Vai al contenuto

Progressi..


Messaggi raccomandati

Dee

forse vuole di piu' del tuo torquemada....forse diventare uno stantuffo umano, un animale, una bestia tra le sue cosce...un pussydestroyer.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

.un pussydestroyer.

Confido nella speranza di trovar una donzella che mi faccia tale richiesta un giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

ora la cosa giusta da fare sarebbe? oltre al mandarla al diavolo.. lei se ne andrà a trombarsi di nuovo il tipo che vive nel suo campus.. però con la convinzione che prova ancora qualcosa per me. quanto sono romantiche.

cmq dovrei sparire o incalzare ? che poi non ho neanche grossa voglia di ricominciare, nell'eventualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Dipende da ciò che vuoi te torquemada.

Sei disposto a sentire lei che ti dichiara il suo amore nel mentre si fa sfondare gli orifizii da un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

se si fa riprendere sarebbe anche abbastanza eccitante..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà. questo fine settimana intanto vado a passare due giorni con una meravigliosa 24enne ex modella di intimo e con 1 solo ragazzo alle spalle. Mi sta ripetendo ossessivamente che non si concederà così facilmente ma nel frattempo ha prenotato una matrimoniale. Se riesco a chiudere la quinta offro la pizza a tutti, mondoboiadiunatroiavacca..

ahahahahhaahahhahahahah se una tipa ti dice non mi concederò facilmente è gia fatta . fidati . comunque lascia stare quell'altra, è psicopatica

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

Ultimo aggiornamento. Premetto che sto affrontando la cosa con disinteresse ma voglio capire cosa fare per imparare. Lei col tizio non ci ha ancora trombato, lo ha detto lei e pure lamsua amica.. Ha una specie di blocco. Io le ho detto che il suo blocco sono io... Ei mi ha risposto che per lei li sentimenti verso di me sono cambiati... Io le h detto che nn ci credevo, che erano scuse per non affr ontare di nuovo una storia a distanza e poi ho terminato: esci e tromba con chi vuoi... Io lo faccio dal giorno dopo che ci siamo lasciati.. E poi con più tipi starai più il paragone con me ti farà tristemente capire quanto sei ancora cotta. Peccàto che però quando tornerai io non starò qui ad aspettarti.

Ora è ripartita.. Ieri nn le ho scritto e mi ha scritto lei ieri sera dindo che al cineforum trasmettevano un film che io adoravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ultimo aggiornamento. Premetto che sto affrontando la cosa con disinteresse ma voglio capire cosa fare per imparare. Lei col tizio non ci ha ancora trombato, lo ha detto lei e pure lamsua amica.. Ha una specie di blocco. Io le ho detto che il suo blocco sono io... Ei mi ha risposto che per lei li sentimenti verso di me sono cambiati... Io le h detto che nn ci credevo, che erano scuse per non affr ontare di nuovo una storia a distanza e poi ho terminato: esci e tromba con chi vuoi... Io lo faccio dal giorno dopo che ci siamo lasciati.. E poi con più tipi starai più il paragone con me ti farà tristemente capire quanto sei ancora cotta. Peccàto che però quando tornerai io non starò qui ad aspettarti.

Ora è ripartita.. Ieri nn le ho scritto e mi ha scritto lei ieri sera dindo che al cineforum trasmettevano un film che io adoravo.

Dubbito nn ci abbia trombato..

Cmq sei bello masochista amichetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ultimo aggiornamento. Premetto che sto affrontando la cosa con disinteresse ma voglio capire cosa fare per imparare. Lei col tizio non ci ha ancora trombato, lo ha detto lei e pure lamsua amica.. Ha una specie di blocco. Io le ho detto che il suo blocco sono io... Ei mi ha risposto che per lei li sentimenti verso di me sono cambiati... Io le h detto che nn ci credevo, che erano scuse per non affr ontare di nuovo una storia a distanza e poi ho terminato: esci e tromba con chi vuoi... Io lo faccio dal giorno dopo che ci siamo lasciati.. E poi con più tipi starai più il paragone con me ti farà tristemente capire quanto sei ancora cotta. Peccàto che però quando tornerai io non starò qui ad aspettarti.

Ora è ripartita.. Ieri nn le ho scritto e mi ha scritto lei ieri sera dindo che al cineforum trasmettevano un film che io adoravo.

Non va bene, fai troppa attenzione a quello che verbalizza e pure tu verbalizzi troppo.

Comportati come con una qualsiasi altra hb.

Comunque dopo la pecorina dell'altro giorno ci stava bene indifferenza e no contact.

"Sono confusa"

"Meglio, quando sei lucida sei una gran palla"

E poi no contact.

Falla sentire una puttana. Non a parole, con i fatti e i comportamenti.

O si adeguerà perché le piace e potrai fartela ogni tanto o cercherà di riallacciare per dimostrare a se stessa che non lo è.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Mah per me stai sbagliando tutto... cioè te la sei scopata ecco perfetto... ma dopo di che dovevi mostrare disinteresse come a dire adesso non voglio altro... e invece le fai capire che per te è stato di più???? le dici la distanza non esiste ecc??? ma cazzo hai rovinato tutto.. mah... è logico che adesso devi fare freeze...

P.S. una mia ex con cui mi ero lasciato da un po' di mesi mi diceva... (io ci scopavo e non dicevo nemmeno che le volevo bene) "tanto lo so che mia ami" "tanto lo so che vuoi stare con me" "ammettilo tanto lo so"

Per caso ti riconosci? ti suona familiare? "il tuo blocco sono io" "puoi fare i paragoni ma io sono meglio" (ma se sei meglio tu degli altri per quale motivo dovresti dirglielo? già lo sai... non dovresti spiegarglielo perchè dovresti essere sicuro che lo capirà e inoltre non dovrebbe nemmeno importarti perchè appunto tu sei meglio è lei che ci perde casomai)...

Ti dico solo una cosa dicendo queste cose dai solo fastidio, fai capire che sei ancora perso e non fai altro che allontanare le persone e te lo dico io che l'ho provato... Adesso riflettiti prenditi questi consigli e non ci pensare.... la prossima volta fai quello a cui veramente non gliene frega niente così l'avrai ai tuoi piedi.. (non so nemmeno perchè ti sto aiutando dato che si capisce lontano un miglio che tu in pratica la odi e vorresti averla ai tuoi piedi per orgoglio e una volta sottomessa mandarla a cagare... ma vabbè...)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...