Vai al contenuto

Ciao ragazzi sono nuovA :)


Barbie95

Messaggi raccomandati

Revsun

Hola :) Mi chiamo Barbara, ho 18 anni e mi sono iscritta per, non so, darvi una mano magari :)

Sarò sincera, leggendo alcune discussioni mi sono fatta delle grosse risate, non so non credevo che dietro a un approccio ci fosse così tanto studio e impegno. Andando avanti però ho smesso di ridere e mi sono detta: "Wow certo che i ragazzi sono poi complicati, ma allo stesso tempo interessanti!". E allora, essendo io curiosa di natura, mi sono detta: "Perché non iscrivermi? Imparerò nuove cose e potrò anche esser loro utile", e perciò eccomi qui :) Perfetto ora sapete il mio nome, la mia età e il motivo che mi ha portato qui. Beh per il resto .. sono bionda, capelli lunghi e mossi, occhi azzurri, alta 1.73 e magrolina. Frequento l'ultimo anno di liceo classico e il prossimo anno andrò a giurisprudenza (spero :D). Amo andare a ballare, frequento più che altro locali, come li chiamate voi, "fighetti" credo, ad esempio poco tempo fa sono stata a Bologna e ho adorato il Just Cavalli. Insomma, spero di potervi aiutare :)

Barbara, la descrizione che hai fornito di te mi fa pensare che tu voglia essere oggetto di desiderio da parte dei maschi del forum, forse perchè non ti basta quello che ricevi già (presumibilmente), forse perchè vuoi provare qualcosa di nuovo essendoti stancata dei tuoi coetanei.

Una ragazza di 18 anni non finisce in un forum simile per caso.

E non si descrive così minuziosamente in un forum se non cerca qualcosa, o qualcuno.

Leggendoti sono tornato indietro di qualche anno (non tanti, per fortuna) quando mi facevo le mie prime chattate alla ricerca di ragazze da sedurre.

Non ci riuscivo.

Ma ognuna di esse mi ha fatto imparare qualcosa.

Ti vedi sicura, desiderata, non hai mai avuto grandi problemi a trovare un povero maschio da sottomettere. Penso tu sia intelligente e tu abbia capito quanto i maschi medi si facciano prendere per il culo da voi biondine.

Sei forse figlia unica? C'è qualcosa, nelle tue parole, caratteristico delle figlie uniche, non riesco a capire bene cosa.

Probabilmente la tua sicurezza è alternata a brevi momenti di confusione, o debolezza.

La vita è così.

Pensi di aver già capito molto del mondo, ma sotto sotto sai che sei solo all'inizio.

Sei abituata ad apparire, ma di certo in te c'è essenza.

Bè, buona permanenza in questo forum, di certo le tue discussioni saranno sempre piene di risposte.

Revsun

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei sbagliarmi ma c è qualcosa che non torna cara...se sei del 95 dovresti fare il 4 superiore e non il 5..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rattle

Potrei sbagliarmi ma c è qualcosa che non torna cara...se sei del 95 dovresti fare il 4 superiore e non il 5..

sarà una 94 che non ha ancora compiuto gli anni no?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Barbara, la descrizione che hai fornito di te mi fa pensare che tu voglia essere oggetto di desiderio da parte dei maschi del forum, forse perchè non ti basta quello che ricevi già (presumibilmente), forse perchè vuoi provare qualcosa di nuovo essendoti stancata dei tuoi coetanei.

Una ragazza di 18 anni non finisce in un forum simile per caso.

E non si descrive così minuziosamente in un forum se non cerca qualcosa, o qualcuno.

Leggendoti sono tornato indietro di qualche anno (non tanti, per fortuna) quando mi facevo le mie prime chattate alla ricerca di ragazze da sedurre.

Non ci riuscivo.

Ma ognuna di esse mi ha fatto imparare qualcosa.

Ti vedi sicura, desiderata, non hai mai avuto grandi problemi a trovare un povero maschio da sottomettere. Penso tu sia intelligente e tu abbia capito quanto i maschi medi si facciano prendere per il culo da voi biondine.

Sei forse figlia unica? C'è qualcosa, nelle tue parole, caratteristico delle figlie uniche, non riesco a capire bene cosa.

Probabilmente la tua sicurezza è alternata a brevi momenti di confusione, o debolezza.

La vita è così.

Pensi di aver già capito molto del mondo, ma sotto sotto sai che sei solo all'inizio.

Sei abituata ad apparire, ma di certo in te c'è essenza.

Bè, buona permanenza in questo forum, di certo le tue discussioni saranno sempre piene di risposte.

Revsun

ha ha ha le hai fatto anche il cold reading?? A sto punto le fai anche il cubo no? (ho detto cubo...cubo!!)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Liquicity

Ok, m'è venuto duro

E' evidente che abbiamo a che fare con una rizzacazzi, provateci quanto volete ma non la sgancerà mai! Le basta ricevere attenzioni per essere soddisfatta!!

La seconda ipotesi è che sia un troll, troppo diretta e dettagliata... foto profilo "presumibilmente" sua messa subito...

Comunque sia benvenuta/o.

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Revsun come coldreaderizzi tu non lo fa nessuno, sono fiero di te

Modificato da qore
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

ci manca che posti una sua foto e le risposte si triplicano,eh eh!

detto fatto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Potrei sbagliarmi ma c è qualcosa che non torna cara...se sei del 95 dovresti fare il 4 superiore e non il 5..

alcuni iniziano un anno prima le scuole. Non so perché ma è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

assomiglia alla cantante Noemi :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

vedi!! avete fatto scappare barbara!! adesso dovrò girare per tutti i locali di Torino con la sua foto stampata nel portafoglio per poterla trovare :(

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...