Vai al contenuto

Ciao ragazzi sono nuovA :)


Barbie95

Messaggi raccomandati

vanhalen

ecco lezione n1: chi l'ha mai detto che per scopare bisogna fidanzarsi ? ahahaha XD

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95
beh dai sarò onesto con te barbara ! vedrai che is non è un posto dove si parla di rimorchio ma è un posto dove s'impara un nuovo modus vivendi migliore .

Wow, addirittura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95
ecco lezione n1: chi l'ha mai detto che per scopare bisogna fidanzarsi ? ahahaha XD

Per carità, ma di scopate così a cazzius ne ho a sufficienza e sinceramente mi hanno anche un po' stancata

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Wow, addirittura?

si infatti sedai un occhiata praticamente metà forum riguarda il rimorchio e l'altra riguarda business e lavoro, benessere fisico e sport , quindi non si parla solo di quello

Per carità, ma di scopate così a cazzius ne ho a sufficienza e sinceramente mi hanno anche un po' stancata

non lo metto in dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmm...ti aspetta un lungo periodo di castità allora..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95

Che poi ora farò moooolta più attenzione a come si comportano i ragazzi con cui esco .. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Oh no guarda niente pericolo, sono felicemente single e voglio rimanere single :)

Su, facciamo i seri...

Ti riporto alcune belle parole che mi furono dette da un utente che ormai non c'è più sul forum :"...puoi stare sicura che non ti tampiniamo e puoi goderti il gioco perché ti stiamo dimostrando un'atmosfera scherzosa e di confronto vulcanico. "

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95
...mmm...ti aspetta un lungo periodo di castità allora..

Magari trovo il principe azzurro dietro l'angolo, mi innamoro e il mio voler essere single va a farsi benedire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Due pagine di discussione per dare il benvenuto a una ragazza? C'ha ragione Back a sto punto! :p

P.s. Benvenuta ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...