Vai al contenuto

Ciao ragazzi sono nuovA :)


Barbie95

Messaggi raccomandati

maxmax

e ma non ha i pm sbloccati! hahahahahah e dai!! fattela na risata !! sto sargiando secondo te o facendo il minchione?

sento puzza di qualifying ;)

dai scherzo :D

Modificato da maxmax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Se fossi un utente maschio di quelli che si iscrivono ora salutando e non beccandosi mezza risposta (nemmeno da me XD) verrei a prendervi tutti a calci nei denti. :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

Sapete che vi dico io?!

Prima di tutto benveniubba! :hi:

...e poi OMG 72 +1 risposte a questa discussione! non avevo mai visto così tante risposte in una presentazione, in nessun forum! ahahahahahah

Certo che sargiare in una presentazione, scambiatevi i contatti mail, fb, o altro no?! oppure è una specie di training :db: per i nuovi arrivati/e?! :p

Modificato da Ilromantico
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

è l'ennesima dimostrazione che gli utenti di is non hanno limiti ! sargerebbero anche a un funerale , figuriamoci a una discussione di presentazione

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

è l'ennesima dimostrazione che gli utenti di is non hanno limiti ! sargerebbero anche a un funerale , figuriamoci a una discussione di presentazione

Tieni presente la storiella dello scorpione e della rana?.. ;)

E' nella nostra natura! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mosconi_98

Benvenuta :p molto probabilmente non sai cosa sta per succederti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Welcome to the jungle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Pensavo di aver visto i peggiori AFC nella mia vita.

Ma quello che perde un'ora per fare una cold reading ad una tizia sconosciuta,che non si sa se ha tre gambe li batte tutti.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Pensavo di aver visto i peggiori AFC nella mia vita.

Ma quello che perde un'ora per fare una cold reading ad una tizia sconosciuta,che non si sa se ha tre gambe li batte tutti.

Dato che a molti è sembrata una cold reading, quella che ho fatto, penso tu ti stia riferendo a me.

Ti chiedo una cosa: secondo te io ci provo con questa qui?

Me ne frega ben poco quello che pensi, quindi ti do io la risposta: no.

Per molteplici motivi, tra i quali principalmente che una ragazza così in un forum del genere non mi suona bene.

La descrizione così minuziosa, poi, come ho già detto una volta, mi porta a pensare che sia una classica ragazza che pensa di aver capito come và il mondo, ma non l'ha capito. Che pensa di aver capito come ragionano gli uomini (e, se si riferisce agli uomini medi, posso credere che li abbia compresi, questo si). Che pensa molte altre cose che ho già rilevato.

La differenza tra una cold reading e un messaggio come il mio è che con questi tipo di ragazze io ho avuto a che fare, con un paio ci ho perso anni. Ho imparato a riconoscerle, e a capirle. Punti fondamentali dei loro schemi cognitivi li ho scritti nel primo messaggio.

Ma restando alla tua accusa, AFC è l'acronimo di Average Frustrated Chump, ovvero una persona incompetente nell'ambito della seduzione.

Mettiamo caso che paradossalmente ci stessi provando, l'ho fatta fottutamente bene sta cold reading fratello, di certo non da AFC ;)

Hai visto quella chicca sui figli unici poi? Mystery mi farebbe PUA honoris causa solo per quella ;)

Stai meno sul forum e viviti di più la tua vita.

Pace

Revsun

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...