Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato (modificato)

Scusa ma questa è una gran furbastra...

Ieri sera ho incontrato un mio amico che aveva le lacrime agli occhi dalla gioia.

Diceva: di solito mi rompe le palle messaggiare o sentirmi con le tipe in settimana, ma adesso ho trovato una ragazza che è d'oro, la vado a prendere, scopiamo, la riporto a casa, e a lei piace, è stupenda, ogni volta così: poche chiacchiere, delle gran scopate ed è felice, figurati io, allora siccome mi piace come persona mi ritrovo a sentirla volentieri anche per parlare d'altro, e ci messaggiamo su whats app, e parliamo di tante cose, questa me la tengo ben stretta, mi piace tantissimo, la rispetto.

Fa credere al tipo che lei vuole solo sex & rock & roll e poi sto qui si ritrova padre di due gemelli non sa manco lui come è successo.... :angel:

Guarda che non c'è nulla di male a trovarsi padre di due gemelli, a noi maschi piace, avere figli.

Quello che non ci piace è avere figli con delle sfigate che in virtù dei figli cercano di rovinarti la vita e di farti deliberatamente del male.

Spesso vedi i maschi che cercano in ogni modo di evitare di far figli, ma questo accade solo perché cercano di evitare queste sfigate che usano il sesso come mezzo per accalappiare un uomo a cui rovinare la vita in forza dei figli.

Avere figli è il nostro istinto più forte, figurati un po'.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
ileb
Inviato

E dai, non ti arrabbiare..a me i bambini non piacciono proprio..pensa te... :p

^'V'^
Inviato

E dai, non ti arrabbiare..a me i bambini non piacciono proprio..pensa te... :p

Beh, è normale ti piacciano quelli un po' più grandi di te.

A me invece la freschezza non dispiace...

ileb
Inviato

parlavo di figliiii.... ahahhahahaha buon week end...alla prossima e non fare troppi casini nel tuo locale con tutte quelle sconvolte...... :air_kiss:

Ferdelance
Inviato

Di solito non uso il termine tradire, ma loro mi tradivano proprio, perché a parte il sesso mancavano di rispetto e lealtà, spegnendo il telefono e sparendo con qualcuno quando avevamo appuntamento e le stavo aspettando come un idiota, magari andandola a prendere al lavoro dove mi conoscevano tutti e facendomi ridere dietro perché era andata via con uno. O in un caso sparendo il giorno dei nostri sei mesi mentre aspettavo per festeggiare insieme, dopo avermi scritto faccio una doccia e arrivo, perché aveva conosciuto uno nel pomeriggio.

Come ti sei comportato di fronte alle loro mancanze di rispetto? Quale è stata la tua reazione e la loro ?

^'V'^
Inviato

Come ti sei comportato di fronte alle loro mancanze di rispetto? Quale è stata la tua reazione e la loro ?

Partiamo dalla loro:

la loro reazione, prevedibilmente, è stata di allineamento dell'atteggiamento al comportamento in base alla dissonanza cognitiva.

Cioè: faccio una cosa perché ho bevuto-pippato e sono un'idiota, o solo perché in base all'onda emotiva del momento la faccio e basta. Ecco, fatta.

A questo punto posso raccontare a me stessa che sono un'idiota? No, la mia autoimmagine ne uscirebbe a pezzi.

Allora se trovo un motivo per cui l'ho fatta che responsabilizzi l'esterno, la mia autoimmagine è salva.

Ecco, trovato: colpa di Aivia che........ (riempire i puntini a piacimento con robe tipo "non mi telefona mai, due mesi fa ci ha messo tre ore a rispondere ad un messaggio, quando gli ho chiesto se andavamo via per il weekend mi ha detto che doveva lavorare, ecc)

Quindi la loro reazione è stata di addossare a me la colpa per uscirne pulite con se stesse.

E questo va bene, fila.

E' automatico.

Io però non posso pensare a questo livello automatico, perché ho rootato il sistema e sono admin del mio cervello, anche se questo comporta la consapevolezza di essere limitato, di essere merda in guerra per sborrare destinata a decomporsi ed essere cibo per vermi, anche se questo comporta l'essere responsabile per le mie parole, azioni ed omissioni e dover chiedere perdono per queste solo a me, in quanto non proietto al di fuori di me divinità e colpevoli.

E così la mia reazione è stata da una parte di dolore, dall'altra di eccitazione per poter andare a caccia di quella parte di me che provava quel dolore, e che finalmente, con l'esca di quella situazione, si era manifestata esponendosi e facendo così un passo falso. Perché adesso potevo vederla.

Siccome mi permetteva di vedere dove si nascondesse quella parte, con una sono stato un anno, sopportando ogni settimana mancanze simili di rispetto e lealtà, così ho potuto usarla come catalizzatrice per il mio processo di caccia interiore.

Alla fine stavo bene, avevo compassione di lei e lei era completamente soggiogata al mio potere.

Però non mi serviva più, e l'ho lasciata nella merda in cui l'avevo trovata.

L'altra... beh, qualcosa era rimasto, alimentato dal senso di impotenza per motivi economici e per guai che dovevo affrontare, più grandi di me, nutrita da due anni di dipendenza dall'esterno per un frontale in moto con conseguenti interventi e impotenza fisica, una parte di me debole stava cercando, e trovò.

Finii così, contro la mia natura, in LTR dopo 12 anni che non ci pensavo nemmeno, convinto come allora di non poter avere di meglio viste le condizioni oggettive.

E dopo la mancanza di rispetto finale, trovata senza dubbio quella parte dentro di me, quella che voleva lagnarsi e bere sambuca, ho potuto prenderla per le corna e spiegarle che non aveva i permessi di amministrazione per gestire il sistema e far partire programmi in automatico, l'ho messa in braccio alla madre universale dove può lagnarsi quanto vuole in un caldo abbraccio che forse troppo a lungo le mancò nella nostra infanzia, e son tornato a prendere il timone dopo 21 giorni di caccia e combattimento.

Dopo altri 10 giorni stavo tra le gambe di una più giovane e più figa e mi chiedevo come avessi fatto a star male.

La mia reazione, quindi, non è stata quella di negare che sono un idiota, ma di comprenderlo, e trovare quella parte di me idiota per rimetterla al suo posto lontano dal timone.

• Mi piace! 6
Mars
Inviato

La mia reazione, quindi, non è stata quella di negare che sono un idiota, ma di comprenderlo, e trovare quella parte di me idiota per rimetterla al suo posto lontano dal timone.

Con questa ultima frase sono cresciuto un altro po'!