Pac [Partecipante] 12 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Ieri sera mi sono visto con una mia ex , ci succede piu' o meno ogni due tre mesi di vederci qualche sera,fare sesso,ecc ecc l'ultima volta pero' mi ha chiaramente detto che non le andava piu' di uscire solo per questo...ma l'ha fatto ugualmente. Cinque minuti fa mi arriva questo messaggio "eppure dovremmo farlo ogni tanto di vederci" Come rispondere? non mi viene in mente nulla al momento . E' chiaro che e' uno shit test.. qualunque cosa rispondo pare che non vada bene... Avevo optato per non rispondere,sinceramente.
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 mandagli uno smile .... vuol dire tutto e niente... lei si farà le sue elucubrazioni mentali e tu non ti espono troppo.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 4 Aprile 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2013 (modificato) Il fatto è che lei dice cose che pensa al momento, se tu cerchi una logica o una dichiarazione di intenti in quello che dice sei nel suo vortice. Un attimo è triste perché ha visto un lampione e questo lampione le ricorda il lampione sotto il quale si baciò con il primo fidanzatino e questo le fa provare i sogni e le speranze infrante di quando aveva quell'età e ha una crisi di identità e pensa che nella sua vita nulla sia andato come aveva desiderato da ragazzina e allora verbalizza che non le va più di uscire solo per fare sesso, poi due ore dopo ha visto passare un gatto che si è nascosto sotto una macchina e questo le fa ricordare un'immagine che ha visto su fb dei cinesi che cuociono i gatti vivi e le si stringe lo stomaco e ha paura e vede il mondo come crudele e le viene l'istinto riproduttivo che si prova al momento del pericolo e allora ti scrive che dovreste vedervi qualche volta. (tradotto...in termini maschili: vienimi in pancia subito, stupido) Ma tutto questo è bla bla bla, non dovresti dar peso a quello che dice, e se rispondi cose che centrano con quello che dice sei trascinato nel turbine inconcludente delle sue reazioni emotive all'ambiente interno ed esterno. Esempio di risposta sbagliata: - eppure dovremmo farlo ogni tanto di vederci - sì, anche a me piacerebbe, sono stato bene ieri con te <3 - (dopo due ore, nel frattempo ha usato una padella e le è venuta in mente sua madre che le diceva che non avrebbe trovato marito perché non sa cucinare e questo la fa sentire una sgualdrina in ritardo con l'orologio biologico e in cerca di marito) ma, non so se sia una buona idea, e' stato bello così, preferisco tenermi un buon ricordo. Esempio di risposta giusta: - eppure dovremmo farlo ogni tanto di vederci - (dopo due ore perché hai altro di più importante a cui pensare) wow, hanno appena trasmesso quel cartone animato che ti piaceva tanto, quello con la pantera umanoide Bagi e il ragazzo che la ama e la uccide per sbaglio...dove sei? - :_( Doveeeee!!!? C'è ancora? - su sky, l'ho visto che era già iniziato, allora lo sto scaricando per vedere l'inizio, dove sei? - a casa - tra mezz'ora è scaricato, vieni da me che ce lo guardiamo, hai mangiato? Fame... - :-D Ok però vieni tu che son già in pigiama? ti preparo le orecchiette coi broccoli. Come vedi nella mia ipotesi di risposta giusta non si risponde alle sue cazzate insussistenti e basate sugli stimoli emotivi del momento, ma si forniscono stimoli emotivi. In modo da guidare, e non seguire, le sue parole. Modificato 4 Aprile 2013 da ^'V'^ Valmir, LaScazzata, Silver_Owl e 9 altri ha reagito a questo 12
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Se propone il risotto con gli asparagi pero' io eviterei.
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 lo smile!!!! come lo odio, ed è vero fa venire le paranoieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 (modificato) lo smile!!!! come lo odio, ed è vero fa venire le paranoieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sulle paranoie da smile non c'è dubbio...Pensa me che uso quello a bocca dritta... Tu che sei una donna, magari tonnata ma donna, in che modo ti rivedi o ti trovi d'accordo con quanto ho scritto sopra? Modificato 4 Aprile 2013 da ^'V'^ Smashed ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 ah ah ah....c'era un tizio (io so abituata ai tizi st...) che mi mandava buongiorno basta...dopo due settimane....buongiorno.... io la mattina ho cominciato ad odiarla!!!!!!!
