Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pac
Inviato

Ieri sera mi sono visto con una mia ex , ci succede piu' o meno ogni due tre mesi di vederci qualche sera,fare sesso,ecc ecc

l'ultima volta pero' mi ha chiaramente detto che non le andava piu' di uscire solo per questo...ma l'ha fatto ugualmente.

Cinque minuti fa mi arriva questo messaggio "eppure dovremmo farlo ogni tanto di vederci"

Come rispondere? non mi viene in mente nulla al momento . E' chiaro che e' uno shit test.. qualunque cosa rispondo pare che non vada bene... Avevo optato per non rispondere,sinceramente.

Ferdelance
Inviato

mandagli uno smile :) .... vuol dire tutto e niente... lei si farà le sue elucubrazioni mentali e tu non ti espono troppo.

Silver_Owl
Inviato

Se propone il risotto con gli asparagi pero' io eviterei.

ileb
Inviato

lo smile!!!! come lo odio, ed è vero fa venire le paranoieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato (modificato)

lo smile!!!! come lo odio, ed è vero fa venire le paranoieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sulle paranoie da smile non c'è dubbio...Pensa me che uso quello a bocca dritta... post-9538-0-29721600-1365077323.jpg

Tu che sei una donna, magari tonnata ma donna, in che modo ti rivedi o ti trovi d'accordo con quanto ho scritto sopra?

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
ileb
Inviato

ah ah ah....c'era un tizio (io so abituata ai tizi st...) che mi mandava buongiorno

basta...dopo due settimane....buongiorno....

io la mattina ho cominciato ad odiarla!!!!!!!

ileb
Inviato

tonnata? che vor di'? :p

allora, da "tonnata" dico che è possibilisssimo che le donne ci ripensino, perché il rimuginare fa parte di noi. Però da quel che leggo, anche voi maschietti siete passati al rimugino, e vi fate un sacco di para. Per quel che mi riguarda, preferirei un liscio andante, ovvero una certa "disposizione" logica di intenti e verità, e invece trovo dei rimuginoni che ogni giorno cambiano idea. (a parte il sex, quello è chiodo fisso). Che posso dirti? Che volete sempre la "sorpresa", il giochino, il pull/push e poi quando lo facciamo, non va bene. Io ci sto rinunciando, a volte fisso il cellulare per ore, e alla fine gioco a Majong, cosi' evito di farmi fare le para, e di dar in giro paranoie. :db:

^'V'^
Inviato (modificato)

tonnata? che vor di'? :p

Tonnata vuol dire tonnè in italiano. Credo fosse un riferimento dell'autore al tuo avatar.post-9538-0-79591200-1365079238.jpg

Però da quel che leggo, anche voi maschietti siete passati al rimugino, e vi fate un sacco di para. Per quel che mi riguarda, preferirei un liscio andante, ovvero una certa "disposizione" logica di intenti e verità, e invece trovo dei rimuginoni che ogni giorno cambiano idea. (a parte il sex, quello è chiodo fisso).

La dichiarazione di intenti e verità suonerebbe più o meno così: mi piace il tuo culo e ti voglio scopare. Ogni giorno cambiano tattica per scopare, non idea.

Sì, il sesso è un chiodo fisso in quanto è il motore della vita e dell'evoluzione, il più forte impulso di qualsiasi specie biologica a riproduzione sessuata il cui scopo è la sopravvivenza della specie.

Che posso dirti? Che volete sempre la "sorpresa", il giochino, il pull/push e poi quando lo facciamo, non va bene. Io ci sto rinunciando, a volte fisso il cellulare per ore, e alla fine gioco a Majong, cosi' evito di farmi fare le para, e di dar in giro paranoie. :db:

No, noi vogliamo sempre sesso.

Ci tocca di fare push & pull per averlo.

E a voi piace per una serie di motivi evoluzionistici.

A noi non piace, non ce ne frega niente e quando lo fate voi ci secca.

Vorremmo che apriste semplicemente le gambe a comando anche appena viste in mezzo alla strada.

Ma voi volete altro, e per raggiungere un compromesso tra i rispettivi impulsi riproduttivi ci tocca lottare con tecniche e push & pull.

Oppure nascere ricchi sfondati.

Il problema alla base di tutti i fraintendimenti è che per noi il sesso è amore, infatti è quello che serve a noi per riprodurci, quindi il fine ultimo.

Per voi oltre al sesso, per riprodurvi serve qualcuno disposto a stare a servizio, a portare cure parentali oltre a sperma, per cui tendete a dividere sesso e amore, e quando noi diciamo che vogliamo sesso credete che non abbiamo sentimenti.

Li abbiamo, e tanto forti che il numero di maschi suicidi per amore è immenso, quello delle femmine è di entità trascurabili.

A volte sarebbe bella un po' di trasparenza, al riguardo, invece che continuare a giudicarci gli uni le altre.

Beh, io nel mio piccolo per quel che conta quella trasparenza la applico.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
ileb
Inviato

Ah tonnata da scatola di tonno, pensavo volessi dire che ero un pò suonata....ahahah

No, noi vogliamo sempre sesso. Bugia!!!!

Ci tocca di fare push & pull per averlo. Vero!!!

E a voi piace per una serie di motivi evoluzionistici. Si, ma se sono di senso COMPIUTO, se hanno un valore di comprensibilità...

A noi non piace, non ce ne frega niente e quando lo fate voi ci secca. E allora che lo iniziate a fa'???

Vorremmo che apriste semplicemente le gambe a comando anche appena viste in mezzo alla strada. Ecco fatto!

Ma voi volete altro, e per raggiungere un compromesso tra i rispettivi impulsi riproduttivi ci tocca lottare con tecniche e push & pull. Altro: un attimo di comprensione, un attimo per parlare d'altro, un attimo per esprimere un'opinione, un attimo anche solo per sentire un suono di voce, un sospiro, uno sguardo...mica fantascienza!

Oppure nascere ricchi sfondati. Con me toppi alla grande: i ricchi più son ricchi e più sono scemi. E' una lunga storia, un giorno te la racconterò...