che hai perso (questa volta non sei tu che non vuoi stare con una persona, ma è lei) ... ed inoltre Vendetta vorresti averla di nuovo tua per mandarla a cagare tu stavolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

istinto autolesionista....

una donna sbagliata da sempre: troppo piccola, non bellissima, famiglia ostile, troiagine familiare autosomicodominante, bugiarda, acida, traditrice e chi più ne ha più ne metta.. perchè diavolo mi manca una persona così?

La realtà è che una del genere non dovrei nemmeno tenerla in considerazione per svuotarmi le palle... e più ne prendo consapevolezza più mi infastidisce anche pensarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

perchè diavolo mi manca una persona così?

Perchè tu in lei avevi riposto delle speranze e quando le hai viste sgretolarsi una ad una, inconsciamente ti sei reso conto della realtà: sei solo.

Le speranze ti avevano creato un futuro immaginario ma non reale e quando questo si è dissolto è rimasto l'ignoto.

L'ignoto spaventa.

L'ignoto è buio e nel buio si cela qualsiasi cosa ed è la paura di tuffarti che ti tiene ancorato a lei, nonostante ciò che si è rivelata.

Ora che hai capito di non avere e non voler avere più nulla in comune con lei, prendi una boccata di ossigeno e tuffati...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...