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 tonnata? che vor di'? allora, da "tonnata" dico che è possibilisssimo che le donne ci ripensino, perché il rimuginare fa parte di noi. Però da quel che leggo, anche voi maschietti siete passati al rimugino, e vi fate un sacco di para. Per quel che mi riguarda, preferirei un liscio andante, ovvero una certa "disposizione" logica di intenti e verità, e invece trovo dei rimuginoni che ogni giorno cambiano idea. (a parte il sex, quello è chiodo fisso). Che posso dirti? Che volete sempre la "sorpresa", il giochino, il pull/push e poi quando lo facciamo, non va bene. Io ci sto rinunciando, a volte fisso il cellulare per ore, e alla fine gioco a Majong, cosi' evito di farmi fare le para, e di dar in giro paranoie.
^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 (modificato) tonnata? che vor di'? Tonnata vuol dire tonnè in italiano. Credo fosse un riferimento dell'autore al tuo avatar. Però da quel che leggo, anche voi maschietti siete passati al rimugino, e vi fate un sacco di para. Per quel che mi riguarda, preferirei un liscio andante, ovvero una certa "disposizione" logica di intenti e verità, e invece trovo dei rimuginoni che ogni giorno cambiano idea. (a parte il sex, quello è chiodo fisso). La dichiarazione di intenti e verità suonerebbe più o meno così: mi piace il tuo culo e ti voglio scopare. Ogni giorno cambiano tattica per scopare, non idea. Sì, il sesso è un chiodo fisso in quanto è il motore della vita e dell'evoluzione, il più forte impulso di qualsiasi specie biologica a riproduzione sessuata il cui scopo è la sopravvivenza della specie. Che posso dirti? Che volete sempre la "sorpresa", il giochino, il pull/push e poi quando lo facciamo, non va bene. Io ci sto rinunciando, a volte fisso il cellulare per ore, e alla fine gioco a Majong, cosi' evito di farmi fare le para, e di dar in giro paranoie. No, noi vogliamo sempre sesso. Ci tocca di fare push & pull per averlo. E a voi piace per una serie di motivi evoluzionistici. A noi non piace, non ce ne frega niente e quando lo fate voi ci secca. Vorremmo che apriste semplicemente le gambe a comando anche appena viste in mezzo alla strada. Ma voi volete altro, e per raggiungere un compromesso tra i rispettivi impulsi riproduttivi ci tocca lottare con tecniche e push & pull. Oppure nascere ricchi sfondati. Il problema alla base di tutti i fraintendimenti è che per noi il sesso è amore, infatti è quello che serve a noi per riprodurci, quindi il fine ultimo. Per voi oltre al sesso, per riprodurvi serve qualcuno disposto a stare a servizio, a portare cure parentali oltre a sperma, per cui tendete a dividere sesso e amore, e quando noi diciamo che vogliamo sesso credete che non abbiamo sentimenti. Li abbiamo, e tanto forti che il numero di maschi suicidi per amore è immenso, quello delle femmine è di entità trascurabili. A volte sarebbe bella un po' di trasparenza, al riguardo, invece che continuare a giudicarci gli uni le altre. Beh, io nel mio piccolo per quel che conta quella trasparenza la applico. Modificato 4 Aprile 2013 da ^'V'^ Mars e Nemesi ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Ah tonnata da scatola di tonno, pensavo volessi dire che ero un pò suonata....ahahah No, noi vogliamo sempre sesso. Bugia!!!! Ci tocca di fare push & pull per averlo. Vero!!! E a voi piace per una serie di motivi evoluzionistici. Si, ma se sono di senso COMPIUTO, se hanno un valore di comprensibilità... A noi non piace, non ce ne frega niente e quando lo fate voi ci secca. E allora che lo iniziate a fa'??? Vorremmo che apriste semplicemente le gambe a comando anche appena viste in mezzo alla strada. Ecco fatto! Ma voi volete altro, e per raggiungere un compromesso tra i rispettivi impulsi riproduttivi ci tocca lottare con tecniche e push & pull. Altro: un attimo di comprensione, un attimo per parlare d'altro, un attimo per esprimere un'opinione, un attimo anche solo per sentire un suono di voce, un sospiro, uno sguardo...mica fantascienza! Oppure nascere ricchi sfondati. Con me toppi alla grande: i ricchi più son ricchi e più sono scemi. E' una lunga storia, un giorno te la racconterò...
Messaggi raccomandati